View Full Version : @Moderatori Chiarimento thread chiuso
_TeRmInEt_
03-03-2005, 19:31
Ho constatato che il mio thread "[San Marino] Smartcard V7" è stato chiuso.
Non ho ricevuto nessun motivo di tale azione dai Moderatori di questa sezione, ho provato a contattarli tramite i messaggi interni, ma pare che le vs. caselle siano piene...
Sicuro in un semplice malinteso, aspetto fiducioso un vostro reply.
lele2004
03-03-2005, 20:22
ciao, penso per uno di questi motivi (prendo dal regolamento):
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
oppure/ovvero:
Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori, ecc ecc)
Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.
PS inoltre ho visto che il messaggio era postato in "componenti", sezione forse non appropriata... potrebbe essere anche questo il motivo
di più non so
comunque prova fino a quando trovi la loro casella libera, penso che ricevano decine di messaggi a testa al giorno.
ciao :)
_TeRmInEt_
04-03-2005, 11:20
Ciao lele2004,
grazie per il reply, anche se, speravo in un intervento di qualche moderatore per chiarire la situazione.
Concordo pienamente che la sezione "Componenti" non sia prettamente inerente all'articolo che avrei voluto vendere, ma quella delle "Periferiche" credo che sia la più appropriata, poiché tramite scheda PCI o usb è possibile la ricezione dei canali satellitari.
Aspetto ansioso l'intervento di un moderatore per chiarire definitivamente la situazione.
Chiedo ancora scusa per l'OT creato.
Ciao
Originariamente inviato da lele2004
ciao, penso per uno di questi motivi (prendo dal regolamento):
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
oppure/ovvero:
Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori, ecc ecc)
Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.
PS inoltre ho visto che il messaggio era postato in "componenti", sezione forse non appropriata... potrebbe essere anche questo il motivo
di più non so
comunque prova fino a quando trovi la loro casella libera, penso che ricevano decine di messaggi a testa al giorno.
ciao :)
grazie lele per la esauriente ed esatta risposta ;)
aggiungo che questo tipo di materiale NON SI PUO' VENDERE in nessuna sezione di questo mercatino visto che non lo consideriamo materiale informatico.
nel regolamento sono presenti le email di tutti i moderatori visto che i pvt si riempiono giornalmente.
QUESTI THREAD non sono ammessi anche questo è chiaramente scritto nel regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.