View Full Version : Acer 292 non si accende più.....
Ciao,
inspiegabilmente da ieri non si accende più il portatile.
Sia a batteria che a rete si accende la lucina, parte la ventola, si sente il lettore CD girare, ma l'HDD sembra morto e non carica nulla.
Schermo ovviamente nero.
Ho provato a mettere un cd di boot ma nulla da fare.
Ho scaricato i condensatori con tutto staccato, nulla da fare.
Ho la AcerAdvantage ed adesso lo mando a Milano, ma mi domando cosa possa essere e quanto lo terranno.
Le USB ricevono corrente, quindi escluderei la scheda madre.
Certo che ci si rende conto di quanto serva un computer solo quando resti senza........
Sono disperato.
il mio fa la stessa identica cosa da 1 ora :muro:
come è finita?
cosa si era rotto?
ti hanno cambiato/formattato l'hd?
ciao
Ciao, ti rispondo sul forum, come vedi.
Lo ho mandato in assistenza e me lo hanno ridato dopo circa una settimana con l'intervento in garanzia "sostituito power supply", che credo sia una specie di alimentatore interno.
L'HDD non lo hanno minimamente toccato.
Lo ho mandato in assistenza e me lo hanno ridato dopo circa una settimana con l'intervento in garanzia "sostituito power supply", che credo sia una specie di alimentatore interno.
un mio amico ha avuto un problema simile, gli avevano sostituito il power supply ma non ha funzionato. Stesso pc del tuo.
Meno male che ha fatto acer advantage, coi danni accidentali...
Meno male che ha fatto acer advantage, coi danni accidentali...
La ho anche io.
Come è finita al tuo amico?
La ho anche io.
Come è finita al tuo amico?
gliel'hanno portato in 5 giorni e non funzionava, l'ha rimandato indietro e gliel'hanno portato sempre in tempo, ma funzionantissino.
grazie mille mi sollevi un po', speriamo bene!!!
grazie mille mi sollevi un po', speriamo bene!!!
A me non si accende più, fa un biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip costante e lo schermo rimane nero!
Se per caso parte windows si inchioda subito.
Fino a ieri quelche volta si accedeva, ho fatto in tempo a verificare sa la fonte del guasto fosse ram o hard disk, ma sono risultati a posto.
Può essere il powersupply?
Settimana prossima lo porto in assistenza, ma prima mi faccio la Acer Advantage.
l'ho portato all'assistenza di firenze (isg toscana) ed in 5 giorni dicono di averlo riparato (in garanzia), domattina lo vado a prendere e vi dico.
fortissimo
19-06-2005, 14:31
ho avuto un problema simile con un asus e hanno dovuto sostituirmi la scheda madre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.