View Full Version : kaspersky & office 2003
vi risulta che l'antivirus kaspersky Pro v4.5.0.94 possa creare conflitti con office 2003?
se si, come possono essere risolti?
ps
errori del tipo dopo aver installato kaspersky, office avviato kiede il cd di installazione e anke una volta inserito al prossimo riavvio richiede il cd di installazione nuovamente...
Con la versione 5 "personal" ....227 assolutamente NO !!
Ma mi suona strano che la versione PRO possa creare questo problema.
Secondo me l'intoppo e' da ricercare sicuramente ad altro.
ciao
credo che il problema sia il componente office guard o come si chiama, anche a me dava qualche problema, basta disattivarlo e si dovrebbe sistemare. Io cmq sono passato al personal che è molto più semplice e intuitivo ma con la stessa efficacia
Dome87 sai come disattivare questo office guard?
tutto questo patatrak è successo ad un mio amico che ha il notebook.
Prima aveva installato nis 2005...la disinstallazione l'abbiamo fatta insieme e correttamente senza ricevere nessun messaggio di errore, anke l'installazione di kaspersky è andata a buon fine..solo qualke giorno dopo quando è andato ad aprire office si è accorto del problema.
Ha usato anche l'utility ripristina sistema per riportare la macchina all'installazione di nis2005 e ha controllato verificando ke era tutto ok.
Li ho fatto rifare la disinstallazione di nis, update di office e poi installazione di kaspersky...con lo stesso risultato.
Cmq, a me ad esempio è andato tutto a buon fine e non è successo nulla con office (possedevo anche io nis2005).
nella finestra dei componenti, c'è officeguard, disattivaloe dovrebbe andare a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.