View Full Version : Un minuto del vostro tempo
ciao,
se avete un minuto e se vi piace, vi sarei grato se votaste una mia foto in un contest di fotografia.
Copiate il codice rispettando le maiuscole e minuscole e cliccate su vota,
Qua (http://www.digitalcamerainfo.com/contest/view.php?username=psa)
ma solo una volta a persona, mi raccomando.
grazie
;)
loripa80
03-03-2005, 15:34
fatto...
bella foto
Originariamente inviato da loripa80
fatto...
bella foto
gentilissimo, grazie ;)
Bella foto!!
Caltagirone?
fatto!!
ciao
Angelo
Votato, ma dove si trova quella scalinata?
Lucio Virzì
03-03-2005, 15:45
Bellina. ;) Votato... tu mi voti la mia nel contest di qui? :asd:
LuVi
Non mi sembra molto corretto... dovresti linkare la gallery dlle foto e far votare la foto che si ritiene migliore..non la TUA...
mah
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
Non mi sembra molto corretto... dovresti linkare la gallery dlle foto e far votare la foto che si ritiene migliore..non la TUA...
mah
>bYeZ<
Quoto FreeMan......
http://www.digitalcamerainfo.com/contest/images/full/deevus_4.jpg
Ci sono delle foto realmente da paura nel contest tipo quella che ho linkato sopra, e almeno un'altra dozzina di livello simile.
marklevi
03-03-2005, 16:14
a me non piace tanto. oltretutto tu hai 36 voti, il 3° 213 ed il primo 500 e passa... :mc: :mc: :mc:
Originariamente inviato da ventura
Bella foto!!
Caltagirone?
fatto!!
ciao
Angelo
grazie Angelo, si è Caltagirone :)
Originariamente inviato da FreeMan
mah
>bYeZ<
Scusa FreeMan, hai ragione, ma io ho premesso che potete votarla se vi piace. A tutte le foto del contest ci si arriva tranquillamente dal link.
ciao
Originariamente inviato da the_joe
Quoto FreeMan......
http://www.digitalcamerainfo.com/contest/images/full/deevus_4.jpg
Ci sono delle foto realmente da paura nel contest tipo quella che ho linkato sopra, e almeno un'altra dozzina di livello simile.
Quello in cui partecipo è un contest di fotografia, mica di photoshop, quella che hai postato è chiaramente modificata, stai sicuro che verrà estromessa dal contest
ciao
Originariamente inviato da marklevi
a me non piace tanto. oltretutto tu hai 36 voti, il 3° 213 ed il primo 500 e passa... :mc: :mc: :mc:
Mica voglio vincere, non voglio fare brutta figura, tutto qua :)
FreeMan non so se lo status di moderatore ti porta particolari benefici come il poter sentenziare senza prima un minimo informarti. Mi da tremendamente fastidio il fatto che tu metta in dubbio la correttezza dell'operto di PSA in quanto gli stessi organizzatori di quel contest hanno preparato dei link come quello qui suggerito da PSA per divulgarli proponendo un voto alla propria foto. Voto che non avviene automaticamente al click, visto che si apre una pagina che propone di esprimere il proprio voto oppure di vedere tutte le foto partecipanti.
Tetsuya1977
03-03-2005, 18:16
Originariamente inviato da the log
FreeMan non so se lo status di moderatore ti porta particolari benefici come il poter sentenziare senza prima un minimo informarti. Mi da tremendamente fastidio il fatto che tu metta in dubbio la correttezza dell'operto di PSA in quanto gli stessi organizzatori di quel contest hanno preparato dei link come quello qui suggerito da PSA per divulgarli proponendo un voto alla propria foto. Voto che non avviene automaticamente al click, visto che si apre una pagina che propone di esprimere il proprio voto oppure di vedere tutte le foto partecipanti.
Freeman si sente così,un pò diciamo come Gesù.Ed anche Gesù è morto,come tutti gli altri.
Originariamente inviato da psa
Quello in cui partecipo è un contest di fotografia, mica di photoshop, quella che hai postato è chiaramente modificata, stai sicuro che verrà estromessa dal contest
ciao
Mica voglio vincere, non voglio fare brutta figura, tutto qua
Se la foto sarà estromessa dal contest può anche essere photoshoppata? ne sei assolutamente sicuro? Non è che potrebbero essere quelli i colori, tu c'eri là quando ha fotografato? Come vedi anche tu esprimi giudizi. Comunque ne ho linkato una di quelle che mi piacevano di + e come ti ho detto ce ne sono almeno un'altra dozzina, la tua onestamente è una foto gradevole ma ce ne sono di migliori.
La tua figura la stai facendo partecipando al contest, De Coubertin evidentemente non ha insegnato niente e la gente continua a voler trovare scorciatoie per arrivare ad un risultato qualsiasi esso sia ed in qualsiasi campo.
Il tuo operato è certamente corretto, ma se linkavi il contest senza dire niente sulla tua foto era meglio IMHO.
We apologize but the DigitalCameraInfo.com photo contest has been canceled because a very few individuals chose to abuse the system and cheat. We apologize
Lucio Virzì
04-03-2005, 10:20
Originariamente inviato da mpec82
Alla faccia! :eek:
Mboh, ho cliccato il link ed è uscita quella scritta :eek: :cry:
contest chiuso, grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.