Clayman
03-03-2005, 15:50
Scusate se magari apro ennesimo post ma son poco informato sui portatili e le loro tecnologie e nn mi interessa tanto capire come va avanti questo mercato ma solamente trovare un oggetto che faccia al mio caso.
Allora sinteticamente ecco cosa cerco:
- prezzo (me lo devo comprare) direi max 1500€
- processore? ditemi voi.
- memorie vorrei 1gb..oramai in un desktop e' lo standard pc3200(esistono per portatili?)
- hard disk 80gb posson bastare penso
- scheda video: consigliatemi, nn devo usare applicazioni di cad e simili MAGARI ci vorrei gioccare qualche volta..una scheda con 128mb avrei pensato.
- connettivita': allora qui' ci deve essere LAN e wireless obbligatori.
poi magari bluetooth(li fanno senza accessori esterni?) lettore per varie card, scheda con umts(se c'e' bene se no proprio nn e' un prob).
- masterizzzatore/lettore dvd (qualsiasi va bene)
- audio basta che ci sia
- schermo nn ho richieste
- peso/durata batteria nella norma nn mi interessa che mi duri che ne so 5 gg acceso o che nn mi arrivi pero' manco a 1 ora.
Scusate per il poema thx delle risposte
Allora sinteticamente ecco cosa cerco:
- prezzo (me lo devo comprare) direi max 1500€
- processore? ditemi voi.
- memorie vorrei 1gb..oramai in un desktop e' lo standard pc3200(esistono per portatili?)
- hard disk 80gb posson bastare penso
- scheda video: consigliatemi, nn devo usare applicazioni di cad e simili MAGARI ci vorrei gioccare qualche volta..una scheda con 128mb avrei pensato.
- connettivita': allora qui' ci deve essere LAN e wireless obbligatori.
poi magari bluetooth(li fanno senza accessori esterni?) lettore per varie card, scheda con umts(se c'e' bene se no proprio nn e' un prob).
- masterizzzatore/lettore dvd (qualsiasi va bene)
- audio basta che ci sia
- schermo nn ho richieste
- peso/durata batteria nella norma nn mi interessa che mi duri che ne so 5 gg acceso o che nn mi arrivi pero' manco a 1 ora.
Scusate per il poema thx delle risposte