View Full Version : Comprereste una R1 del 2001...
Un parente di un mio amico stretto vende la sua R1 del 2001, MA:
ha 40000km :( ma non perde un filo d'olio
non ha più la carene originali ma solo in vtr
ha lo scarico
ha le pedane arretrate
è stata in pista un paio di volte, caduta una volta ma con solo danni di poca entità
Sto tipo a giorni va da un concessionario che la valuterà per come è messa e mi farà sapere. SE la dovessi prendere, max max max gli darei 5000€...voi che fareste?
Harvester
03-03-2005, 19:42
io la prenderei come moto da pista............
solo carene in VTR... puzza la cosa.. in genre uno non si disfa di quelle originali visto quanto costano.. quindi l'incidente non è stata una semplice scivolata ;)
io non la prenderei...:mc:
piuttosto aggiungerei ancora altri 2000€ circa e porti a casa qualcosa di migliore ;) (tipo: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=490436 ) ;) :)
powerslave
03-03-2005, 23:06
Originariamente inviato da *pecca*
. SE la dovessi prendere, max max max gli darei 5000€...voi che fareste?
non la prenderei
Io nn la prenderei ammenochè nn ti facesse 1 prezzaccio,con 5000€ prendi di meglio,cerca in rete le varie moto che abbiano condizioni simili e valuta il prezzo anche considerando il fatto che il conce nn gli da gli stessi soldi a cui vende 1 privato........ ;)
Io fossi in te se te la da a 4000€ col passaggio ci penserei oltre nn credo valga la pena.........
ciao
Originariamente inviato da powerslave
non la prenderei
giustoooo........
Compri sicuramente un cadavere.........
con qualcosa leggermente sopra ai 5000 prendi moto messe molto meglio , non la prendere !
:)
ninja750
04-03-2005, 09:16
Io non vedo problemi :confused:
Davidone
04-03-2005, 13:27
lascia perdere... troppi km..... troppo sfruttata... pista.... nono.. lascia stare!!!
io avessi i soldi la comprerei da seconda moto da usare in pista... farci tutte le modifiche che voglio e qualche volo :D .... ma se AVESSI i soldi.....
come moto UNICA.... lascia stare!!!
Harvester
04-03-2005, 14:51
Originariamente inviato da Davidone
lascia perdere... troppi km..... troppo sfruttata... pista.... nono.. lascia stare!!!
io avessi i soldi la comprerei da seconda moto da usare in pista... farci tutte le modifiche che voglio e qualche volo :D .... ma se AVESSI i soldi.....
come moto UNICA.... lascia stare!!!
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.