View Full Version : [TORINO] Case midi tower no estetica
Tetsujin
03-03-2005, 17:24
Cerco un case midi tower senza robe estetiche, assolutamente NO plexyglass, ma che abbia una buona aerazione interna, ovvero:
- predisposizione per ventole anteriori e posteriori da 120 (oppure 2 x 80)
- predisposizione ventole anche sugli sportelli laterali (rigorosamente in metallo)
- colore del case NON nero (preferibilmente bianco, grigio o blu :) )
range di prezzo 30 - 50 euro
peccato ho midi tower con predisp 2 ventole per 80 front,1 dietro,1 lato ma luminosa e lato plexyglass....lo so è da tamaru ma ormai ce l'ho... :D
vorrei prendere un cooler master con ventola da 120 dietro...fammi sapere
per il prezzo direi 45 (è bianco,finestra a parte)a meno lo tengo perchè il cooler mi costa 75 :rolleyes:
Tetsujin
04-03-2005, 20:41
Originariamente inviato da alcol
peccato ho midi tower con predisp 2 ventole per 80 front,1 dietro,1 lato ma luminosa e lato plexyglass....lo so è da tamaru ma ormai ce l'ho... :D
vorrei prendere un cooler master con ventola da 120 dietro...fammi sapere
per il prezzo direi 45 (è bianco,finestra a parte)a meno lo tengo perchè il cooler mi costa 75 :rolleyes:
mmm..penso di averlo già trovato, da quel mio amico che vende i dissipatori sul mercatino di la
a proposito..il tuo bartolino non soffre un po il caldo? :D
lascia stare sto bartolino e sto sistema che mi sta facendo sclerare!!
adesso passo a msi k8n neo2 e winch 3200....e giro ciò che resta alla ragazza cosi tiene tutto a default...mannaggia...
ciao
Tetsujin
05-03-2005, 11:43
lascia stare sto bartolino e sto sistema che mi sta facendo sclerare!!
adesso passo a msi k8n neo2 e winch 3200....e giro ciò che resta alla ragazza cosi tiene tutto a default...mannaggia...
ciao
hehe..copione :sofico:
ti consiglio un 3000 testato a 300x9 invece di un 3200 ;)
la mobo dove la trovi?
x la mobo penso che alla fine andrò dacomputercity dato che vende a meno anche di tecnocomputer(se conti la sped) e poi sulla mainboard è meglio avere la garanzia vicino a casa...il prob è la disponibilità dato che dice su ordinazione...
x il procio....esistono 3000 che vanno a 9x300 :eek: ???
e con che vcore???900 mhz oltre il default??dove dove dove??
il vero problema è che non si trova nulla usato,anche perchè nessuno molla quella mobo a 100€ come da regolamento in teoria(130-iva-usura)
se hai news informami!
Tetsujin
05-03-2005, 17:43
x la mobo penso che alla fine andrò dacomputercity dato che vende a meno anche di tecnocomputer(se conti la sped) e poi sulla mainboard è meglio avere la garanzia vicino a casa...il prob è la disponibilità dato che dice su ordinazione...
x il procio....esistono 3000 che vanno a 9x300 :eek: ???
e con che vcore???900 mhz oltre il default??dove dove dove??
il vero problema è che non si trova nulla usato,anche perchè nessuno molla quella mobo a 100€ come da regolamento in teoria(130-iva-usura)
se hai news informami!
300x9 vcore default :D
io l'ho ordinata da compcity, così ho bloccato il prezzo. Ho telefonato e mi hanno detto che l'ordinazione non è impegnativa.
il procio testato...pm ;)
Gurda se ti interessa sto case!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=891238
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.