View Full Version : Ancora un'altra versione di Antivir
Se fate l'update vi trova una nuova versione 6.30.00.10, e così anche gli altri componenti...
Sapete perchè?
...succedo molto spesso per i software in generale, e ancor di più con quelli free a larga diffusione come Antivir. Potrebbero aver ricevuto mail da più utenti riguardo a qualche bug o qualche disfunzione trlasciata dai tester...E' uno dei motivi per cui converrebbe sempre aspettare qualche giorno prima di scaricare le nuove versioni.
...credo che il motivo sia un'altro ora che l'ho installato: se si clikka option>configuration>internet updater...si scopre che hanno integrato la funzione di update automatico con un bel pannello dedicato...avranno fatto la felicità di un sacco di gente con questa mossa :)
juninho85
04-03-2005, 14:50
edit:ho risolto:winner:
Originariamente inviato da Ciaba
...succedo molto spesso per i software in generale, e ancor di più con quelli free a larga diffusione come Antivir. Potrebbero aver ricevuto mail da più utenti riguardo a qualche bug o qualche disfunzione trlasciata dai tester...E' uno dei motivi per cui converrebbe sempre aspettare qualche giorno prima di scaricare le nuove versioni.
...credo che il motivo sia un'altro ora che l'ho installato: se si clikka option>configuration>internet updater...si scopre che hanno integrato la funzione di update automatico con un bel pannello dedicato...avranno fatto la felicità di un sacco di gente con questa mossa :)
Non vorrei dire una fregnaccia ma mi pare che quello ci fosse gia.
ma anche voi state avendo problemi con gli aggiornamenti in questi giorni?si collega al server ma nn scarica nulla.....
Ci mette almeno 3-4 minuti , causa enorme traffico di questi giorni, ma dopo si collega (in pratica devi fare la coda) e poi inizi a scaricare :D
Ciao
Originariamente inviato da F3D3
Ci mette almeno 3-4 minuti , causa enorme traffico di questi giorni, ma dopo si collega (in pratica devi fare la coda) e poi inizi a scaricare :D
Ciao
ciao,mi sa che stanotte quando ritorno dalla seratina brava con i miei amici ci riprovo....considera che devo aggiornare gli antivir di ben 10 pc in una lan da remoto :D
...in questo caso credo ti basti scaricare e aggiornare un solo Pc e poi copiare semplicemente l'eseguibile di setup negli altri...è uno dei pregi di questo tipo di upgrade che a molti nn piace...ma in presenza di ambiente multimacchina è indubbiamente utilissimo.
BravoGT83
05-03-2005, 09:55
Originariamente inviato da zetec
ma anche voi state avendo problemi con gli aggiornamenti in questi giorni?si collega al server ma nn scarica nulla.....
si non riesco ad aggiornarlo:mc:
cavimb76
05-03-2005, 11:13
ah ecco, credevo di essere l'unico ad avere problemi...ma non mi scarica nemmeno gli aggiornamenti della versione precedente però...casso, ma se fino all'altro giorno era una scheggia...che palle!
ancora nn riesco a scaricare.....:cry:
BravoGT83
05-03-2005, 12:38
Originariamente inviato da zetec
ancora nn riesco a scaricare.....:cry:
idem non riesco neanche entrare sul sito:mc:
Bouba_Diop
05-03-2005, 15:10
idem....sito inglese inchiodato e no download...
già da 2 o 3 giorni... bah
BravoGT83
05-03-2005, 15:29
Originariamente inviato da Bouba_Diop
idem....sito inglese inchiodato e no download...
già da 2 o 3 giorni... bah
anche di +....:mc:
ho provato adesso ma niente
Scaricate qua (http://www.lke.it/atm/index.php?action=downloadfile&filename=avwinsfx.exe&directory=&PHPSESSID=37097d0dc063e256e92eb39021160530)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.