PDA

View Full Version : conversione file real media

dibia
04-03-2005, 11:15
qualcuno sa se esiste un qualche tool che converte i file da rm ad avi o meglio ancora che permetta di creare dvd video a partire da file rm?
Ho già provato tinra con tinragui ma mi sbaglia la velocità di riproduzione del video rispetto all'audio..e rm converter.. stesso problema..
Con i plug di nero nada... qualche idea ciao ciao

Sinclair63
04-03-2005, 16:36
Originariamente inviato da dibia
qualcuno sa se esiste un qualche tool che converte i file da rm ad avi o meglio ancora che permetta di creare dvd video a partire da file rm?
Ho già provato tinra con tinragui ma mi sbaglia la velocità di riproduzione del video rispetto all'audio..e rm converter.. stesso problema..
Prova winavi video converter! ;)

Mark-77
04-03-2005, 16:54
Originariamente inviato da dibia

Le ultime versioni del code real utilizzano un sistema di compressione che adotta un"frame rate" variabile, di solito questo parametro è sempre costante, gli attuali programmi di conversione/compressione non sono in grado di gestire una faccenda del genere .... ecco perchè l'asincronia...

Saluti
Mark-77

Paky
06-03-2005, 09:44
una buona notizia per gli utilizzatori di Mpeg4/DvDhome -> LINK (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=29093) :D

Mark-77
06-03-2005, 10:47
Maestro,
che piacere rileggerla.... stavo appunto per scriverle un email ..... mi mancano i suoi continui aggiornamenti....

Grazie mille per il link, veramente un ottima notizia... (come sempre) ... le sono debitore... :cincin:

Saluti
Mark-77