PDA

View Full Version : anti Dialers!!! speriamo....

NMarco
04-03-2005, 00:13
ciao a tutti....ho bisognio di un software in grado di togliere da un pc tutti i dialers installati e sprattutti in grado di monitorare in tempo reale se si sta scaricando dalla rete qualche programmino simile!!! voi cosa usate? cosa mi consigliate?

71104
04-03-2005, 00:14
ti consiglio di farti la connessione ADSL: con quella i dialers non funzionano, e in più tariffa flat rulez!!! ;) ;)

NMarco
04-03-2005, 08:36
Io ne ho due di ADSL!!! :sofico: ma non è questa la mia domanda!!!:D

un amico probabilmente è andato in qualche sito con gli sfondi o altre merde simili e ha scaricato il programmino....ora devo toglierglielo e apparte spybot e ad-aware non conosco niente altro...

ma non c'è niente che scansiona in tempo reale se si sta per scaricare un dialer?? cioè qualosa che funzioni come un antivirus ma invece è un antidialer!!??

Dome87
04-03-2005, 09:14
consiglio firefox e dimenticarsi dei dialers

NMarco
04-03-2005, 09:16
purtroppo questo mio amico è agli inizi con il pc...quindi non posso mettergli qualche browser alternativo....dato che a momenti capisce come si naviga su internet....

cmq ho trovato quello che fa al caso mio.... a²

Kintaro10
04-03-2005, 09:29
a² non mi convince molto, è un antitroyan... un antivirus aggiornato con monitoraggio in tempo reale dovrebbe fare al caso tuo...

p.s. firefox nn è difficile da usare, è come ie... solo ke con meno falle :)

trevi63
04-03-2005, 10:44
PROCESS GUARD !!!!!!! e non si installa nulla di nulla..... salvo tuo consenso.
ciao;)