PDA

View Full Version : Problema joypad usb AIUTOOOOO!!!! :-(

zande88
03-03-2005, 18:29
Ciao gente da quando ho montato la mobo k vedete in sign il mio joystick nn ne vuole + sapere di farsi riconoscere dal pc: ho postato qualcosa anke qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=891988
ma nn m è servito quindi apro una nuova disc sperando d risolvere qualc:(
Ho bios aggiornato, driver nForce 5.10, driver x il pad nn ne esistono credo; sulla mobo vecchia - ECS K7S5A+:muro: - andava benissimo ade basta:muro:
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:cry:

zande88
07-03-2005, 16:09
:cry:

zande88
10-03-2005, 20:00
Nessuno che mi da una mano?:( V prego è cm se m mancasse la tastiera quasi!!!:cry:

zande88
12-03-2005, 14:44
:mc:

rob-roy
12-03-2005, 15:05
Ciao.
Ma il Joypad che marca/modello è?

Avrà un produttore,no? :)

zande88
12-03-2005, 15:11
Bella domanda:mad:
Pensa k il sito ufficiale indicato nel foglietto della confezione nn l'ho mai trovato:rolleyes:
Dovrebbe essere MORPHEUS la marca ma forse è il nome del pad... nn so c'è scritto solo quello! Nn riesco a capire xkè nn me lo rileva è sl una periferica usb!!!
Dopo provo ad aggiornare i driver nforce ma nn credo cambi nulla... nn esistono dei driver usb o qualc del genere?

rob-roy
12-03-2005, 16:09
Non te lo riconosce perchè appunto Windows non contiene i driver appositi per quel modello.

Le USB non centrano nulla.

A questo punto devi solo riuscire a capire di che marca è....non hai la scatola?

Guarda dietro se riporta un etichetta una serigrafia,qualcosa.

zande88
12-03-2005, 17:04
La scatola nn ce l'ho + cmq ricordo k l'unico nome/marca k c'era scritto è MORPHEUS. C'è una sigla sul pad (X00370) e una sull'adattatore usb (X84370). Questo pad è uno d quelli multipiattaforma k va su ps - ps2 - xbox e pc solo cambiando un adattatore k si attacca al "muso" del pad; io ovviamente ho solo quello usb:)
Cmq guarda sono appena andato a comprarne uno nuovo xkè nn resistevo +, ho preso un Thrustmaster e guarda caso me l'ha riconosciuto al volo :rolleyes:
Mai + periferiche d marche sconosciute:muro:
Cmq se riesco a farlo andare meglio, sennò lo do via e bella finita;)

nikhes
17-03-2005, 19:57
anche a me non funzionava , ho risolto il problema aggiungendo una schedina pci con 2 porte usb 1.0 :cool: :cool: cmq sono in cerca dei driver che permettono la vibrazione

zande88
17-03-2005, 20:07
Ah gia è vero altra incul@t@ di quel pad: sulla scatola c'è scritto k è force feedback e infatti sul retro c'è pure l'interruttore on/off:O
Poi vedendolo dalla scatola sembrava perfino wireless in quanto l'adattatore usb era staccato e nascosto nel doppio fondo della scatola, facendo sembrare il pad senza filo:cool: :muro:
Considerato il prezzo basso l'ho preso al volo e a casa ho scoperto k il wireless ovviamente me lo potevo sognare, come pure la vibrazione k nn è mai andata con qualsiasi gioco k avessi:mad:
Ora l'ennesimo problema m ha veramente rotto i c......i:ncomment:
L'ho gia venduto a un mio amico.....:D :D :D

nikhes
17-03-2005, 23:25
a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D :D

zande88
18-03-2005, 09:01
a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
:confused: :what: