View Full Version : spie di segnalazione ford focus
Dante_Cruciani
03-03-2005, 20:00
Salve,data la mancanza del libretto della macchina(smarrito),vorrei sapere se ne siete a conoscenza, cosa segnala la prima spia a sinistra del cruscotto della ford focus anno 2003(be credo che le spie siano identiche su tutti i modelli,ma non ci giurerei)
grazie per il vostro aiuto,vorrei togliermi questo dilemma prima di portarla da qualche parte:(
Cosa c'è disegnato sopra ?
Dante_Cruciani
03-03-2005, 20:05
il problema è quello non lo capisco
Viperfish
03-03-2005, 20:20
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
Salve,data la mancanza del libretto della macchina(smarrito),vorrei sapere se ne siete a conoscenza, cosa segnala la prima spia a sinistra del cruscotto della ford focus anno 2003(be credo che le spie siano identiche su tutti i modelli,ma non ci giurerei)
grazie per il vostro aiuto,vorrei togliermi questo dilemma prima di portarla da qualche parte:(
la mia è di fine 2001, c'è scritto così:
Spia di avvertimento motore
Si accende quando viene inserita l'accensione. Si deve spegnere non appena si avvia il motore.
Se si accende mentre il motore è in movimento, si è verificato un guasto. Farlo controllare da una Concessionaria Ford prima possibile.
Se lampeggia durante la marcia, ridurre immediatamente la velocità del veicolo. Se continua a lampeggiare, evitare brusche accelerazioni ed elevati regimi del motore e fare controllare il veicolo da una Concessionaria Ford immediatamente.
Dante_Cruciani
03-03-2005, 20:25
grazie,sto già bestemmiando
p.s. per curiosità da sul colore giallo/arancio?
Viperfish
03-03-2005, 20:32
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
grazie,sto già bestemmiando
p.s. per curiosità da sul colore giallo/arancio?
azz :(
non so dirti il colore, sul libretto delle istruzioni non è specificato, comunque riporta il disegno di un motore stilizzato, sembra tipo una piantina di una casa vista dall'alto.. è quella?
Dante_Cruciani
03-03-2005, 20:48
si,grassie per questa briiiiiuttttttisssssima notizia:cry: :cry: :cry:
Dante_Cruciani
04-03-2005, 10:11
confermata avaria motore,porca paletta:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.