View Full Version : BONOLIS...COMPLIMENTI
PHILIPPE MEXES
03-03-2005, 18:23
In prima serata su Rai1 il Festival di Sanremo ha ottenuto 15.101.000 spettatori, 51,11% di share nella prima parte, 11.226.000 (54,15%) nella seconda e 5.893.000 ( 58,12%) nella terza....azz
mauroonline
03-03-2005, 18:27
Originariamente inviato da PHILIPPE MEXES 
In prima serata su Rai1 il Festival di Sanremo ha ottenuto 15.101.000 spettatori, 51,11% di share nella prima parte, 11.226.000 (54,15%) nella seconda e 5.893.000 ( 58,12%) nella terza....azz 
Bonolis è certamente il migliore....e la cosa che mi fa assai piacere è che finalmente si può guardare un festival presentato da una persona di buona cultura....finalmente :O
PHILIPPE MEXES
03-03-2005, 18:28
concordo pienamente
Lucio Virzì
03-03-2005, 21:13
Ciao Filì, che fai sabato? Giochi? Salutami Galliani quando lo incontri :asd:
LuVi
Ma che voce ha la Felini? :eek: 
E come si muove? 
Sembra un bambino idiota.
Oh mamma..il classico esempio bellissima ma intelligente quanto un'abat-jour.. :muro:
.Kougaiji.
03-03-2005, 21:23
Ma perchè c'è qualcuno che lo guarda?:rolleyes:
Gianpaolo81
03-03-2005, 21:27
Originariamente inviato da Nicky 
Ma che voce ha la Fellini? :eek: 
E come si muove? 
Oh mamma..il classico esempio bellissima ma intelligente quanto una bajour.. :muro: 
forse volevi dire "abat jour", paralume... critichi la felini e poi.... :D :D :D
Originariamente inviato da Gianpaolo81 
forse volevi dire "abat jour", paralume... critichi la felini e poi.... :D :D :D 
Ho scritto come si pronuncia, senza pensare alla correttezza.  :p 
Sicuramente son più intelligente di lei, però...probabilmente non sa nemmeno cos'è un'abat jour.
Anacreon
03-03-2005, 21:33
Originariamente inviato da Gianpaolo81 
Mai criticare una Moderatrice:ave: :ave: :ave: 
:D :D :D
Originariamente inviato da Anacreon 
Mai criticare una Moderatrice:ave: :ave: :ave: 
:D :D :D 
E perchè mai? Errare è umano e io non sono esente da errori.
Anche se rimedio sempre in modo simpatico :D:ops:
Jaguar64bit
03-03-2005, 21:36
Fosse per me Bonolis lo metterei in un manicomio...:p :D ma se va avanti così ..prima o poi ce lo porteranno a forza.  :D
Bonolis e' veramente molto bravo.  ;) 
Una cosa che non mi piace molto del festival di quest anno (l ho guardato pochissimo) e' la disposizione del palco, se ho ben visto sotto al palco non c'e' la platea ma i musicisti e chi canta e' lontano dalla gente, m sembra abb strano :O
Bonolis al governo!!!!!!:sofico:
ma perche definite così bravo Bonolis? cosa ha di speciale?
Vi immaginate il festival presentato da Bonolis e Laurenti? :roll3:
Cmq Bonolis è molto bravo,fa la sua figura ovunque lo metti,in qualsiasi tipo di programma!
bananarama
03-03-2005, 21:49
Originariamente inviato da Vin81 
infatti e' uno scrauso, e' capace solo a urlare, conosce due parole e usa solo quelle. cazzo ci vuole... era bravo a bimbumbam, giusto ai vecchiacci!
poi il festival fa pure schifo, giusto se ci vado a cantare lo posso vedere, perche' ci stanno le vere zappe mamma mia! :eek:
Jaguar64bit
03-03-2005, 21:50
Originariamente inviato da Vin81 
Su di me ha il potere di farmi esaurire dopo 2 minuti :confused: :O
Gianpaolo81
03-03-2005, 21:52
E perchè mai? Errare è umano e io non sono esente da errori.
Anche se rimedio sempre in modo simpatico :D:ops: 
:D ;)
Beelzebub
03-03-2005, 21:56
Il mondo è bello perchè è vario...:D 
A me è sempre stato simpatico, anche se alcuni suoi programmi non mi sono piaciuti (Ciao Darwin e Domenica In erano inguardabili...). 
E' un raro caso di presentatore con una buona cultura... e sa fare il suo lavoro egregiamente. 
Se il Festival quest'anno va meglio dell'anno scorso con la Ventura IMHO un buon 90% di merito va al conduttore.
Sicuramente son più intelligente di lei, però...probabilmente non sa nemmeno cos'è un'abat jour. 
Ma che significa?
Perche` la giudichi in questa maniera? Chi pensi di essere?
Solo perche` e carina, ha una voce strana (ma carina) non vuol dire che sia stupida. Lei dice quello che deve dire. E` il suo compito.
E se fare il suo compito (che tra l`altro e` altamente retribuito) significa essere stupide... allora non ci siamo!
Claudia Vento e` stupida! Lei si che lo fa capire.
Solo che mi da fastidio che giudichi in base al luogo comune: una bella e` anche stupida! Cos`e`? Invidia?
Originariamente inviato da Cociz 
Ma che significa?
Perche` la giudichi in questa maniera? Chi pensi di essere?
Solo perche` e carina, ha una voce strana (ma carina) non vuol dire che sia stupida. Lei dice quello che deve dire. E` il suo compito.
E se fare il suo compito (che tra l`altro e` altamente retribuito) significa essere stupide... allora non ci siamo!
Solo che mi da fastidio che giudichi in base al luogo comune: una bella e` anche stupida! Cos`e`? Invidia? 
Invidia e perchè mai? Lo potrei essere dell'aspetto fisico, al massimo..ma non ho problemi ad ammettere che fisicamente è spettacolare.
Mi sembra stupida da come parla, come si muove e da come ride.
Uno non può farsi un'idea di una persona?
Tu puoi trovare stupida flavia vento [eh bhe obbiettivamente lo è...ma anche lei è molto bellina] e io non posso trovare stupida la Fellini? 
Se fosse stato un uomo a dirlo, nessuno avrebbe rotto le balle..eh su..
Una donna per cui potrei provare invidia è, che ne so, la Stefanenko..
Bella da morire e con una laurea in ingegneria..
A me Flavia Vento piace tanto!
Originariamente inviato da mauroonline 
Bonolis è certamente il migliore....e la cosa che mi fa assai piacere è che finalmente si può guardare un festival presentato da una persona di buona cultura....finalmente :O 
effetivamente ci vuole un bel pò di cultura a presentare gigi d'alessio, marco masini, dj francesco, toto cutugno, peppino di capri e compagnia bella
l'anno prossimo lo presenta umberto eco e cantano i cugini di campagna, gianni pettenati,  piero focaccia, nonna papera e qui quo qua :D
Invidia e perchè mai? Lo potrei essere dell'aspetto fisico, al massimo..ma non ho problemi ad ammettere che fisicamente è spettacolare.
Mi sembra stupida da come parla, come si muove e da come ride.
Uno non può farsi un'idea di una persona?
Tu puoi trovare stupida flavia vento [eh bhe obbiettivamente lo è...ma anche lei è molto bellina] e io non posso trovare stupida la Fellini? 
Se fosse stato un uomo a dirlo, nessuno avrebbe rotto le balle..eh su..
Una donna per cui potrei provare invidia è, che ne so, la Stefanenko..
Bella da morire e con una laurea in ingegneria.. 
Lascia stare le lauree... cosa centrano?
Non sono sinonimo di intelligenza...
Cmq., volevo sottolineare che Flavia Vento abbiamo avuto molte occasioni per giudicarla... mentre la povera Fellini la vediamo per la prima volta in questa occasione... diamogli il tempo per farsi aprezzare.
Originariamente inviato da goonico 
effetivamente ci vuole un bel pò di cultura a presentare gigi d'alessio, marco masini, dj francesco, toto cutugno, peppino di capri e compagnia bella
l'anno prossimo lo presenta umberto eco e cantano i cugini di campagna, gianni pettenati,  piero focaccia, nonna papera e qui quo qua :D 
Ma che dici!
Beh... uno che sulla sign mette la config del suo PC senza scheda video c`e` da  aspettarselo...
Cmq., volevo sottolineare che Flavia Vento abbiamo avuto molte occasioni per giudicarla... mentre la povera Fellini la vediamo per la prima volta in questa occasione... diamogli il tempo per farsi aprezzare. 
Va che ti devo dire..dalle tutte le possibilità che vuoi.
A me pare stupida come il tabasco.
Gianpaolo81
03-03-2005, 22:50
Ma che dici!
Beh... uno che sulla sign mette la config del suo PC senza scheda video c`e` da  aspettarselo... 
:huh:
Ma che dici!
:uh: 
?
A me pare stupida come il tabasco. 
Adesso pure il tabasco e` stupido??? :mad: 
Ma dai! Il tabasco!
VIVA IL TABASCO! :cool: 
RIPETETE CON ME AMICI DEL FORUM: ``VIVA IL TABASCO!``
Adesso pure il tabasco e` stupido??? :mad: 

E' un modo di dire..sveglia.
Comunque sta discussione sta assumendo una forma surreale...mi ritiro.
Su... dai... con me...
si fuma pesante qui :eek: :D
Originariamente inviato da jumbo81 
si fuma pesante qui :eek: :D 
Cacchio! Ripeti!
VIVA IL TABASCO!  :cool: 
Gianpaolo81
03-03-2005, 23:06
VIVA IL BAN!
VIVA IL BAN!
VIVA IL BAN!
:sofico:
Cacchio! Ripeti!
viva il tabacco:O
Finiamola eh ;)
Non per me ma perchè non è il caso di tirarla per le lunghe, se facevi così con un altro utente t'avrei già dato una bella sospensione.
Le provocazioni non sono gradite.
E se prometessi 10 euro ogni volta che uno posta la fatidica frase>
GILGALAD
03-03-2005, 23:09
Ma che voce ha la Fellini? :eek: 
E come si muove? 
Oh mamma..il classico esempio bellissima ma intelligente quanto una bajour.. :muro: 
brutto male l'ividia
v10_star
03-03-2005, 23:09
Originariamente inviato da bananarama 
..cut... era bravo a bimbumbam ...cut...
:rotfl: :rotfl: :winner:
Finiamola eh
Non per me ma perchè non è il caso di tirarla per le lunghe, se facevi così con un altro utente t'avrei già dato una bella sospensione.
Le provocazioni non sono gradite.
:cry: :cry: :cry: :cry: 
Scusa... x un momento sono stato posseduto...
Chiedo scusa a tutti...
No la sospensione... ti segna a vita!
Una domanda: se sei magnanima mi fai dirlo l`ultima volta?
Originariamente inviato da GILGALAD 
brutto male l'ividia 
Si, si...certo :)
Nicky?
Sto aspettando il permesso...
Dopodiche` addio a questa discussione...
Nicky?
Sto aspettando il permesso...
Dopodiche` addio a questa discussione... 
No, non puoi ;)
Smettiamola con ste cavolate, se no mi tocca pure chiudere il topic..
voodoo child
03-03-2005, 23:16
Personalmente Bonolis non lo sopporto, altro che cultura, quello sa due parole desuete e usa sempre quelle (quanto a rotto col vecchio conio?)...
Tanto per cambiare il festival quest'anno mi fa cagare, fanno delle battute così tristi che nemmeno alla recita della casa di riposo...
Poi c'è la Clerici che è tutto meno che bella e intelligente (eufemismo per dire che è brutta e stupida, oltre che volgare, sembra un travestito) e quell'altra che non si sa a chi l'abbia data per essere lì dov'è... 'azzo, io dico viva il tabasco perchè è buono, ma quella è veramente stupida, e non la trovo neanche eccelsamente bella... azz, rimpiango la autieri che oltre a essere una gran gnocca e saper parlare come si deve sa pure cantarve niente male... ecco, quella è una da mettere a sanremo, solo che se mettevano lei si vedeva quanto è pirla bonolis, invece vicino a sta felini sembra un intellettuale...
Originariamente inviato da voodoo child 
 ma quella è veramente stupida, e. 
Invidioso :O:D
La Clerici a me è simpatica :stordita:
Però non la vedo bene al festival di san remo..è più adatta a programmi di stampo casalingo come "la prova del cuoco" o quel che l'è visto che ha l'aspetto da donna tranquilla e "di casa"
voodoo child
03-03-2005, 23:22
Invidioso :O:D
La Clerici a me è simpatica :stordita:
Però non la vedo bene al festival di san remo..è più adatta a programmi di stampo casalingo come "la prova del cuoco" o quel che l'è visto che ha l'aspetto da donna tranquilla e "di casa" 
Permettimi di fare una citazione:
Originariamente inviato da Antonella Clerici 
Io senza cazzo non so stare 
:asd:
Permettimi di fare una citazione:
:asd: 
donna tranquilla e di casa....
...in attesa dell'idraulico :D
voodoo child
03-03-2005, 23:26
Originariamente inviato da jumbo81 
donna tranquilla e di casa....
...in attesa dell'idraulico :D 
E soprattutto del suo "tubo" :sofico:
Bonolis è certamente un ottimo presentatore ma ciò che ha fatto con Tyson ha del ridicolo, alla fine lo ha portato in palmo di mano come se fosse un povero angioletto indifeso e con grande sensibilità... si, nei denti !!!
io sono un ammiratore di Tyson ma secondo me è e resta una "bestia" altro che uomo sensibile e fragile... ma dai :rolleyes:
TonyManero
04-03-2005, 08:37
Del Fetival mi interessa poco ma... Bonolis per me è uno dei migliori presentatori di sempre e, mi dispiace per chi non riesce a notarlo, è di un'intelligenza e cultura paurosa.
Riguardo alle 4 desuete parole in croce che usa... non sono solo 4 ma un intero vocabolario. ;) 
Per chi non lo apprezza provi a buttare un occhio al "question time" che fanno su Rai1 alle 13... uno sfoggio così evidente di intelligenza, padronanza del linguaggio e adeguatezza non l'ho mai visto da nessuno in TV.
Bonolis è un mostro. ;)
io odio sanremo ma ieri sera, lìintervista a mr. smith :sofico: è stata grandiosa :D
vai bonolis!
Beelzebub
04-03-2005, 09:08
Personalmente Bonolis non lo sopporto, altro che cultura, quello sa due parole desuete e usa sempre quelle (quanto a rotto col vecchio conio?)... 
Tanto per cambiare il festival quest'anno mi fa cagare, fanno delle battute così tristi che nemmeno alla recita della casa di riposo...
Poi c'è la Clerici che è tutto meno che bella e intelligente (eufemismo per dire che è brutta e stupida, oltre che volgare, sembra un travestito) e quell'altra che non si sa a chi l'abbia data per essere lì dov'è... 'azzo, io dico viva il tabasco perchè è buono, ma quella è veramente stupida, e non la trovo neanche eccelsamente bella... azz, rimpiango la autieri che oltre a essere una gran gnocca e saper parlare come si deve sa pure cantarve niente male... ecco, quella è una da mettere a sanremo, solo che se mettevano lei si vedeva quanto è pirla bonolis, invece vicino a sta felini sembra un intellettuale... 
Ehm...:muro: :rolleyes:
Originariamente inviato da TonyManero 
Del Fetival mi interessa poco ma... Bonolis per me è uno dei migliori presentatori di sempre e, mi dispiace per chi non riesce a notarlo, è di un'intelligenza e cultura paurosa.
Riguardo alle 4 desuete parole in croce che usa... non sono solo 4 ma un intero vocabolario. ;) 
Per chi non lo apprezza provi a buttare un occhio al "question time" che fanno su Rai1 alle 13... uno sfoggio così evidente di intelligenza, padronanza del linguaggio e adeguatezza non l'ho mai visto da nessuno in TV.
Bonolis è un mostro. ;) 
Concordo in pieno, mi hai tolto le parole dai tasti della tastiera.......
Dal mio punto di vista, le "showgirl" (che forse non lo sono) di quest'anno sembrano + spigliate di quelle degli anni scorsi, e senza paura di sbaglire...poi non so, sarà un'impressione
Bonolis ha molta cultura? questa non la sapevo... sinceramente credevo avesse una cultura media (non dico certo che è ignorante), ma non mi sembra che abbia sta gran cultura (per me dire che "ha cultura" si può per pochi, ad esempio Giuliano Ferrara)
Io so che è sicuramente il presentatore più ripigliato che c'è in Italia.
Però sinceramente quando si mette a trattare argomenti "tragici/drammatici" mi fa abbastanza pena... non sono adatti a lui.
A me piace come "presentatore-cabarettista", quando fa il serio non mi piace. (mitiche le telefonate che facevano a Tira&Molla, ovviamente era tutto preparato, però mi facevano morire dal ridere)
ciao
Black Dawn
04-03-2005, 10:28
Paolo Bonolis è scaduto definitivamente da quando stricia la notizia ha scoperto tutti gli altarini di "affari tuoi"...
Anche a Sanremo stava scoppiando una polemica aspra con un ospite-opinionista...:mc:
Claudia? E chi è, un clone? O_O 
Normalmente si, soprattutto in Tivvì. Poi ci sono le eccezioni alla regola ovvimanente
Originariamente inviato da dupa 
Bonolis ha molta cultura? questa non la sapevo... sinceramente credevo avesse una cultura media (non dico certo che è ignorante), ma non mi sembra che abbia sta gran cultura (per me dire che "ha cultura" si può per pochi, ad esempio Giuliano Ferrara)

:eekk:
Originariamente inviato da Nemini 
Normalmente si, soprattutto in Tivvì. Poi ci sono le eccezioni alla regola ovvimanente 
Ma io non ho detto quello, a dire il vero.
Ci sono donne belle e intelligenti, anche in tv.
In questo caso invece la tipa mi sembra stupida, ma non è una cosa correllata al suo aspetto fisico [su cui non si può dir nulla, tra l'altro]
Athlon64-FX53
04-03-2005, 11:03
Ehm, chi mi fa un riassuntino sul festival? :stordita:  Ho visto giusto pochi minuti dopo aver appreso la notizia di castagna...  :(
Originariamente inviato da Athlon64-FX53 
Ehm, chi mi fa un riassuntino sul festival? :stordita:  Ho visto giusto pochi minuti dopo aver appreso la notizia di castagna...  :( 
Allora:c'è un presentatore affiancato da una donna ed una ragazza (bella[ e credo anche come carattere, ma questo è un pensiero mio] ma con voce da cartone animato) , dei cantanti in gara che cantano;) 
+ riassunto di questo? 
p.s. altra cosa: si lascia guardare  mooooooooolto di più degli anni precedenti.
In questo caso invece la tipa mi sembra stupida, ma non è una cosa correllata al suo aspetto fisico [su cui non si può dir nulla, tra l'altro] 
Io con te non ci parlo
C'hai l'ascia, poi mi fai male :asd:
juninho85
04-03-2005, 14:06
sezione sbagliata:O
Originariamente inviato da dupa 
Bonolis ha molta cultura? questa non la sapevo... sinceramente credevo avesse una cultura media (non dico certo che è ignorante), ma non mi sembra che abbia sta gran cultura (per me dire che "ha cultura" si può per pochi, ad esempio Giuliano Ferrara) [CUT]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Giuliano Ferrara uomo di cultura??? 
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
basta con gli OT..sorry x questo ma era un MUST
LorD_
beppegrillo
04-03-2005, 14:57
infatti e' uno scrauso, e' capace solo a urlare, conosce due parole e usa solo quelle. cazzo ci vuole... 
Hai detto una grossa cavolata..
Se c'è qualcosa che non si può ricriminare al bonolis è proprio il lessico..
E poi li critichi proprio tu su questo?
:rolleyes:
infatti e' uno scrauso, e' capace solo a urlare, conosce due parole e usa solo quelle. cazzo ci vuole... era bravo a bimbumbam, giusto ai vecchiacci!
poi il festival fa pure schifo, giusto se ci vado a cantare lo posso vedere, perche' ci stanno le vere zappe mamma mia! :eek: 
Bana dimme na cosa che te piace de sto ca$$o de mondo suvvia :asd:
Originariamente inviato da LorD_ 
LorD_ 
:rotfl:
Originariamente inviato da Nemini 
Bana dimme na cosa che te piace de sto ca$$o de mondo suvvia :asd: 
Io lo so! Io lo so!
Son sicura che gli piace bere, fumare e fare sesso :O 
E poi gli piacerebbe avere una fracca di soldi per vivere di rendita..
Ma son cose che in fondo vorremmo/piacciono a tutti.
mauroonline
04-03-2005, 19:12
guarda probabilmente non hai riletto quello che hai scritto.
Io non ho detto che ci voglia un genio per presentare quattro cantanti, io ho semplicemente detto che Bonolis è una persona di buona cultura e lo si vede dalla ricchezza lessicale che possiede e dai tanti aneddoti che rievoca. 
Difficilmente si incappa in qualche personaggio televisivo che vada al di la di una semplice coniugazione verbale. 
Tenetevi Flavia Vento o Simona Ventura che io mi tengo Bonolis.
mauroonline
04-03-2005, 19:16
1- la Clerici l'hanno messa per essere l'opposto della solita bellona....bastano un minimo di basi psicologiche per comprenderlo.
2- Bonolis è palesemente una persona che ha un lessico assai ricco e più che buone conoscenze di cultura generale. Ti sfido a trovarmi un presentatore che sia più "acculturato"
mauroonline
04-03-2005, 19:19
Originariamente inviato da LorD_ 
LorD_ 
Ferrara di cultura ne ha eccome....che poi non ti piaccia questo è un'altro discorso.
guarda probabilmente non hai riletto quello che hai scritto.
Io non ho detto che ci voglia un genio per presentare quattro cantanti, io ho semplicemente detto che Bonolis è una persona di buona cultura e lo si vede dalla ricchezza lessicale che possiede e dai tanti aneddoti che rievoca. 
Difficilmente si incappa in qualche personaggio televisivo che vada al di la di una semplice coniugazione verbale. 
Tenetevi Flavia Vento o Simona Ventura che io mi tengo Bonolis. 
no no! non metto in dubbio bonolis che ritengo uno dei pochi con una cultura superiore alla media nel mondo dello spettacolo (anche perchè la media è generalmente molto bassa)! metto in dubbio sanremo con le canzoni che non rappresentano più assolutamente nulla !
penso che oramai tutto il festival sia un baraccone anacronistico che interessa sempre a meno persone (vedi la crisi di ascolti degli ultimi anni) e che non è certo la cultura di bonolis a farlo diventare interessante!
p.s. aggiungo che ritengo bonolis anche particolarmente "furbo"
CUT 
Ti sfido a trovarmi un presentatore che sia più "acculturato" 
più acculturato non lo so ma di sicuro jerry scotti gli è alla pari.
meno simpatico di bonolis ma sicuramente anche meno "baraccone"
bonolis fa sicuramente benissimo il suo lavoro e sa essere molto simpatico, ed il festival aveva proprio bisogno di lui per rilanciarsi un po'...
tuttavia lo trovo troppo preparato, nel senso che tutte le sue battute sono frutto di un piano studiato nei minimi dettagli, anche se il suo "freddo" umorismo risulta certamente piacevole, almeno a me.
personalmente però preferisco un buon improvvisatore, magari scontato ma almeno con un po' di genuinità in più.
bonolis per me è il perfetto ritratto dello show televisivo, ovverosia della finzione
http://www.lamescolanza.com/Pictures/tv-cine/bonolis_paolo21.jpg
(innanzitutto buonasera) se non ricordo male Bonolis dovrebbe avere due lauree(una in letteratura italiana)...per essere acculturato..E' acculturato, e lo da a vedere.Personalmente alcune volte arrivo a detestarlo: riconosco la sua bravura da conduttore vecchio stile e il modo di fare un po' sulla falsa riga di Sordi o Totò,quello che mi da in testa ogni tanto è l'esagerazione dello sfoggio della cultura(lo trovo poco modesto e un po' freddino ogni tanto)
A mio giudizio l'unico che gli si avvicina in queanto a carisma e presenza sul palco(per certi aspetti gli è superiore) è Fiorello :flower: (più che Scotti).
ciao 
Teo
Originariamente inviato da teobest 
(innanzitutto buonasera) se non ricordo male Bonolis dovrebbe avere due lauree(una in letteratura italiana)...per essere acculturato..E' acculturato, e lo da a vedere.Personalmente alcune volte arrivo a detestarlo: riconosco la sua bravura da conduttore vecchio stile e il modo di fare un po' sulla falsa riga di Sordi o Totò,quello che mi da in testa ogni tanto è l'esagerazione dello sfoggio della cultura(lo trovo poco modesto e un po' freddino ogni tanto)
A mio giudizio l'unico che gli si avvicina in queanto a carisma e presenza sul palco(per certi aspetti gli è superiore) è Fiorello :flower: (più che Scotti).
ciao 
Teo 
fiorello?? :sbonk:
[CUT]
ciao 
Teo 
vabbè qui si parlava di presentatori, non di cabarettisti ;)
altrimenti ce ne sarebbero molti meglio di bonolis, imho
ma ci sarà un tempo in cui vedremo Bonolis con Laurenti sul palco?
Originariamente inviato da Krammer 
vabbè qui si parlava di presentatori, non di cabarettisti ;)
altrimenti ce ne sarebbero molti meglio di bonolis, imho 
Io mi riferisco alla figura di Showman gente in grado di reggere una trasmissione intera basandosi su..niente(Bonolis e i pacchi).Poi che Fiorello sia un cabarettista Radio/Tv/Karaoke/animatorevillaggiovacanze e non un presentatore siamo d accordo però le sue prestazioni nei suoi programmi a livello di credibilità mi fanno pensare a Bonolis,imho
mauroonline
04-03-2005, 20:57
Originariamente inviato da Bandit 
ma ci sarà un tempo in cui vedremo Bonolis con Laurenti sul palco? 
ecco...Laurenti per esempio non lo sopporto..lo trovo molto stu**do e banale
mauroonline
04-03-2005, 20:59
no no! non metto in dubbio bonolis che ritengo uno dei pochi con una cultura superiore alla media nel mondo dello spettacolo (anche perchè la media è generalmente molto bassa)! metto in dubbio sanremo con le canzoni che non rappresentano più assolutamente nulla !
penso che oramai tutto il festival sia un baraccone anacronistico che interessa sempre a meno persone (vedi la crisi di ascolti degli ultimi anni) e che non è certo la cultura di bonolis a farlo diventare interessante!
p.s. aggiungo che ritengo bonolis anche particolarmente "furbo" 
sul fatto che interessi meno magari è anche vero....però non credo sia un caso se quest'anno  gli ascolti siano elevatissimi...d'altronde si sa che l'anima del Festival, più che le canzoni, ormai sono i presentatori...
ecco...Laurenti per esempio non lo sopporto..lo trovo molto stu**do e banale 
forse da solo, ma la coppia è formidabile.;)
Jaguar64bit
04-03-2005, 21:21
Originariamente inviato da Bandit 
forse da solo, ma la coppia è formidabile.;) 
Però alla lunga hanno stancato come coppia. :D ;)
Beelzebub
04-03-2005, 21:34
Diciamo che ormai non era più una coppia, Laurenti era diventato la zavorra di Bonolis.
sul fatto che interessi meno magari è anche vero....però non credo sia un caso se quest'anno  gli ascolti siano elevatissimi...d'altronde si sa che l'anima del Festival, più che le canzoni, ormai sono i presentatori... 
si comunque dopo la prima ed un pò la seconda puntata, finito l'effetto bonolis, la media spettatore è tornata quella degli altri anni, cioè bassa
vediamo stasera con zelig (che vedrò)
Io mi riferisco alla figura di Showman gente in grado di reggere una trasmissione intera basandosi su..niente(Bonolis e i pacchi).Poi che Fiorello sia un cabarettista Radio/Tv/Karaoke/animatorevillaggiovacanze e non un presentatore siamo d accordo però le sue prestazioni nei suoi programmi a livello di credibilità mi fanno pensare a Bonolis,imho 
guarda io invece credo che bonolis sia di molto superiore a fiorello, in questo "ambito", la sua astuzia nel preparare gli sketch (sempre che sia lui l'ideatore) è un cerchio di giotto.
bonolis è capace di far ridere con la stessa battuta sia un giovane che un vecchio, fiorello invece ha un tipo di comicità diversa, è capace anche lui di far ridere entrambe le categorie ma non con la stessa battuta, deve fare una scelta su quello che dovrà essere il suo target di ascolto.
la comicità di bonolis sta tutta nel prendere per i fondelli le persone, nell'esaltarne i difetti, le incompetenze, la mediocrità.
e non c'è cosa più divertente dello ridere degli altri, se non si diventa il soggetto...
tutto questo imho :)
Originariamente inviato da Krammer 
la comicità di bonolis sta tutta nel prendere per i fondelli le persone, nell'esaltarne i difetti, le incompetenze, la mediocrità.
tutto questo imho :) 
 su questo sono d accordo..ed è questa una delle cose che mi dà fastidio di lui,trovo che sia un tipo di comicità "poco rilassata" quella che ha come spina dorsale una certa "cattiveria"necessaria per prendere per i fondelli la gente comune che popola i suoi programmi..alla lunga non mi fa + ridere anzi mi innervosisce, inoltre mi sembra anche poco autoironico,mi sembra uno che non è disposto a mettere in discussione la propria figura di chi guarda dall'alto..
ciao
Teo
mauroonline
05-03-2005, 10:01
su questo sono d accordo..ed è questa una delle cose che mi dà fastidio di lui,trovo che sia un tipo di comicità "poco rilassata" quella che ha come spina dorsale una certa "cattiveria"necessaria per prendere per i fondelli la gente comune che popola i suoi programmi..alla lunga non mi fa + ridere anzi mi innervosisce, inoltre mi sembra anche poco autoironico,mi sembra uno che non è disposto a mettere in discussione la propria figura di chi guarda dall'alto..
ciao
Teo 
guarda in realtà se osservi bene i comportamenti e gli sketch di Bonolis noterai che è lui stesso il primo a non prendersi sul serio facendo autoironia...a San Remo è già successo molte volte...
Michele Merola
05-03-2005, 14:00
si comunque dopo la prima ed un pò la seconda puntata, finito l'effetto bonolis, la media spettatore è tornata quella degli altri anni, cioè bassa
vediamo stasera con zelig (che vedrò) 
se hai visto zelig sei stato uno dei pochi visto i risultati del festival di ieri sera
ronaldovieri
05-03-2005, 14:18
Originariamente inviato da Michele Merola 
se hai visto zelig sei stato uno dei pochi visto i risultati del festival di ieri sera 
tra i pochi ci sono anche io
squall01
05-03-2005, 14:34
Gli stupidi (ma quelli veri) sono coloro che giudicano una persona semplicemente dalle apparenze. 
Visto che non puoi giudicare una persona dall'aspetto e nemmeno dalla voce, dimmi da cosa giudichi che sia stupida. Da ciò che dice? Ma lo sai o no che lei ripete ciò che scrivono gli autori? 
Comunque qua se c'è qualcuno che sta facendo la figura della stupida, di certo non è la Felini:)
ronaldovieri
05-03-2005, 14:39
Originariamente inviato da squall01 
Gli stupidi (ma quelli veri) sono coloro che giudicano una persona semplicemente dalle apparenze. 
Visto che non puoi giudicare una persona dall'aspetto e nemmeno dalla voce, dimmi da cosa giudichi che sia stupida. Da ciò che dice? Ma lo sai o no che lei ripete ciò che scrivono gli autori? 
Comunque qua se c'è qualcuno che sta facendo la figura della stupida, di certo non è la Felini:) 
non sarà stupida ma è bruttina forte con quella bocca
Robertazzo
05-03-2005, 14:44
festival nel complesso ben fatto ma alcune cose non le ho apprezzate:
- La presenza di Amici di maria de filippi che hanno accompagnato d'alessio (qui siamo proprio caduti molto in basso)
- Sergio Mugniz 
- Alessandro Preziosi
- L'incompetenza degli opinionisti (secondo me pagati per dire certe baggianate)
- La Clerici
squall01
05-03-2005, 14:56
Originariamente inviato da ronaldovieri 
non sarà stupida ma è bruttina forte con quella bocca 
mmmmm
Originariamente inviato da squall01 
Giudico una persona stupida dai comportamenti, da quello che dice e da come parla solitamente e non ho problemi a dirlo indipendentemente da come giudichino poi gli altri me. 
Ovviamente è una mia impressione in base a quello che vedo, potrei sbagliarmi finchè non la conosco dal vivo e non la sento/vedo in ambiti diversi il mio parere si basa su ciò che ho davanti agli occhi. 
Ah l'aspetto ovviamente è indipendente dal cervello di una persona..una può essere strafiga e un genio contemporaneamente, non ho mai asserito il contrario. 
No non lo so che ripete quello che le scrivono gli autori e onestamente, mi sembra ancor più stupido scendere a compromessi e accettare di apparire come un'idiota quando uno non lo è per diventar famoso [infatti non stimo nemmeno gli uomini che lo fanno]
Se poi tu trovi stupida me perchè esprimo il mio parere, amen. 
Rispetto il tuo parere.
p.s. se si stava parlando di un, per dire, Costantino volevo proprio vedere chi lo difendeva....
ma dai bonolis e un mito nn c'e ke dire...pensare ke da giovane balbettava km un matto e ora ha una parlantina notevole!!!
e poi se gli ascolti sn aumentati rispetto alle scorse edizioni un motivo ci sarà...no?
la felini senza offesa sembra un emerita oca,ke e messa lì come sopramobile a parer mio
bella quanto volete ma nn sembrerebbe molto sveglia o intelligente.
magari poi mi sbaglio ma l'impatto iniziale e stato proprio
 questo....una ke sale sul palco e invece d dire ke sò buonasera cari spettatori se ne esce con:
ZAO A TUTTI!!!!!!!
:cry:
Jaguar64bit
05-03-2005, 15:56
ciao
Teo 
Bravo hai scritto quello che penso anche io , Bonolis non mi diverte perchè è troppo "poco rilassato" come dici.... , a volte più che farti ridere ti fa esaurire :D , la sua è una comicità forzata..proprio perchè è un presentatore e non un comico , il comico lo fa sforzandosi..non so come dire...boh alla fine non mi diverte so solo questo.
Originariamente inviato da Michele Merola 
visto zelig e stracontento di ciò!!!
Anche se vado controtendenza a me non piace affatto:O Sarà il suo modo di presentare la persona in sè non sò....non mi garba.
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
PHILIPPE MEXES
05-03-2005, 17:16
In prima serata su Rai1 Affari tuoi Sanremo ha ottenuto 9.562.000 spettatori, con il 32,31% di share. Il Festival di Sanremo prima parte 13.885.000, 46,37%, seconda 11.002.000, 51,91%, terza  6.123.000, 61,21%
grande paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.