PDA

View Full Version : che giornata di merda [ciao albert asd]

Fenomeno85
03-03-2005, 18:44
Gente che giornata di merda ... mi sveglio alle 6.30, prendo il treno alle 8 da varese e arrivo a milano (piola) alle 9.20 e c'era la bufera di neve e va be ... fino all'una niente di particolare.
Alle 13.30 prendo il treno da garibaldi per tornare a casa ovviamente si ferma tra i campi e facciamo un pò di ritardo e va be ... arriviamo in stazione a varese ... che bellezza l'altro treno non ce sta.
Aspettiamo dopo un pò arriva un treno o meglio due treni appiccicati da porto.
Uno non andava molto così aspetta che sti babbuini staccano il primo treno e lo spostano (quando è partito sto treno aveva una ruota che faceva scintille sulla rotaia ... avete presente quando con il flessibile si taglia una lamiera ?? ecco stesso effetto)
Va be dopo un pò si riparte ... bellezza arrivo a casa alle 3.30 :muro:
Mangio e circa alle 4 esco e mi metto a spalare :muro: ... e va be ... circa alle 5.45 mi arrendo dato che avevo quasi finito e stava ricominciando a nevicare :muro:
Ok adesso spero solo che la serata sia tranquilla se no du palle assurde :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

aleraimondi
03-03-2005, 18:46
scusa di dove sei?

fabio80
03-03-2005, 18:46
bravo, usa i mezzi pubblici così non inquini. io intanto viaggio con il caldo, la musica e tutto il resto. aloha :asd:

kobezzz
03-03-2005, 18:48
bella giornata

:sofico:

Fenomeno85
03-03-2005, 18:50
Originariamente inviato da fabio80
bravo, usa i mezzi pubblici così non inquini. io intanto viaggio con il caldo, la musica e tutto il resto. aloha :asd:

si ma io non abito vicino :muro:

kureal
03-03-2005, 18:51
Giornata "tipo" direi!:asd:

fabio80
03-03-2005, 18:51
Originariamente inviato da Fenomeno85

io relativamente ecredo ci impiegare lo stesso tempo di uno che viene fuori milano :muro:

aleraimondi
03-03-2005, 18:52

listen and repeat. then answer

di dove sei? prob eravamo sullo stesso treno

majin mixxi
03-03-2005, 18:55
io stamane ho fatto un curva mentre parlavo al telefonino e la macchina mi è partita sulla neve centrando in pieno una punto parcheggiata

:muro:

aleraimondi
03-03-2005, 18:57
costatazione amichevole rulez :asd:

recoil
03-03-2005, 19:15
Originariamente inviato da majin mixxi
io stamane ho fatto un curva mentre parlavo al telefonino e la macchina mi è partita sulla neve centrando in pieno una punto parcheggiata

:muro:

bravo! mi raccomando usate sempre il cellulare mentre siete al volante. specialmente in condizioni di tempo avverse, così se succede qualcosa avete già il cell in mano per i soccorsi :rolleyes:

Fenomeno85
03-03-2005, 19:16
Originariamente inviato da aleraimondi
listen and repeat. then answer

di dove sei? prob eravamo sullo stesso treno

io ero sul treno milano pg -> varese e poi varese->porto ceresio :D

majin mixxi
03-03-2005, 19:35
Originariamente inviato da recoil
bravo! mi raccomando usate sempre il cellulare mentre siete al volante. specialmente in condizioni di tempo avverse, così se succede qualcosa avete già il cell in mano per i soccorsi :rolleyes:

concordo,sono stato un pirla

lnessuno
03-03-2005, 20:00
Originariamente inviato da majin mixxi
concordo,sono stato un pirla

un pò :p

bell'avatar :D

Buffus
03-03-2005, 20:04
che significa l'avatar del cane che mangia la pappetta??

Paganetor
03-03-2005, 20:09
ma tu non eri quello che voleva la neve? :asd:

adesso ce l'hai! :D

ah... questa sera da Cadorna molti treni non sono partiti (il TG3 regione parla di 33 treni soppressi :muro: )

il mio è partito con 15 minuti di ritardo, carico come un vagone trasporto bestiame e con la gente che sclerava... :rolleyes:

oh, ma quand'è che ti fai vivo per una birretta, un aperitivo o altro? :confused:

bidonaro che non sei altro! :D

L\'Esecutore
03-03-2005, 20:10
Ciao Fenomeno, io Sono partito da Centrale con circa 7 minuti di ritardo, anch'io ho fatto un po' di sosta in mezzo al nulla che circonda milano... Poi però il treno miracolosamente (è la 1° volta che capita) ha recuperato il ritardo e mi ha scaricato in perfetto orario a Sesto C. :D Salutami Annalisa:sofico:

Paganetor
03-03-2005, 20:31
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=886090

qui piove :( ... solo ieri ha accennato a nevicare :fagiano:

ma porca trota come fa a nevicare lì a milano e qui niente :muro: voglio 50 cm di neve in tutta la lombardia

porca paletta :muro:

ma cacchio monza è + bassa di quota del mio paese eppure non nevica :muro:

:asd:

HenryTheFirst
03-03-2005, 20:38
Vi dico solo che stamattina alle 9.07 vevo già collezionato un tamponamento al semaforo a 200m da casa e una multa dalla polstrada ad un posto di blocco a 1200m da casa :muro:

Fenomeno85
04-03-2005, 08:43
Originariamente inviato da Paganetor
ma tu non eri quello che voleva la neve? :asd:

adesso ce l'hai! :D

ah... questa sera da Cadorna molti treni non sono partiti (il TG3 regione parla di 33 treni soppressi :muro: )

il mio è partito con 15 minuti di ritardo, carico come un vagone trasporto bestiame e con la gente che sclerava... :rolleyes:

oh, ma quand'è che ti fai vivo per una birretta, un aperitivo o altro? :confused:

bidonaro che non sei altro! :D

sai che quando vuoi la birretta si fa :D

Paganetor
04-03-2005, 09:38
sai che quando vuoi la birretta si fa :D

ma non sei a scuola a studiare? :mbe: :D

Nestasiato
04-03-2005, 09:55
Figata, apriamo un club di pendolari della tratta Varese-Milano? :D

Fenomeno85
04-03-2005, 10:54
ma non sei a scuola a studiare? :mbe: :D

ma che oggi non ce stava il materiale rotabile :D

Fenomeno85
04-03-2005, 10:59
Originariamente inviato da Nestasiato

da dove lo pigli il treno te?

Paganetor
04-03-2005, 11:48
ma che oggi non ce stava il materiale rotabile :D

ma va' a ciapà i ratt! :D

ai miei tempi :old: si trovava il modo di andare a scuola! :asd:

Irenina
04-03-2005, 11:52
Originariamente inviato da Nestasiato
Anche frankie ieri era sul treno ... e anche oggi :D

Paganetor
04-03-2005, 12:32
Originariamente inviato da Irenina
Anche frankie ieri era sul treno ... e anche oggi :D

dove scende il franchin? :D

Irenina
04-03-2005, 12:33
dove scende il franchin? :D
Oggi a Gavirate, perchè è con le nord.

Uè Andre come ti butta? :D

Paganetor
04-03-2005, 13:40
Originariamente inviato da Irenina
Oggi a Gavirate, perchè è con le nord.

Uè Andre come ti butta? :D

eh, si tira avanti... :D

io faccio un "viaggione"... da Bruzzano a Cadorna.. 4 fermate, 20 minuti... :asd:

sono un pendolare a metà... :D

Marinelli
04-03-2005, 14:11
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Vi dico solo che stamattina alle 9.07 vevo già collezionato un tamponamento al semaforo a 200m da casa e una multa dalla polstrada ad un posto di blocco a 1200m da casa :muro:

Ma cosa hai combinato?? :eek:

X Teo... ciao ;)

Fenomeno85
04-03-2005, 14:13
Originariamente inviato da Marinelli

X Teo... ciao ;)

uella :D ...cmq per l'errore che ti da cancella tutto tranne il file cpp e ricompila il tutto ;)

L\'Esecutore
04-03-2005, 15:22
Oggi Teo ti sei perso una lezione illuminante di Elettrotecnica!

Cos'è la tensione? E' quella cosa che viene misurata dal Volmetro!

Cos'è la corrente? E' quella cosa che viene misurata dall'Amperometro!

Fenomeno85
04-03-2005, 16:37
Originariamente inviato da L\'Esecutore
Oggi Teo ti sei perso una lezione illuminante di Elettrotecnica!

Cos'è la tensione? E' quella cosa che viene misurata dal Volmetro!

Cos'è la corrente? E' quella cosa che viene misurata dall'Amperometro!

spero che stai scherzando :D

almeno vi ha spiegato come infilarli nel circuito per non fottere lo strumento spero :D

Marinelli
04-03-2005, 17:30
No, non sta scherzando... e no, non ci ha spiegato come non fottere lo strumento :eh:

Fenomeno85
04-03-2005, 17:36
No, non sta scherzando... e no, non ci ha spiegato come non fottere lo strumento :eh:

va be allora se non qualcuno non lo ha mai utilizzato e sballa a montarllo ci saranno i fusibili che salteranno allegramente :D

Marinelli
04-03-2005, 17:39
Allora ci divertiremo no? :D

Fenomeno85
04-03-2005, 17:40
no ma la cosa + bella è far fare le scintille facendo contatto con due fili volanti il +12 e -12 :asd:

oppure far abbrustolire le resistenze :D

L\'Esecutore
04-03-2005, 18:00
Allora ci divertiremo no? :D

Altrochè!

Cmq non era il docente, era l'esercitatore.

HenryTheFirst
04-03-2005, 18:48

Ero al semaforo sulla statale di buttrio e una donnaccia mi ha tamponato. Per fortuna danni quasi 0, quindi ho lasciato perdere, tanto il paraurti era già mezzo sverniciato e cmq mi aveva toccato molto piano.
Riparto e dopo 1000 metri mi ferma la polizia, patente, libretto, tutto ok. Guarda il tagliano dell'assicurazione sul cruscotto e mi fa:è scaduta. Io gli dico che mi avevano fermato i carabinieri tre settimane fa e che non era possibile, ma effettivamente il tagliandino era quello vecchio. Allora loro controllano dal loro terminale e constatano che ho la copertura assicurativa, ma mi fanno 50€ di multa perchè non avevo i documenti al seguito :muro:
Ancora non ho capito dove sia finita l'assicurazione dela fiesta :wtf:

Marinelli
04-03-2005, 19:12
Un giretto a Castelmonte te lo consiglierei ;):D

Ciao :)

Bandit
04-03-2005, 19:20
Anche per oggi è stata una giornata brutta: dovevo stare all'università alle 12:30 fino alle 16:30 (orario stranissimo se consideriamo che devo partire da casa 1 ora 1d 1 quarto minimo prima).
Mi sveglio e la giornata è mostruosa, aspetto che migliori, ma nulla ed allora decido di non andarci. Dopo poco, intorno alle 11, l'impianto elettrico di tutta la casa salta, e con papà cerchiamo di vedere il guasto dove è localizzato, facciamo un'infinità di prove staccando ed attaccando, ma nulla. Alle 5 del pomeriggio, distrutti chiamiamo all'elettricista e questo dopo una mezzoretta viene e si accorge che il magnetotermico è saltato. Altro quarto d'ora per andarlo a prendere ed alla fine (circa le sei del pomeriggio) , luce fu.

Fenomeno85
05-03-2005, 11:30
Originariamente inviato da Bandit
Anche per oggi è stata una giornata brutta: dovevo stare all'università alle 12:30 fino alle 16:30 (orario stranissimo se consideriamo che devo partire da casa 1 ora 1d 1 quarto minimo prima).
Mi sveglio e la giornata è mostruosa, aspetto che migliori, ma nulla ed allora decido di non andarci. Dopo poco, intorno alle 11, l'impianto elettrico di tutta la casa salta, e con papà cerchiamo di vedere il guasto dove è localizzato, facciamo un'infinità di prove staccando ed attaccando, ma nulla. Alle 5 del pomeriggio, distrutti chiamiamo all'elettricista e questo dopo una mezzoretta viene e si accorge che il magnetotermico è saltato. Altro quarto d'ora per andarlo a prendere ed alla fine (circa le sei del pomeriggio) , luce fu.

e dai 1.15 non è tanto ... se mi va tutto bene ci metto molto di + di te per arrivare in uni :D