View Full Version : asus presenta l'adattatote socket 478-->479 Pentium M
link alla notizia (http://www.x86-secret.com/?option=newsd&nid=847)
:eek: :eek:
http://www.x86-secret.com/pics/news/q105/ct479-1b.jpg
Dumah Brazorf
04-03-2005, 09:49
Ottimo! Ma permetterà l'overclock?
Uhm...questi adattatori x socket di solito riducono parecchio le prestazioni...maah..:rolleyes:
uhm interessante... molto!
ma come si fissa il dissi? :mbe:
avete visto? :eek:
non è ancora uscito e lo mettono in vendita con la rev 1.01 mauhauhauahau :rotfl:
asus non si smentisce mai! :D
AndreaFx
04-03-2005, 11:43
"Le Dothan pourra donc très bientôt bénéficier de la DDR Dual Channel, voir de la DDR-II, du PCI Express, et de cartes dotées de grosses fonctions d'overclocking. Une vraie bonne nouvelle."
Sarà davvero così??:eek:
Secondo me sono troppo ottimisti :p
Originariamente inviato da AndreaFx
"Le Dothan pourra donc très bientôt bénéficier de la DDR Dual Channel, voir de la DDR-II, du PCI Express, et de cartes dotées de grosses fonctions d'overclocking. Une vraie bonne nouvelle."
speriamo:sofico:
Originariamente inviato da AndreaFx
eggià... sembrano più ottimisti di tonino guerra :D
Dragonx21
04-03-2005, 13:34
nn vorrei demoralizzarvi.. ma cmq il FSB nei dothan è molto dipendente anche dalla CPU..
vedremo cmq..
indipendentemente dagli overclock possibili sarebbe un'ottima soluzione per montare questi processori benedetti su mobo migliori
Dragonx21
04-03-2005, 13:45
Originariamente inviato da Nylock
indipendentemente dagli overclock possibili sarebbe un'ottima soluzione per montare questi processori benedetti su mobo migliori
sì ok.. chi me lo trova? faccio volentieri da cavia
wolfnyght
04-03-2005, 13:50
conosco un mio amico che farebbe carte false per averne uno di sti adattatori.....
royal ci sei?non mi morire a questa notizia!
Dragonx21
04-03-2005, 13:56
Originariamente inviato da wolfnyght
conosco un mio amico che farebbe carte false per averne uno di sti adattatori.....
royal ci sei?non mi morire a questa notizia!
io no eh?
se guardi in sign e vedi il cooling...
humm...sarà compatibile con l'875P? se si diventa molto interessante....:cool:
Dragonx21
04-03-2005, 14:04
Originariamente inviato da Luk3D
humm...sarà compatibile con l'875P? se si diventa molto interessante....:cool:
sì
P4C800
ma nn pensare di superare i 200 di FSB, anzi...;)
Necromachine
04-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da Dragonx21
sì
P4C800
ma nn pensare di superare i 200 di FSB, anzi...;)
Si vedrà, ma come chipset non potrebbe essere già l'i855GM che non ce la fa a prendere i 200?? L'i875P fa almeno i 250 come ridere ... poi ovvio che bisogna considerare i limiti della CPU (e anceh dell'adattatore, non possono essere tutte rose e fiori ... ai tempi dei P3 però gli adattatori slot1-->s370 non mi pare dessero particolari problemi o perdite di prestazioni ... chissà se Asus ha inventato quasto coso pensando agli overclockers).
Originariamente inviato da Necromachine
... chissà se Asus ha inventato quasto coso pensando agli overclockers).
già ci stavo pensando anch'io... e secondo me l'han fatto anche per noi smanettoni :D
perchè volendo potrebbe essere una soluzione per utilizzare i Pentium M nei computer compatti... ma a dire il vero esistono già schede micro atx per pentium M (le uniche 2-3 schede esitenti sono mATX)
bellissima notizia..se funge bene sarebbe ottimo, risparmio sulla mobo..e più scelta di chipset ecc:D
Dragonx21
04-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da Necromachine
Si vedrà, ma come chipset non potrebbe essere già l'i855GM che non ce la fa a prendere i 200?? L'i875P fa almeno i 250 come ridere ... poi ovvio che bisogna considerare i limiti della CPU (e anceh dell'adattatore, non possono essere tutte rose e fiori ... ai tempi dei P3 però gli adattatori slot1-->s370 non mi pare dessero particolari problemi o perdite di prestazioni ... chissà se Asus ha inventato quasto coso pensando agli overclockers).
no no.. si è chiaramente visto in recensioni come con i dothan 533 il bus schizzava su a 195 circa.. mentre con i 400 difficile prendere i 170
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.