View Full Version : [ROMA + Sped] Vendo Pentium 3 completo + di 1 gb di Ram e molto altro!!!
Causa passaggio a piattaforma di lavoro Mac vendo il seguente PC PERFETTAMENTE funzionante o scambio con cellulare UMTS o console tipo Xbox o Playstation con giochi ORIGINALI:
"Computer Pentium 3"
+ Case Mini Tower ATX
+ Alimentatore 350 Watt
+ CPU Intel Pentium 3 800 Mhz
+ MB ASUS CUVX 4
+ Ram - 2 banchi da 512 MB DIMM PC133 e 1 banco da 128 MB DIMM PC133 per un totale di oltre 1 gb di ram
+ Har Disk 4GB
+ Scheda Video Geforce 2 MX 32 MB con uscita per televisore
+ Scheda Audio Sound Blaster 16bit 2 canali
+ Lettore CD ROM ASUS 50x
+ Masterizzatore PHILIPS CD CD-RW 4x 4x 32x
+ Scheda di Rete LAN 3Com 10/100 Combo
+ Scheda SCSI
+ Floppy 1,44
+ Tastiera
+ Mouse
+ Monitor 15 pollici Philips
+ Stampante Epson Stylus Color
Il tutto a 290 euro.
Si garantisce e si richiede MAX serieta', spedizioni in tutta Italia o consegna a mano su Roma. I pezzi sono tutti ORIGINALI e mai modificati, il computer e' stato aperto solo dal negozio per gli aggiornamenti di RAM non sono uno smanettone e quindi ogni singolo pezzo e' rimasto immutato rispetto a come rilasciato dal produttore.
Il computer e' in vendita anche in altri mercatini. Affrettatevi all'acquisto! ;)
asdasdrasdasd0x
04-03-2005, 08:13
Quanto per MB+CPU? Eventualmente in coda.
Originariamente inviato da Sosuke
Causa passaggio a piattaforma di lavoro Mac vendo il seguente PC PERFETTAMENTE funzionante o scambio con cellulare UMTS o console tipo Xbox o Playstation con giochi ORIGINALI:
"Computer Pentium 3"
+ Case Mini Tower ATX
+ Alimentatore 350 Watt
+ CPU Intel Pentium 3 800 Mhz
+ MB ASUS CUVX 4
+ Ram - 2 banchi da 512 MB DIMM PC133 e 1 banco da 128 MB DIMM PC133 per un totale di oltre 1 gb di ram
+ Har Disk 4GB
+ Scheda Video Geforce 2 MX 32 MB con uscita per televisore
+ Scheda Audio Sound Blaster 16bit 2 canali
+ Lettore CD ROM ASUS 50x
+ Masterizzatore PHILIPS CD CD-RW 4x 4x 32x
+ Scheda di Rete LAN 3Com 10/100 Combo
+ Scheda SCSI
+ Floppy 1,44
+ Tastiera
+ Mouse
+ Monitor 15 pollici Philips
+ Stampante Epson Stylus Color
Il tutto a 290 euro.
Si garantisce e si richiede MAX serieta', spedizioni in tutta Italia o consegna a mano su Roma. I pezzi sono tutti ORIGINALI e mai modificati, il computer e' stato aperto solo dal negozio per gli aggiornamenti di RAM non sono uno smanettone e quindi ogni singolo pezzo e' rimasto immutato rispetto a come rilasciato dal produttore.
Il computer e' in vendita anche in altri mercatini. Affrettatevi all'acquisto! ;)
Se dovessi smembrare coda cpu e mobo:)
codissima per la ram!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele_RM
04-03-2005, 09:55
coda x la stampante... che modello è?
scambio a mano... quanto vuoi ;)
Ragazzi per il momento vorrei vendere tutto il blocco assieme. La stampante e' una Epson Stylus Color 600 ma ho anche una Epson Stylus C40 PLUS.
Do via tutto perche' ho gia' comprato il Mac G5, se siete di Roma venite a casa mia e vi prendete tutto dopo la prova! Su forza ragazzi che e' un PC completo ad un prezzo molto onesto! ;)
asdasdrasdasd0x
04-03-2005, 14:45
Non dubito sulla tua onesta`, ma sul costo forse qualcosa si potrebbe obiettare. Se giri per il forum te ne accorgi da te. :cool:
Nel caso di ipotetico smembramento teorico :D .. dimmi quanto valuteresti MB+CPU cosi` decido subito se restare in coda o no.
Grazie. :)
wolfnyght
04-03-2005, 14:53
coda procio se con fsb a 100
ironfrank
04-03-2005, 16:45
interessato blocco escluso tastiera mouse monitor e stampante
quanto?
grazie
ciao
Ragazzi per il momento non smembro a parte le stampanti e eventualmente il monitor.
Vorrei vendere il blocco, quindi per 4 giorni do' la precedenza al blocco, se proprio non riesco a vendere assieme smembro.
Volendo posso dare una LIMATINA al prezzo, vi consiglio di farvi sotto per il blocco, su non siate timidi... :sofico:
asdasdrasdasd0x
05-03-2005, 11:58
Vabbe` sembra di parlare al vento. ADDIO!!
Rox non te la prendere. Non ho risposto nello specifico a te perche' ho postato dei messaggi si risposta comune per tutti, ovvero che per il momento (almeno 4 giorni) ho intenzione di provare a vendere il blocco. Se poi decido di smembrare do la precedenza alla coda naturalmente! ;)
quanto vuoi per una banchetto di ram da 512? e 128?
asdasdrasdasd0x
05-03-2005, 14:37
Non me la prendo per il fatto che non smembri, figurati. Vedo solo che e` la 3^ volta che ti faccio la stessa domanda e non rispondi, quindi non volevo insistere oltre.. Volevo solo farmi un'idea della spesa in modo da decidere gia` da subito se mi conveniva occupare la coda. ;)
Daniele_RM
05-03-2005, 14:43
sosuke hai i pvt pieni
ti ho mandato una mail
Davide ho svuotato la casella dei PM! :)
Per la ram da sola ho gia' avuto proposte per pacchetti di pezzi quindi non mi conviene dare via solo la ram!
Daniele_RM
05-03-2005, 15:17
hai una mail sosuke ;)
tengo a sottolineare che sono il primo in coda per la ram...
non dimentichiamolo.
grazie
asdasdrasdasd0x
05-03-2005, 15:50
Io lascio il thread per i motivi di cui sopra. Essendo il primo in coda, se vendi MB+CPU per favore contattami in PVT con il prezzo. Ciao!
in caso escludendo la stampante e il monitor (che proprio non saprei dove mettere) arriveresti a 200€???
In caso risposta in Pvt.
In alternativa mi metto in coda per le ram a 120€ ;)
Ragazzi tranquilli che faccio rispettare la coda! ;)
Allora faccio un ultimo tentativo abbassando il prezzo del PC completo + monitor e tutto quello che c'e' nell'annuncio a parte la stampante a 250 euro! che ne dici? qualcuno che se lo prendo a questa cifra?
Se non riesco a piazzare il blocco a questo prezzo che e' molto buono, a quel punto smembro e vendo i blocchi cosi' come mi sono stati chiesti rispettando la coda!
Per gli altri ho risposto a tutti in PM anche! ;) :)
asdasdrasdasd0x
08-03-2005, 01:03
250 euro? Io non vorrei scoraggiarti ma.. :(
Originariamente inviato da Tomek
quanto vuoi per una banchetto di ram da 512? e 128?
Grazie, ma lascio...
ho trovato ;)
se smembri interessato a Ram, mobo, Gefo2MX, FLoppy, lettore CD.
Consegna a mano
Ciao
Ragazzi allora ho diviso il blocco in computer completo di monitor e stampante! questo e' il blocco 1!
Poi c'e' il blocco di due banchi di ram da 512 MB cad, che vendo assieme. fatevi sotto rispettando la fila.
Frank hai casella dei PM piena!
In coda per la CPU....si può?
lalberto
14-03-2005, 11:49
Coda per la sk madre.
francipalermo
14-03-2005, 12:08
in coda per il processore, la scheda madre e un banco da 128 di ram pc133.
se smembri, mi interessano ciao.
Giullare
14-03-2005, 12:57
A me interesserebbero i due banchi da 512 mb.
Consegna a mano quando vuoi tu ( sempre rispettando la coda ).
Ragazzi fatemi le offerte via PM subito, valuto offerta piu' consona e rispetto della fila. Ovvero a parita' di offerta ha la precedenza la coda. Quindi fatevi sotto che in men che non si dica ci si accorda! ;)
@ Ironfrank ho cercato di mandarti PM ma la tua casella e' piena, fatti sentire!
Daniele_RM
14-03-2005, 18:40
sosuke anke io ti ho mandato un pm per la stampante ma siccome erano pieni ti ho mandato una mail ;)
marco_pina
15-03-2005, 13:33
io vorrei il blocco,sto trehad è un pò incasinato,mi dici bene a che punto siete? :)
codissima a mano x le ram.
Allora ragazzi faccio un po' di chiarezza.
Punto 1 - Io do la precedenza a chi si mette in coda, ovvero il primo utente che ha chiesto per primo il computer e mi offre la cifra richiesta o una che mi vada bene il blocco si aggiudica il tutto.
Punto 2 - Ho dato la possibilita' di vendere anche a blocchi di pezzi cosi' come mi era stato richiesto da voi. In questo caso ha sempre la precedenza chi e' in coda da prima, ma per concludere l'affare l'offerta deve essere decente.
Punto 3 - Se arriva un utente all'ultimo momento (ed io non ho ancora concluso con nessuno) che mi offre una cifra per il blocco intero la precedenza ce l'ha chiaramente LUI.
Punto 4 - Avere la precedenza come fila non significa automaticamente concludere in quanto se l'offerta e' irrisoria e' naturale che per rispettare la file NON posso regalare il pc o i pezzi agli utenti che l'hanno chiesto per prima. Penso che ci voglia buon senso.
In questo momento l'unico utente che mi ha fatto un'offerta reale per una STAMPANTE (che tra l'altro non appartiene a questo blocco) e' DadideRM con il quale mi mettero' d'accordo per concludere.
Invece il blocco PC (che come ripeto ADESSO son disposto a vendere anche a pezzi) e' TUTTO disponibile, quindi fate le vostre offerte IN PM, io vi garantisco che la fila verra' rispettata MA FATE LE OFFERTE. Se voi non mi fate le offerte io chiaramente non posso decidere niente.
Invito anche l'utente di Como che e' interessato al blocco a farmi la sua offerta sempre in PM. Mi impegno a riportare passo dopo passo la situazione della vendita sul topic in chiaro in modo che tutti possano essere informati sulla situazione.
Ora ragazzi aprimo le danze e sotto che entro la settimana vorrei vendere tutto o in blocco o a pezzi! ;)
in teoria dovresti farli tu i prezzi...
asdasdrasdasd0x
15-03-2005, 15:41
Non "in teoria", E` UNA REGOLA! :mad:
Sosuke.. datti una letta al regolamento va! E cmq io sono ancora il primo per MB+CPU.. grazie di avermi avvertito dello smembramento eh!! :rolleyes:
Daniele_RM
15-03-2005, 16:27
sosuke io ti ho fatto una proposta ma sono settimane ormai :D
e non ho avuto nessuna tua risposta :rolleyes:
continuo a mandarti pm e mail ma nada de nada
Ragazzi faccio i prezzi e vi mando tutto questa sera avete ragione, scusate ma in questi orari sono al lavoro. :(
Davide hai ragione, ti mando email e PM stasera.
Purtroppo se mi sgamano al lavoro sui forum mi tagliano le manine! ;)
Daniele_RM
15-03-2005, 17:06
Davide hai ragione, ti mando email e PM stasera.
Daniele non Davide ;)
ironfrank
15-03-2005, 17:18
io aspetto risposta
avevi la box piena e non mi hai fatto sapere più niente
fatti sentire
grazie
ciao
I 2 banchi da 512 ram sono ancora disponibili?
Se sì, a quanto?
Fammi sapere, ciao. :)
CPU Intel Pentium 3 800 Mhz
MB ASUS CUVX 4
Ram - 2 banchi da 512 MB DIMM PC133 e 1 banco da 128 MB DIMM PC133 per un totale di oltre 1 gb di ram
Har Disk 4GB
Scheda Video Geforce 2 MX 32 MB con uscita per televisore
in coda per questi,mi pare un bel bloccone
fammi un buon prezzo tnx
Mi spiace ma e' stato TUTTO VENDUTO in blocco, potete chiudere grazie e alla prossima! ;)
marco_pina
25-03-2005, 19:38
be nn proprio tutto...
marco_pina
27-07-2005, 14:22
a distanza di 4 mesi volevo solo segnalare che nn ho MAI ricevuto neanche un banco di ram,la prima volta sosuke se li è "dimenticati",però poi me li ha ?spediti?,ma Roma era in fermento x il Papa,e poste e strade erano tutte "bloccate"...sto ancora aspettando.
Scrivo questo xchè spesi 200€ x vedermi arrivare a case un case malandato,con masterizzatore senza frontalino,cpu senza ventola,tutto in uno stato pietoso,livelli di polvere e ruggine da discarica.Lo stesso dicasi x stampante e monitor,rovinati e sporchi,oltre che dell'età della pietra.
E pensare che l'unica cosa che mi serviva davvero(e che avrebbe alzato il valore del tutto) sarebbe stata la ram...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.