View Full Version : XBMC: icone e boot
gottardi_davide
03-03-2005, 20:38
ho 2 problemi:
1- come posso eliminare l'immagine che fà da icona ad alcune cartelle nella sezione musica?
mi spiego meglio: andando a sfogliare le cartelle con la musica alcune hanno un icona diversa, raffigurante un'immagine della copertina dell'album o simile.. come s chiama quell'immagine, come si toglie, come posso metterne altre nelle cartelle dove non c'è?
2- c'è un modo per far partire subito xbmc all'accensione della console?
grazie mille!!
Originariamente inviato da gottardi_davide
ho 2 problemi:
1- come posso eliminare l'immagine che fà da icona ad alcune cartelle nella sezione musica?
mi spiego meglio: andando a sfogliare le cartelle con la musica alcune hanno un icona diversa, raffigurante un'immagine della copertina dell'album o simile.. come s chiama quell'immagine, come si toglie, come posso metterne altre nelle cartelle dove non c'è?
2- c'è un modo per far partire subito xbmc all'accensione della console?
grazie mille!!
per la prima non ti sò dire mentre per la seconda ti posso aiutare dato che l'ho appena fatto
Allora scarica l'ultima versione del XBMC poi metti tutto il contenuto in:
E:\players\XBMC
Da questa cartella copi i file "defaultxbe" e "xboxmediacenter.xml"
e li metti in C:\
rinomini "defaultxbe" in "evoxdash.xbe"
poi apri con notepad il file "xboxmediacenter.xml" e cerchi la stringa
<home>-</home>
e la cambi con questa
<home>E:\players\XBMC\</home>
e poi sei a posto!
gottardi_davide
04-03-2005, 14:56
grazie 1000! ma poi, se volessi lanciare l'evox? posso? intendo dire: se da xbmc volessi vedere il pannello di controllo.. capito?
se hai possibilità di flashare il bios...scaricati l'iND-BiOS 5003, segui la guida che trovi QUI (http://216.131.70.12/nuke/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=75&sid=d645397bc00b88fc44d72b73bcd6b2cf)
e puoi tenere lXBMC in E:\XBMC e editare il boot del bios principale su quella stringa con l.xbe che vuoi....e avviare come secondo boot l'evox...oppure farlo partire da XBMC quando selezioni il pulsantino Giallo (il secondo da destra in basso) e selezioni Dashboard.....
enjoy ;)
gottardi_davide
04-03-2005, 15:49
ma 6 un espertone! :D
gottardi_davide
05-03-2005, 13:29
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.