PDA

View Full Version : E' arrivato il POWERMAC 2x2,5

allafraf
03-03-2005, 22:28
Ciao a tutti, dopo varie peripezzie, finalmente mi e arrivato il powermac, non vi dico la gioia, nel guardarlo da spento aprendo il pannello laterale, non un filo a vista, tutto perfettamente incastonato, una pulizia di forme unica, il powermac devo dire che e silenziosissimo, venendo io dal mondo PC, mi chiedevo se esista un antivirus da iinstallare, mi pare di aver sentito che i mac non soffrono piu di tanto l'attacco dei virus, e vero? chiedo dunque a voi guru della generazione Mac, se ci sono degli antivirus, dove si possono reperire, o se posso andare tranquillo in internet cosė, senza protezioni, un saluto a tutti

matteos
03-03-2005, 22:56
vai tranquillo gli antivirus non servono:)

Caesar_091
04-03-2005, 07:20
Complimenti per l'acquisto :D

Quanto hai aspettato prima che te lo consegnassero? Lo hai preso su Apple Store o in negozio? Configurazione di default o hai richiesto modifiche in BTO?

PS: (come ricordato anche da matteos) ad oggi non servono antivirus con MacOS X.

Mindphasr
04-03-2005, 19:36
Complimentoni per la macchina, sono invidioso :)

Ma quali antivirus..vai tranquillo. E' il tuo primo Mac?
Capirai la differenza in pochisisimo tempo...oltre all'estetica intendo...

Apple Lives.

allafraf
04-03-2005, 20:24
Grazie per le dritte ragazzi, allora vediamo di rispondere a tutti, il mac l'ho preso in un apple store, l'ho aspettato 5 giorni, ho preso il 2x2,5 di default, ho solo aggiunto 1 gb di ram e siccome si sono dimenticati di togliermi il mezzo giga originale, me ne sono trovata 1,5 gb di ram, ho avvisato il venditore dello sbaglio e sapete cosa mi ha risposto? ormai c'e l'hai, sei stato fortunato tienila pure.
questo e il mio primo mac, e fino ad ora ne sono entusiasta, se avete altre domande chiedete pure, appena posso sono sempre collegato ciao a tutti e buona serata

Powerhouse
04-03-2005, 20:29
Ciao, complimenti per l'acquisto!!
Per cosa lo userai?

allafraf
04-03-2005, 20:32
essenzialmente con photoshop, poi spero di mettermi sriamente a studiare un po di 3d

Leron
04-03-2005, 23:34
azz che voglia :D

sto aspettando che li aggiornino per prendermi il dual 2.5 con 4gb di ram per il montaggio video, aspetto ancora 20 giorni poi lo ordino :muro:

come rumore come sta? volevo metterci la x800 quando la includeranno ma mi sa che č rumorosa :(

xgear91
05-03-2005, 14:37
Originariamente inviato da Leron
come rumore come sta? volevo metterci la x800 quando la includeranno ma mi sa che č rumorosa :(
Per mercoledi' ti sapro' dire per la rumorosita' della x800 liscia, ho gia' cmq programmato di sostituire la dissipazione con un qualcosa di silenzioso, Arctic Cooling o Thermaltake, devo ancora decidere.