View Full Version : Il vecchio Blade Runner
lorepunk
04-03-2005, 00:48
Sapete se esiste da qualche parte qualche riedizione di questo titolo? Non lho mai giocato personalmente ma ricordo che ci giocavamo a casa di un mio vecchio amico quandò uscì ma ero un po piccolo per ricordarmelo bene...proprio perchè non lo ricordo quasi più volevo sapere se ne vale la pena ricercarlo
ciao grazie
TheRipper
04-03-2005, 01:00
Azzo se ne vale la pena...La considero una delle migliori avventure mai create in primis per atmosfera, game design e sonoro.
Purtroppo in giro è introvabile almeno come Planescape Torment...Probabilmente per colpa del fallimento della Westwood (eoni fa).
Io consiglio di procurartelo con qualsiasi mezzo disponibile, possibilmente in Italiano, visto che i doppiatori sono gli stessi del film e come puoi ben immaginare si perderebbe moltissimo senza.
lorepunk
04-03-2005, 08:12
allora ricordavo bene che ne valeva la pena grazie :)
ShadowThrone
04-03-2005, 08:25
lo presi in un giorno di pioggia... 110.000 lire... è bellissimo sto gioco...
è stupendo questo gioco :)
lo giocai quando uscì e sono sicuro che se lo installassi ora ci rigiocherei di nuovo,forse anche per via dei finali alternativi :)
un must
lorepunk
04-03-2005, 09:00
"mi state facendo rosicare" come si suol dire qui a roma :)
pacuvio7
04-03-2005, 11:08
Originariamente inviato da lorepunk
"mi state facendo rosicare" come si suol dire qui a roma :)
io ce l'ho originale...sicuramente alcuni dei miei soldi meglio spesi...uno dei pochi giochi se nn l'unico che ho giocato piu volte(tra le avventure intendo).... trovarlo sarà difficile ma provaci
c'è l'ho originale ma inglese. Mai provato. Trovato in bundle con leeote dvd. Infatti è in versione dvd.
lorepunk
04-03-2005, 13:34
non riesco a trovarlo qui nei dintorni...e su internet non so neanche come si compra e dove :cry:
Ti consiglio di trovarlo, perchè è un gioco spettacolare...
ti fa rivivere l'atmosfera del film... con dei finali spettacolari...
unico difetto la grafica ultra-pixellosa già per quando uscì...
ma cmq un'apetto del tutto secondario..
Senza dubbio, in quel degli anni '90 (facevo il 2° anno di liceo se non erro, quindi, bho 1998/99 ???) e' stato sicuramente uno dei giochi ai quali ho piu' giocato :D :D :D
Grafica spettacolare, tenendo conto che si basava su vga 2D e finali alternativi che ti facevano venire voglia di rigiocarci per molte, molte, molte volte ;)
Appena vedo un mio vecchio amico (che l'aveva avuto in bundle in versione dvd con l'acquisto di un desktop pacard bell) chiedo che fine ha fatto quel dvd
:sofico:
lorepunk
05-03-2005, 09:49
lo voglio :cry:
andreamarra
05-03-2005, 10:26
Originariamente inviato da TheRipper
Azzo se ne vale la pena...La considero una delle migliori avventure mai create in primis per atmosfera, game design e sonoro.
Purtroppo in giro è introvabile almeno come Planescape Torment...Probabilmente per colpa del fallimento della Westwood (eoni fa).
Io consiglio di procurartelo con qualsiasi mezzo disponibile, possibilmente in Italiano, visto che i doppiatori sono gli stessi del film e come puoi ben immaginare si perderebbe moltissimo senza.
quotissimo, un capolavoro in tutto e per tutto... :cool:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-03-2005, 10:26
una delle avventure più belle mai create, insieme a dark earth...."McCoy 8-8 f...88 grazie..."
lorepunk
07-03-2005, 15:35
qualcuno sa dove trovarlo che non sia eMule?
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
07-03-2005, 17:12
solo emule
TheRipper
07-03-2005, 17:19
Mh...BitTorrent:D
lorepunk
07-03-2005, 19:02
lo volevo orugunale
:cry:
Ciao, potresti provare su ebay, proprio ora ho visto che c'è un'inserzione che scade tra 9 ore circa in cui c'è in vendita Blade runner originale in italiano (cerca nella sezione "Giochi Pc" ovviamente :) ).
Confermo quanto detto sopra dagli altri, il gioco è bellissimo :D .
A suo tempo ci giocai e rigiocai e rigiocai e rigiocai........ :sofico:
In caso non lo trovi su ebay ti do la mail del mio amico che l'ha ancora. e' in dvd e probabilmente e' in inglese...se ti serve fammi un fischietto che vedo di darti o la mail o cerco di fargli avere notizie su questo 3d. Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.