PDA

View Full Version : [PS2]Killzone

Mr_newton
03-03-2005, 22:09
Allora sono due giornic he sto giocando a questo gioco molto avvincente.Io preferisco il genere splinter cell o metal gear alla tipologia sparatutto,però devo dire che questo mi piace assai.

Il problema è che mi sono bloccato in una delle varie banchine del porto,quelle intervallate dal cammino semicircolare accostato da un muraglione bianco.

Ho preso come personaggio il "mezzouomo" e riesco infatti a passare attraverso gli allarmi rossi in una di queste banchine.(mi sembra la 3)Supero 3 stanze da solo(senza i compagni) piene di nemici sino ad arrivare in una dove l'unica via d'uscita è un condotto dell'aria in basso alla parete(stile Metal Gear).Provo ad abbassarmi con L2 ma niente..provo a schiacciare AZIONE con X ma niente...non so davvero cosa fare!

Help me!

Fabbro76
04-03-2005, 14:45
Ciao, peccato che scatti inverosimilmente ma devo dire che quando ci giocai mi piacque tantissimo.......

Dunque se non erro tu sei arrivato al punto in cui ti trovi dentro ad una baracca e non puoi andare oltre, per terra vedi un buco sulla parte destra in basso ma non ci passi......
In pratica devi pigiare qualcosa (scusa ma è tanto che l'ho finito) e vedrai che arrivano gli helgast che, venendo verso di te, apriranno la porta che per ora non puoi aprire.

Se non è questo il punto neh....allora non sò aiutarti.....mi spiace.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

Mr_newton
04-03-2005, 14:48
grazie...ce l'ho fatta poco dopo pranzo!..sono tornato indietro e ho schiacciato il pulsante per far passare i miei compagni :))

ora sono nel fiume