PDA

View Full Version : Alcune voci sul nuovo iPod di Apple

Redazione di Hardware Upg
04-03-2005, 10:20
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14157.html

Alcune indiscrezioni riguardanti il nuovo iPod di Apple, best seller del settore lettori audio portatili

Click sul link per visualizzare la notizia.

Johnny5
04-03-2005, 11:23
Hmm... ancora indiscrezioni... mi attendo quindi che i gestori di Cubic adesso si trovino un battaglione di legali apple davanti alla porta con una valigetta piena di denunce... ;)

Scherzi a parte, tra quanto è prevista l'uscita dell' iPod 5?

matteos
04-03-2005, 11:34
si vocifera questa estate

Carpix
04-03-2005, 13:08
Io sono proprio curioso di vedere questo nuovo ipod.

Xile
04-03-2005, 13:59
A quando la radio integrata?

Lobokill
04-03-2005, 14:11
Bah... io trovo assurdo che non abbia ancora (per poco....spero) una radio...

RE DEI VIRUS
04-03-2005, 14:41
Belli gli iPod.
Piuttosto che il colore dovrebbero modificare i prezzi!!

Nikles
04-03-2005, 15:06
a quando un lettore divx marchiato apple? le foto non ci bastano più ;)

DioBrando
05-03-2005, 00:17
Originariamente inviato da Lobokill
Bah... io trovo assurdo che non abbia ancora (per poco....spero) una radio...

bof, c'è chi fà tranquillamente a meno della radio...a chi per esempio piace la musica; ormai c'è + pubblicità e canzonette commerciali che spazio per gli audiofili.

Si salvano alcune belle trasmissioni

IMHO ovviamente...

sarebbe molto + interessante l'apertura verso altri formati audio

samslaves
05-03-2005, 13:32
MEGA OT:

http://www.linuxmagazine.com/content/view/59/115
http://www.macitynet.it/macity/aA20743/index.shtml

passate parola ;)

avvelenato
05-03-2005, 15:18
con 5 euro ve la cavate ed è più piccola dell'ipod!

cdimauro
07-03-2005, 08:37
Sì, ma così hai due cose da portarti dietro. Integrare la radio sarebbe un'ottima cosa a mio avviso, e gli altri lo fanno già da tempo.

E' vero che la radio è piena di pubblicità, ma ci sono radio interessanti che propongono buona musica e informazione: perché taglierle fuori?

DioBrando
07-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da cdimauro
Sì, ma così hai due cose da portarti dietro. Integrare la radio sarebbe un'ottima cosa a mio avviso, e gli altri lo fanno già da tempo.

E' vero che la radio è piena di pubblicità, ma ci sono radio interessanti che propongono buona musica e informazione: perché taglierle fuori?

io volevo soltanto dire che da come si parla dell'iPod sembra che la radio sia una funzione di cui n si può fare a meno...io ci vivo benissimo anche senza e n penso di essere l'unico :D
Alla fine è una questione di gusti, preferisco avere altre features +ttosto e per questo sceglierei magari il player Apple.

Tra le varie cose da aggiungere, secondo me, l'apertura verso altri formati Open Source sarebbe cosa + gradita.
Secondo me eh ;)

cdimauro
08-03-2005, 13:48
Sono d'accordo, e sicuramente se ne potrebbe fare a meno, però è paradossale trovare la radio in un player / penna usb Amstrad da 29 euro e non nel ben più costoso iPod... ;)

DioBrando
08-03-2005, 16:17
Originariamente inviato da cdimauro
Sono d'accordo, e sicuramente se ne potrebbe fare a meno, però è paradossale trovare la radio in un player / penna usb Amstrad da 29 euro e non nel ben più costoso iPod... ;)

come è paradossale che vendano laptop da 1500 Euro ottime caratteristiche e poi un disco da 4200 giri, oppure dispositivi portatili con dischi rigidi +ttosto capienti, magari pensati per lavori di videoediting e poi solamente l'USB 2.0 e non la Firewire o il fatto che si parteggi per un'azienda come fosse la propria squadra del cuore.

Tutto l'IT è pieno di "stranezze" :D