View Full Version : LT-vendo scambio 6600 perfetto a 180 euro
telefono ancora con la plastica sul display,perfettissimo e completo,accetto scambi in primis con samsung d410,ma voi proponete pure.
in vendita altrove-
precedenza scambio a mano NA-CE-LT-FR
delvo_69
04-03-2005, 10:11
mica per caso ti interessa un motorola v600?
Scambieresti + piccolo conguaglio da parte tua con un Siemens S65 completo di tutto e ancora con plastica sul display.
Ciao e fammi sapere:)
Quanto tempo ha? Ho un amico interessato e forse anche a me può servire ;)
E' in garanzia?
per simpon potrebbe interessare ma se conguagli di 80 euro.
s65 no grazie.lo scontrino e' di 5 mesi fa',ma e' stato sostituito e mi e' arrivato 5 giorni fa' nuovo.
Guarda che se ti fai un giro su trovaprezzi.it vedrai che costa + il mio che il tuo di una differenza di 50€ .
Ciao a me è come nuovo ancora con pellicola sul display e ha anche fotocamera da 1,3mpx che il 6600 nn ha.
Originariamente inviato da hulk64
per simpon potrebbe interessare ma se conguagli di 80 euro.
s65 no grazie.lo scontrino e' di 5 mesi fa',ma e' stato sostituito e mi e' arrivato 5 giorni fa' nuovo.
Beh a sto punto sono molto interessato, fammi sapere come intendi procedere :)
coda per consegna a mano a latina
se arriva il mio turno fammi sapere
Io confermo... quindi se mi fai sapere in giornata :D :D
allora per stan,io sto a 110 km da latina anche se ne faccio parte,indi se al max sperlonga si puo' fare a mano.
per kamig ti contatto in pvt per i dettagli a meno che stan non venga a fare scambio a mano
per simpon,scusa ma io non lo prenderei mai,nonostante possa essere un ottimo tel. preferisco il nokia,se a questo aggiungi che vuoi conguaglio,be la risposta la sai gia':D
no scusa è troppo lontano per me (sto a 20km da latina)
pazienza sarà per la prossima
ciao e buona vendita
Ho chiesto due cose a hulk in pvt, in teoria dovremmo aver concluso... aspetto solo la sua risposta.
ok,no problem-
kamig il telefono e' tutto tuo,ti lascio in pvt dati postepay,non appena ricarichi il telefono e' in partenza
telefono venduto a kamig.CHIUDERE GRAZIE:D
telefono venduto a kamig.CHIUDERE GRAZIE:D
:cry:
;)
non darti pena lunedi ne ho un altro da vendere alle stesse condizioni
per quello di lunedi sei interessato ad uno scambio con digitale olympus camedia c-450 nuova?
no grazie no scambi.a lunedi
non darti pena lunedi ne ho un altro da vendere alle stesse condizioni
ho già risolto, grazie lo stesso ;)
Telefono arrivato, perfetto!
Solo dovresti darmi il codice di protezione che non è più quello standard ( 12345 )... vorrei ripristinare il cell ;)
scmabi con motorola V80.
ciao e fammi sapere:)
ah scusa adesso mi sono accorto che è stato venduto
ciao:(
Originariamente inviato da KamiG
Telefono arrivato, perfetto!
Solo dovresti darmi il codice di protezione che non è più quello standard ( 12345 )... vorrei ripristinare il cell ;)
Plz.. riesci a darmi qualche info?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.