PDA

View Full Version : Vorrei partecipare anche io

Molokk
03-03-2005, 23:19
Come da titolo.

Questa è la seconda volta che accedo a quest'area ma avevo gia sentito parlare del progetto SETI solo che avendo una configurazione scarsa non ho approfondito.

Adesso che ho il nuovo pc (sign) vorrei saperne di più (dai fondamentali compresa la terminologia, almeno quella di base).

Grazie e spero di non avervi fatto perdere del tempo:)

ChoBo
04-03-2005, 07:08
Leggi i topic in standing ^_^

Cmq benvenuto!

Molokk
04-03-2005, 20:20
Allora ho scaricato BOINC e fatto la registrazione e adesso che devo fare???

Help pleace!!!;)

GHz
04-03-2005, 20:22
Ciao, benvenuto (o bentornato :p ) qua :)

Per iniziare a scaccolare con Seti Boinc, devi farti un account, istallare boinc e fare l'aggancio al progetto con i dati che ti arrivano in mail (url e id).

Questa la home del progetto: http://setiweb.ssl.berkeley.edu

Se hai qualche domanda siamo qua ;)

P.S: i server stasera so no un pò intasati, quindi faticherà un pò a scaricare wu.

Ciao,
GHz :cincin:

Molokk
04-03-2005, 23:09
Queste cose le ho fatte ma per scaricare come faccio, con l'inglese non vado daccordo.

Che significa scaccolare ?

Molokk
04-03-2005, 23:12
Ho visto lo screen saver, ma per caso ha problemi se c'è la password in windows?

Molokk
04-03-2005, 23:17
Ho scusate tutti se sono stato maleducato grazie a tutti per il benvenuto

Per Ghz intendevo la seconda volta in un paio di giorni, non ho mai partecipato a SETI

PS. Mi sono Joinato anche io ho fatto bene, come faccio a vedere la classifica? (anche se sono a zero? :D )

GHz
04-03-2005, 23:45
Originariamente inviato da Molokk
Che significa scaccolare ?

E' un termine usato tra di noi per dire " elaborare "
Ed i criceti sono i pc che elaborano :D

Ho visto lo screen saver, ma per caso ha problemi se c'è la password in windows?

Se puoi non mettere lo screen saver perchè il grafico ruba risorse preziose :) Tanto boinc gira sempre, il grafico è solo la visualizzazione dell'elaborazione ;)

Ho scusate tutti se sono stato maleducato grazie a tutti per il benvenuto

Per Ghz intendevo la seconda volta in un paio di giorni, non ho mai partecipato a SETI

PS. Mi sono Joinato anche io ho fatto bene, come faccio a vedere la classifica? (anche se sono a zero? :D )

Certo che hai fatto bene! :D
I link alle varie classifiche li trovi nel topic nel topic in rilievo "BOINC si parte"

:)