tecnofan
04-03-2005, 09:32
Mio papà vuole un router da mettere a casa sua.
Attualmente mi trovo in possesso di un Draytek Vigor 2600G.
Personalmente non mi trovo molto bene, ho frequenti disconnessioni giornaliere (il router si riconnette subito, ma tutti i servizi come Messenger, ovviamente mi si resettano e l' Ip viene cambiato).
Credo che tali problemi siano dovuti ad Emule che, a quanto ne so, non fa proprio daccordo col Vigor2600G.
Inoltre ho grossi problemi con la connettività wi-fi (mi cade la rete dopo pochi secondi di utilizzo, e per ripristinare il tutto, devo addirittura spegnere il Router)
Visto che mio padre non utilizza tali funzionalità pensavo di cederrgli il Vigor e comprarmi qualcosa di nuovo.
Le mie esigenze principali sono:
Buon Firewall (come quello del Vigor o meglio)
che vada bene con emule (ho un secondo pc, accesso 24/24h solo con emule ;) )
Funzionalità vpn
Wi-Fi
Controllo remoto di base (funzioni tipiche)
Range di spesa 200-250e
Cosa mi consigliate di bello?
Come sono i prodotti Netgear e Linksys?
Grazie mille!!!
Attualmente mi trovo in possesso di un Draytek Vigor 2600G.
Personalmente non mi trovo molto bene, ho frequenti disconnessioni giornaliere (il router si riconnette subito, ma tutti i servizi come Messenger, ovviamente mi si resettano e l' Ip viene cambiato).
Credo che tali problemi siano dovuti ad Emule che, a quanto ne so, non fa proprio daccordo col Vigor2600G.
Inoltre ho grossi problemi con la connettività wi-fi (mi cade la rete dopo pochi secondi di utilizzo, e per ripristinare il tutto, devo addirittura spegnere il Router)
Visto che mio padre non utilizza tali funzionalità pensavo di cederrgli il Vigor e comprarmi qualcosa di nuovo.
Le mie esigenze principali sono:
Buon Firewall (come quello del Vigor o meglio)
che vada bene con emule (ho un secondo pc, accesso 24/24h solo con emule ;) )
Funzionalità vpn
Wi-Fi
Controllo remoto di base (funzioni tipiche)
Range di spesa 200-250e
Cosa mi consigliate di bello?
Come sono i prodotti Netgear e Linksys?
Grazie mille!!!