View Full Version : [Verona+sped] Sapphire 9800 liscia
La scheda è identica alla versione Pro tranne per il clock inferiore (325/290 contro 380/340). Core R350 e memorie Infineon da 3.0ns. Non ha MAI dato problemi e non è MAI stata overcloccata. In garanzia presso CHL fino al 16/10/2005.
La richiesta è di 140€--->135€--->130€--->125€ +s.s.
REGOLE:
1) Postate solo se veramente interessati
2) Se trovate in rete dei prezzi più bassi fatemelo notare ma solo in PVT per non inquinare il 3d
3) Precedenza alla consegna a mano
4) In caso di spedizione le s.s. sono a carico VOSTRO ed il pagamento è ANTICIPATO tramite bonifico bancario o ricarica postepay
5) Mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento.
CODA
- Tafazzi2
Pippowsky
04-03-2005, 00:47
Mi metto in coda per un amico :)
ciao
Coda aggiornata.
Fatemi sapere.
Originariamente inviato da snake0
lascio
ok
Pippowsky
07-03-2005, 14:29
Hai pvt ;)
bus a 256bit?!
se si... coda.
Risposto ai pvt di Pippowsky e Bl4xoR.
X Luka
Troppo poco. Ciao
Originariamente inviato da MaBru
Risposto ai pvt di Pippowsky e Bl4xoR.
X Luka
Troppo poco. Ciao
ok
casomai fammi sapere
La coda è sempre quella. Attendo notizie da Pippowsky, con cui sono in trattativa.
ha funzionalità di acqusizione video (video in/video out).. in caso molto interessato...
Originariamente inviato da Allllby
ha funzionalità di acqusizione video (video in/video out).. in caso molto interessato...
Non ha funzionalità ViVo.
Pippowsky ha lasciato.
Il primo della coda diventa Bl4xoR
K@llisto
11-03-2005, 00:38
A me la 9800 interesserebbe pure, ma da TC controlla pure una R9800 128mb. nn Pro si trova a 109€ ivata, e la 256mb. sempre nn pro della Club 3D a 120€ vedi un po tu!!!
Ciauzzz
Originariamente inviato da K@llisto
A me la 9800 interesserebbe pure, ma da TC controlla pure una R9800 128mb. nn Pro si trova a 109€ ivata, e la 256mb. sempre nn pro della Club 3D a 120€ vedi un po tu!!!
Ciauzzz
Ma dove li vedi sti prezzi?
C'è la Gexcube 9800 Pro a 147€ + IVA.
Poi c'è la Sapphire 9800 non Pro (che è proprio quella che vendo io) a 150€ + IVA.
Pippowsky
11-03-2005, 15:05
Ma dove li vedi sti prezzi?
C'è la Gexcube 9800 Pro a 147€ + IVA.
Poi c'è la Sapphire 9800 non Pro (che è proprio quella che vendo io) a 150€ + IVA.
Appunto......quindi potresti fare 120 ss incluse ;)
Originariamente inviato da Pippowsky
Appunto......quindi potresti fare 120 ss incluse ;)
Hai pvt
La scheda è ancora disponibile.
Ribasso il prezzo a 130€ + s.s.
Netvampire2
12-03-2005, 14:08
La scheda è ancora disponibile.
Ribasso il prezzo a 130€ + s.s.
potrei essere interessato scambieresti con una 9500 pro sapphire retail? + conguaglio naturalmente...
Originariamente inviato da Netvampire2
potrei essere interessato scambieresti con una 9500 pro sapphire retail? + conguaglio naturalmente...
Ciao,
grazie per l'offerta ma mi servono €.:D
Netvampire2
12-03-2005, 16:34
Ciao,
grazie per l'offerta ma mi servono €.:D
ti darei la mia 9500pro piu 40 euro;) la mia al max te la rivendi senza problemi si vendono come il pane le 9500pro fammi sape
K@llisto
12-03-2005, 16:54
Eccotela a 107€ = alla tua 9800 nn Pro:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=861&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
Direi che la tua la pui vendere a 90/100€ nn di +!!
SE no conviene prenderla nuova!!
PRendilo pure come un consiglio spassionato o un UP, che dir si voglia!!
Io da TC ho preso la PRo della GeXcube con R360 bus 256bit a 140€ ivata!!
Vedi un po tu!!
2+2 nn fa 3 evidentemente!!:D:D
Ciaoooooo
K@llisto
12-03-2005, 16:56
La versione Counter Strike sempre GeXcube costa 170€
eccola:
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_1392_1906.jpg
Vedi un po tu, ti conviene abbassare come da regolamento, è un mercatino di usato dopotutto!!
Mica un negozio di HW!!
Ciaoooo
Vedi un po tu, ti conviene abbassare come da regolamento, è un mercatino di usato dopotutto!!
Mica un negozio di HW!!
Ciaoooo
La prima scheda che hai linkato è una 9800 SE che ha 4 pipeline e bus della memoria a 128 bit.
La mia Sapphire ha 8 pipeline e bus della memoria a 256 bit.
La seconda scheda che hai linkato è la 9800 Pro della Gexcube che costa 177€ ivati, che sono 147,50€ + IVA.
Io chiedo 130€ + s.s., quindi sono ampiamente nel regolamento.
La prossima volta prima di postare informati un po' meglio.:rolleyes:
La prima scheda che hai linkato è una 9800 SE che ha 4 pipeline e bus della memoria a 128 bit.
La mia Sapphire ha 8 pipeline e bus della memoria a 256 bit.
La seconda scheda che hai linkato è la 9800 Pro della Gexcube che costa 177€ ivati, che sono 147,50€ + IVA.
Io chiedo 130€ + s.s., quindi sono ampiamente nel regolamento.
La prossima volta prima di postare informati un po' meglio.:rolleyes:
Hai ragione ottima scheda se avessi un po' di € te la prenderei io .... purtroppo le 9800se in alcuni casi sono state prodotte con 4 pipe, rendendole di fatto delle 9600 overcloccate....
è una truffa legalizzata per indurre l'utente a comprare schede che si dimostrano alla fine delle ciofeche. http://www.tul.com.tw/global/productVM.aspx?folderid=1&cat2=1
ciao e perdona l'OT
Originariamente inviato da Alby3d
CUT
ciao e perdona l'OT
Di niente.:)
Prezzo ribassato a 125€ + s.s.
Tafazzi2
15-03-2005, 14:01
fra un pò sarai tu a a pagare noi per prendertela...:D :eek:
io te la prenderei se potessi il prezzo è giusto al limite dovresti aspettare qualche giorno che vendo quella vecchia cosa che volevo fare:rolleyes:
dimmi tu:)
Originariamente inviato da Tafazzi2
fra un pò sarai tu a a pagare noi per prendertela...:D :eek:
io te la prenderei se potessi il prezzo è giusto al limite dovresti aspettare qualche giorno che vendo quella vecchia cosa che volevo fare:rolleyes:
dimmi tu:)
Posso aspettare ancora.:D
Quanto però?
Dove abiti ? Forse interessato con consegna a mano.... :)
EDIT: non ti interessano scambi vero?
Dove abiti ? Forse interessato con consegna a mano.... :)
EDIT: non ti interessano scambi vero?
Ponte crencano (vicino ospedale di borgo trento)
EDIT: mi serve il dio denaro.:D
K@llisto
15-03-2005, 14:14
Ho sentito TC a 107€ ivata danno la 9800SE 128mb. moddabile ram a L PCB rosso, quindi al 100% diventa = alla tua, con una spesa minore!!
Io ho ordinato la Gexcube che ha bus 256bit 128mb. ed è PRO quindi 380/620mhz. tolta l'iva viene 125€, come puoi chiedere la stessa cifra della tua nn PRO??
Se vuoi a 115€ con le s.s. io te la prendo, ma devi dirmelo subito cosi che possa bloccare l'ordine da TC!!!
Ciaoooo
Ponte crencano (vicino ospedale di borgo trento)
EDIT: mi serve il dio denaro.:D
Immaginavo.... :p mettimi in coda che ti confermo domani ma al 90% te la prendo... dovrei fare un regalo ed è un'ottima scheda.... (cacchio ho pochi dindini ... ... ... ):cry:
Tafazzi2
15-03-2005, 14:34
la scheda mi interessa se puoi aspettare qualche giorno diciamo 4 al max 5 giorni bene sennò vedi tu...
ma com'è che ora che ora che c'è qualcuno realmente interessato gli acquirenti spuntano come funghi? sta cosa mi puzza e non mi riferisco alle mie ascelle:D :D :D
Ho sentito TC a 107€ ivata danno la 9800SE 128mb. moddabile ram a L PCB rosso, quindi al 100% diventa = alla tua, con una spesa minore!!
Io ho ordinato la Gexcube che ha bus 256bit 128mb. ed è PRO quindi 380/620mhz. tolta l'iva viene 125€, come puoi chiedere la stessa cifra della tua nn PRO??
Se vuoi a 115€ con le s.s. io te la prendo, ma devi dirmelo subito cosi che possa bloccare l'ordine da TC!!!
Ciaoooo
La Gexcube adesso sta a 161€ + iva. Da TC c'è proprio la mia scheda Sapphire 9800 liscia a 147,50€. La mia richiesta è come da regolamento.
Immaginavo.... :p mettimi in coda che ti confermo domani ma al 90% te la prendo... dovrei fare un regalo ed è un'ottima scheda.... (cacchio ho pochi dindini ... ... ... ):cry:
Ok, attendo domani per tua conferma.
Dato che do la precedenza alla consegna a mano, sei il primo della coda.
la scheda mi interessa se puoi aspettare qualche giorno diciamo 4 al max 5 giorni bene sennò vedi tu...
Va bene, se Alby3d non la prende è tua.
ma com'è che ora che ora che c'è qualcuno realmente interessato gli acquirenti spuntano come funghi? sta cosa mi puzza e non mi riferisco alle mie ascelle:D :D :D
Forse perché ho abbassato la richiesta?:p
Purtroppo a malincuore devo lasciare... sto scrivendo da un pc di emergenza.... stamattina mi è partito il disco :cry: del mio pc e devo cambiarlo ... libero la coda e mi scuso ancora per la perdita di tempo:nera: ... daltronde non potevo saperlo ieri. :boh:
Un up per il venditore: ottima scheda, ottimo prezzo.
Ciao
Purtroppo a malincuore devo lasciare... sto scrivendo da un pc di emergenza.... stamattina mi è partito il disco :cry: del mio pc e devo cambiarlo ... libero la coda e mi scuso ancora per la perdita di tempo:nera: ... daltronde non potevo saperlo ieri. :boh:
Un up per il venditore: ottima scheda, ottimo prezzo.
Ciao
No problem. L'importante è saperlo.
Ciao
P.S. il primo in coda adesso è Tafazzi2
Tafazzi2
16-03-2005, 21:33
eh eh spero di riuscire a pagarti entro sabato:D
eh eh spero di riuscire a pagarti entro sabato:D
Anche perché se no non ho i dindi per prendere quella nuova.:D
Tafazzi2
17-03-2005, 08:11
:D :D :D :D
Tafazzi2
18-03-2005, 15:21
mabru forse riesco a confermarti la scheda perciò per domani ti dico .......anf anf....:rotfl:
più che altro non voglio impegnarti troppo a lungo:rolleyes:
mabru forse riesco a confermarti la scheda perciò per domani ti dico .......anf anf....:rotfl:
più che altro non voglio impegnarti troppo a lungo:rolleyes:
Spero che nel weekend ci siano novità.:D
ti interessa un radeon 8500 + conguaglio?
Originariamente inviato da AMDman
ti interessa un radeon 8500 + conguaglio?
No grazie. Ho bisogno dei €.:D
Spero che nel weekend ci siano novità.:D
Per 130€ ss comprese ti prendo la 9800, bonifico immediato, fammi sapere.
Originariamente inviato da sanford
Per 130€ ss comprese ti prendo la 9800, bonifico immediato, fammi sapere.
Intanto ti metto in coda.
Aspetto che mi dica qualcosa Tafazzi2.
Ok, mi dici se la scheda è completa di scatola e accessori?
Il week-end è quasi finito e Tafazzi2 non si fa sentire, che facciamo?
Bene, i 5 giorni sono passati e ora direi che tocca a me, giusto?
Se mi passi in pvt i tuoi dati per il bonifico e la tua @ te lo faccio entro le 19 e ti mando la scansione della ricevuta.
Ok, mi dici se la scheda è completa di scatola e accessori?
E' completa di scatola, cavi, driver e adattatori. NON c'è il bundle dei giochi.
Aspetto fino alle 24.00, poi passo a te.
Tafazzi2
21-03-2005, 08:22
infatti scusami ma chi doveva farsi vivo ancora non mi ha fatto sapere nulla spero che entro oggi abbia fatto perciò non posso che essere d'accordo aspetta almeno fino a stasera e dopo passa oltre :rolleyes:
tanto quì quando si parla di fretta fanno tutti orecchie da mercante:muro:
però volevo far notare una cosa che cmq io la scheda l'avevo confermata e avevo detto che per lunedi o martedì avrei fatto il pagamento su postepay :p
in teoria almeno fino a domani potevi aspettare :p :p
Hulk2099
21-03-2005, 10:08
infatti scusami ma chi doveva farsi vivo ancora non mi ha fatto sapere nulla spero che entro oggi abbia fatto
se parli di me... hai la casella di privati piena! :)
Tafazzi2
21-03-2005, 14:03
:D :D :D :D :D
si ho letto grazie vediamo cosa dice mabru se non può più aspettare mi orienterò su un altro prodotto:rolleyes: :D è che non mi andava di spendere altri soldi in genere compro e rivendo proprio perchè per il computer non ci voglio buttare i miliardi :D
pvt stranamente pieni orali svuoto del tutto :p
Hulk2099
21-03-2005, 16:10
:D :D :D :D :D
si ho letto grazie vediamo cosa dice mabru se non può più aspettare mi orienterò su un altro prodotto:rolleyes: :D è che non mi andava di spendere altri soldi in genere compro e rivendo proprio perchè per il computer non ci voglio buttare i miliardi :D
pvt stranamente pieni orali svuoto del tutto :p
non li hai ancora svuotati!!!
e sono andatop in banca e volevano il tuo nome/cognome che non mi hai dato!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAARGH
Tafazzi2
21-03-2005, 16:49
ehm... hai ragione ti ho mandato ora un pvt scusami:rolleyes:
cmq non sporchiamo il 3d a mabru rispondi usando il mio:rolleyes:
...però volevo far notare una cosa che cmq io la scheda l'avevo confermata e avevo detto che per lunedi o martedì avrei fatto il pagamento su postepay :p
in teoria almeno fino a domani potevi aspettare :p :p
Questa cosa non è scritta da nessuna parte, il giorno 15 hai chiesto 5 giorni di tempo che ti sono stati accordati da MaBru, oggi lo stesso MaBru ti ha concesso fino alle 24 per pagare (e sono 6 giorni), io sono disponibile già da ieri a pagare subito con bonifico online e ritengo di non aver scavalcato nessuno e che adesso sia il mio turno, sia chiaro che non ce l'ho con te ma è solo un discorso di correttezza, non puoi pretendere che MaBru aspetti all'infinito, mi sembra che ti abbia concesso anche troppo tempo.
Poi per carità, la scheda è sua e la può vendere a chi gli pare.:rolleyes:
Tafazzi2
21-03-2005, 18:52
beh tu hai ragione ma devi tenere conto di due cose, la prima è che io la scheda a mabru l'avevo confermata sabato e che gli avevo speigato la cosa e la seconda ........
che la risp era ironica :p
quanto poco senso dell'ironia c'avete:rolleyes: :D :D :p :p
Mica posso sapere cosa vi siete detti in pvt e cmq l'ironia centra poco, io sto solo cercando (come te) di comprare una scheda che mi serve, tutto qui.
Allora, dal momento che domani non potrò connettermi se non nella tarda serata, do tempo a Tafazzi2 fino alle 23.00 di domani per risolvere le sue beghe con l'utente Hulk2099, alchè passerò senza altro indugio a sanford.
Se avete da dire qualcosa fatelo velocemente perché sono connesso ancora per poco.
Beh Tafazzi2, direi che oggi è un giorno fortunato per entrambi, io mi sono appena aggiudicato una 9800PRO a 140€ consegna a mano, perciò mi levo definitivamente dalle scatole e la 9800 liscia è tutta tua, sono sicuro che anche MaBru sarà contento.:)
Beh Tafazzi2, direi che oggi è un giorno fortunato per entrambi, io mi sono appena aggiudicato una 9800PRO a 140€ consegna a mano, perciò mi levo definitivamente dalle scatole e la 9800 liscia è tutta tua, sono sicuro che anche MaBru sarà contento.:)
Ti ho levato dalla coda. Spero solo di non dovermene pentire.
Ciao
Ti ho levato dalla coda. Spero solo di non dovermene pentire.
Ciao
Adesso se Tafazzi2 non ti compra la scheda lo andiamo a prendere a casa e...:D :D :p
Tafazzi2
22-03-2005, 08:05
..ooh mica è dipeso da me:p :p :p
dipende se hulk riesce a farmi il bonifico cmq mabru mi rimetto ovviamente a te del resto l'ho detto che per me non ci sono problemi
non voglio far attendere nessuno qui lo dico se qualcuno ti conferma la scheda oggi mi faccio subito da parte i dindi mi servono per pasquetta è per questo che sto aspettando Hulk perciò non voglio creare problemi sono effettivamente fuori dai termini che avevo previsto e le regole sono pronto a rispettarle :)
Hulk2099
22-03-2005, 10:34
..ooh mica è dipeso da me:p :p :p
dipende se hulk riesce a farmi il bonifico cmq mabru mi rimetto ovviamente a te del resto l'ho detto che per me non ci sono problemi
non voglio far attendere nessuno qui lo dico se qualcuno ti conferma la scheda oggi mi faccio subito da parte i dindi mi servono per pasquetta è per questo che sto aspettando Hulk perciò non voglio creare problemi sono effettivamente fuori dai termini che avevo previsto e le regole sono pronto a rispettarle :)
ma perchè mi dovete mettere in mezzo? che centro io? non mi sembra corretto
io con postepay avrei pagato già sabato scorso
il bonifico sono andato APPOSTA in banca e ti ero dimenticato di darmi nome/cognome
per il resto hai PM
Tafazzi2
22-03-2005, 13:37
noo nessuno vuole incolparti di nulla sia chiaro (ma tutti permalosi gli utenti mannaggia:D :D )
e poi io non capisco sono stato l'unico che ha fatto almeno un offerta seria spiegando molto chiaramente i problemi che dovevo affrontare mabru poteva anche non accettare e passare subito e non mi sarei offeso assolutamente del resto l'ho ripetuto fio alla noia se qualcuno fa un offerta e paga subito io non sono nessuno per oppormi
lunedi per me come termine finale andava bene e se rileggete sopra l'ho detto, scherzando (:p) ho detto che poteva aspettare martedi ma io posso orientarmi anche su altri prodotti (e l'ho detto)
ho commesso degli errori ma non vivo attaccato al computer e faccio un "lavoro" (purtroppo nessuno può definirlo così dato che svolgo la pratica presso uno studio legale, che mi fa stare fuori la mattina e non ho un internet gratuito a studio...e il pomeriggio faccio un altra cosa insomma .......
chi vende che detta le condizioni ragazzi potrà sembrare brutto ma è così in genere penso di essere stato poco morbido quando vendo io ma anche corretto fino alla paranoia :rolleyes: :rolleyes:
Se è AGP 8x sarei interessato.. 130 € consegna a mano a vr
Tafazzi2
22-03-2005, 17:41
Allora pagamento effettuato su carta postepay ;) direi
che la cosa si chiuda quì :)
aspetto ora la conferma di mabru che spero spedisca domani :rolleyes:
Allora pagamento effettuato su carta postepay ;) direi
che la cosa si chiuda quì :)
aspetto ora la conferma di mabru che spero spedisca domani :rolleyes:
Ciao Peppe,
ho controllato online lo stato della mia postepay e la ricarica pattuita mi è stata accreditata correttamente.:)
Spero di riuscire a spedire domani mattina, non ci riuscissi, lo farò sicuramente Giovedì. Ti mando pvt per confermartelo.
Alla fine ce l'abbiamo fatta. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.