View Full Version : URGENTISSIMO!
axxaxxa3
03-03-2005, 15:54
Salve ragazzi!
Allora un amico ha inserito una password all'accensione del computer.
Ultimamente la password si è bloccata e non riesce + ad accedere.
Come si può entrare nel pc annullando la password? c'è un modo?
Grazie mille!!
Risp. presto!!è urgente!!
password di bios?
apri il case... e togli la batteria :)
password di admin di win?
bhe... non penso che questa sia la sede per parlarne..cmq prova con san google :D
axxaxxa3
03-03-2005, 17:14
Originariamente inviato da samu76
password di bios?
bhe... non penso che questa sia la sede per parlarne..cmq prova con san google :D
oK!
La password la conosce, è lui che l'ha inserita:D:D non devo hackerare niente:D sia ben chiaro
Il problema è che non riesce ad accedere, nonostante inserisca correttamente la password il pc gli si blocca.
potrei provare in modalità provvisoria?
tentar non nuoce dicono :)
ma dubito funzioni se si tratta di XP..la chiede anche in mod provvisoria...
ma il fatto che si pianti il pc dopo aver immesso la password significa che il problema non è nell'autenticazione dellapassword, ma in servizi/applicazioni/virus che risiedono sul pc...
se lo sbattimento per cercare di accedere al pc è tanto ed i dati in esso contenuto non sono cosi importanti, io ti direi di formattare e re-installare...
cmq prima prova a cercare di accedere nel pc...
piu di cosi non so :(
Originariamente inviato da samu76
password di bios?
stesso problema di axxaxxa3: mio fratello ha messo la password solo per entrare nel bios; ora non la riconosce più.
io pensavo di fargli resettare fisicamente il bios (tramite ponticello)...togliendo solamente la batteria, funziona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.