Braga83
03-03-2005, 15:15
Ho una mezza idea di passare da Alice a Tele2 sia per il 8€ in meno sia perchè a Marzo non mi hanno ancora fatto l'upgrade a 1.2 Mb. Però ho ancora alcune perplessità sulla qualità del servizio e sui tempi di attesa: in teoria dovrei mandare una bella raccomandata a telecom per farmi disdire il servizio, ma non credo che quelli di tele2 possano attivarmi la loro portante se c'è ancora quella di alice vero? Quanto tempo è ragionevole aspettarsi per la sconnessione? Durante questo periodo potrò cmq usare l'adsl o mi bloccano l'intero account lasciandomi col mio buon 56k? Se eventualmente ci mettono sei mesi costringendomi ad usare alice, posso anche non pagare i mesi in più visto che la raccomandata l'ho inviata marzo?
PS tempo fa avevo visto un fac-simile per la richiesta di dsdetta di Alice, ma non riesco più a trovarlo. Non è che qualche anima pia me lo linka please? :ave:
PS tempo fa avevo visto un fac-simile per la richiesta di dsdetta di Alice, ma non riesco più a trovarlo. Non è che qualche anima pia me lo linka please? :ave: