View Full Version : Strano problema
Solid Snake
03-03-2005, 16:54
ciao a tutti:) vi spiego subito questo incomprensibile problema che nn sono riuscito a risolvere: ho fatto una copia di buckup di un DVD ed ho ottenuto un'immagine .ISO di 6 giga. Successivamente ho tentato di copiarla sull'hd esterno (un Lacie da 250 giga USB 2.0) ma nn ci riesco xchè mi esce un messagio d'avviso di windows il quale dice che nn c'è abbastanza spazio libero nel Lacie!!!!!! in realtà ci sono 150 giga liberi!!!!:eek: le ho provato tutte: a rinominare il file, a deframmentare entrambi gli hd, a fare drag&drop, ctrl c&v, dal promt dei comandi dos ....ma zero!!!! avete idea di xchè nn mi faccia copiare questo maledetto file da 6 giga:rolleyes: :cry:
grazie
Perchè il disco esterno è formattato in Fat32, il cui limite è di 4 GB per singolo file...
...ho indovinato?
Se sì, o converti la partizione in NTFS, oppure devi splittare il file in parti.
- CRL -
Solid Snake
03-03-2005, 18:30
complimenti:eek: hai azzeccato al primo colpo!!! in effetti è fat32 e ignoravo completamente che max può sopportare un singolo file da 4gb:rolleyes: se converto in ntsf perdo tutti i dati?
grazie ancora....stavo impazzendo ;)
Originariamente inviato da Solid Snake
complimenti:eek: hai azzeccato al primo colpo!!! in effetti è fat32 e ignoravo completamente che max può sopportare un singolo file da 4gb:rolleyes: se converto in ntsf perdo tutti i dati?
grazie ancora....stavo impazzendo ;)
Nessun problema per i dati nella conversione della partizione in NTFS.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.