View Full Version : avete una cosa a cui tenete parecchio?
fabius00
03-03-2005, 13:41
un oggetto o qualcosa a cui tenete in particolar modo?
io ho i miei occhiali bollè a specchio che hanno 17 anni! li comprai quando a 16 anni e lavorai una settimana in una carrozzeria per guadagnarmi 100.000 lire (cosi li pagai)
e voi?
marco1474
03-03-2005, 13:45
Originariamente inviato da fabius00 
io ho i miei occhiali bollè a specchio che hanno 17 anni! li comprai quando a 16 anni e lavorai una settimana in una carrozzeria per guadagnarmi 100.000 lire (cosi li pagai)
e voi? 
CSHSHSHSCSHCHSS HO I TUOI OCCHIALI CHCSCHSCSHCSHSCSH SE VUOI RIVEDERLI SANI E SALVI CSHCCHSCHSCHSH LASCIA 1000 EURO SUL TAVOLO DEL PUB QUANDO CE NE ANDREMO SCHHSHCHSCHSHCHSH NON RICEVERAI ALTRE COMUNICAZIONISCHSCHSCSHCSS CLICK!
:D  :D  :D
fabius00
03-03-2005, 13:47
Originariamente inviato da marco1474 
CSHSHSHSCSHCHSS HO I TUOI OCCHIALI CHCSCHSCSHCSHSCSH SE VUOI RIVEDERLI SANI E SALVI CSHCCHSCHSCHSH LASCIA 1000 EURO SUL TAVOLO DEL PUB QUANDO CE NE ANDREMO SCHHSHCHSCHSHCHSH NON RICEVERAI ALTRE COMUNICAZIONISCHSCHSCSHCSS CLICK!
:D  :D  :D 
:eek: :cry: 
:D
@Crikkkk-19
03-03-2005, 13:48
La mia R1 2002 con spesi oltre 15.000 euro di elaborazione, tra ciclistica e preparazione motore!!!:)
Harvester
03-03-2005, 13:49
la mia gibson lp (la mia piccola), la mia moto (la mia bimba) e il mio pc
fabius00
so tipo questi
http://www.italiansunglasses.it/is_product.asp/modello-FFWD%20-%20Swisher/id_modello-1496/codice_categoria-3/categoria-Sport%20Sunglasses/codice_sottocategoria-99/sottocategoria-/marca-Boll%E9/codice_marca-64
ma sono a specchio e neri :cry:
fabius00
Originariamente inviato da Harvester 
la mia gibson lp (la mia piccola), la mia moto (la mia bimba) e il mio pc 
di quale non ti priveresti mai?
@Crikkkk-19
03-03-2005, 13:50
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 
La mia R1 2002 con spesi oltre 15.000 euro di elaborazione, tra ciclistica e preparazione motore!!!:) 
Scordavo... anche ai suoi bei cerchi MARVIC!!!
fabius00
03-03-2005, 13:50
io cmq chiedevo di piccoli oggetti ;)
Lucio Virzì
03-03-2005, 13:52
Ho un piccolo pupazzetto di peluche a forma di coniglio che avevo quando ero bambino, e lo tengo ancora con me, ho una collana etnica di legno di sandalo regalo di mia madre quando ero piccolo, e poi la mia collezione di carte telefoniche. ;)
LuVi
Thunderman
03-03-2005, 13:55
La mia collezione di manga, il mio pc, la mia chitarrina e basta.
marKolino
03-03-2005, 13:57
i miei dvd
La mia famiglia, il mio computer, la scuola (non sfottetemi:D ) il mio zippo, il mio arnese:sofico:
il mio leatherman :D ce l'ho SEMPRE dietro :D
http://www.arcellaschi.com/Leatherman/Wave.JPG
il ciondolo che porto sempre al collo....
uguale al mio avatar ;)
fabius00
03-03-2005, 14:19
Originariamente inviato da L4OA 
il ciondolo che porto sempre al collo....
uguale al mio avatar ;) 
frocio :O
Il pc, il mio vecchio nokia 8210 [non lo butto anche se non va], la colannina che porto al collo, la pergamena che mi ha scritto scop.
Direi basta :stordita:
frocio :O 
:eek: come fai a sapere che significa quello??!!?!?!?!
:D:D:D
fabius00
03-03-2005, 14:23
Originariamente inviato da L4OA 
:eek: come fai a sapere che significa quello??!!?!?!?!
:D:D:D intuito femminile :D
Harvester
di quale non ti priveresti mai? 
di tutte!! :O
MILANOgirl
il mio winnie the pooh senza il quale nn dormo...
e la mia tazzotta d plastica..
:bimbo:
slipknot2002
03-03-2005, 14:25
Un documentario sulla carriera di Gilles Villeneuve
Il mio vecchio e caro nokia 3310
I miei modellini di automobili ed aerei
la mia 156.
:D :D :D
Lucio Virzì
03-03-2005, 14:25
Ah.. comunque:"La civiltà di un uomo si misura dal numero di cose inutili di cui si circonda"... :D non mi ricordo di chi è, ma è verissima... :D
LuVi
un braccialetto d'oro, unica eredità materiale di un carissimo zio, la vespa pk
hikari84
03-03-2005, 14:37
Originariamente inviato da marKolino 
i miei dvd 
Ci credo, con tutto quello che ci avrai speso. :D
Cmq non potrei mai separarmi dai miei peluches.
Dottor Brè
03-03-2005, 14:43
Tutti gli album di famiglia.
RiccardoS
03-03-2005, 15:20
Originariamente inviato da slipknot2002 
Un documentario sulla carriera di Gilles Villeneuve
Il mio vecchio e caro nokia 3310
I miei modellini di automobili ed aerei
la mia 156.
:D :D :D 
caro amico... ti ordino di passarlo in DviX e passarmelo immediatamente. anzi... mi sa che faccio prima a venire a casa tua!
io ho un libro su Gilles e fa venire le lacrime a leggerlo.
cmq oggetti importanti per me sono le mie casse: Sonus Faber minima Amator: sono 10 anni che le ho; la mia prima auto e la mia collezione di Gran premi dal 2000 ad oggi, che spero di estendere (non so ancora in che modo) con tutti i gp registrati dagli anni '50 ad oggi.
Puccio Bastianelli
03-03-2005, 15:24
il mio anello a fascia (che sembra un tubo:D) regalatomi al mio onomastico quest'anno, non me lo tolgo mai:)
il mio nokia n-gage
il mio pc
e tutto il mio materiale sui Pink Floyd
basta:D
slipknot2002
03-03-2005, 15:27
Originariamente inviato da RiccardoS 
caro amico... ti ordino di passarlo in DviX e passarmelo immediatamente. anzi... mi sa che faccio prima a venire a casa tua!
io ho un libro su Gilles e fa venire le lacrime a leggerlo.
cmq oggetti importanti per me sono le mie casse: Sonus Faber minima Amator: sono 10 anni che le ho; la mia prima auto e la mia collezione di Gran premi dal 2000 ad oggi, che spero di estendere (non so ancora in che modo) con tutti i gp registrati dagli anni '50 ad oggi. 
A dire la verità di documentari ne ho tre, uno della collana Rosso Ferrari e 2 registrati dalla tv mandati in onda da "Sfide" ... ho anche il libro di Gilles, quello di Andrea Scanzi "Il piccolo aviatore : vita e voli di Gilles Villeneuve". Insomma, Gilles è il mio idolo se non si è capito, mi manca solo il poster da mettere in camera ma non ne riesco a trovare uno. :D :D :D :D
oscuroviandante
03-03-2005, 15:34
Il mio PC , la mia auto (classe C SW  [minkia@quantomicosta mode ON]:cry: [minki@aquantomicosamode OFF]
la mia casa 
non ho messo mia moglie xchè non è un oggetto :D
giovane acero
03-03-2005, 15:39
I miei bassi... 
:vicini:
l'avevo...oramai l'ho persa...
e non ha piu senso nulla.:cry:
fabiannit
03-03-2005, 15:40
Il mio masterizzatore dvd :sofico: :D
e voi? 
la maglia dell'inter della stagione 85/86,appena nato mio nonno me la comprò che ancora avevo 1 settimana di vita :D
Brigante
03-03-2005, 15:52
...Tutto ciò che pago con i miei soldi. :)
RiccardoS
03-03-2005, 17:08
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli 
....
e tutto il mio materiale sui Pink Floyd
... 
c'hai ragione: ho un sacco di roba pure io, tutta originale che non vorrei mai perdere.
RiccardoS
03-03-2005, 17:10
Originariamente inviato da slipknot2002 
A dire la verità di documentari ne ho tre, uno della collana Rosso Ferrari e 2 registrati dalla tv mandati in onda da "Sfide" ... ho anche il libro di Gilles, quello di Andrea Scanzi "Il piccolo aviatore : vita e voli di Gilles Villeneuve". Insomma, Gilles è il mio idolo se non si è capito, mi manca solo il poster da mettere in camera ma non ne riesco a trovare uno. :D :D :D :D 
uno di sfide l'ho visto, gli altri no.
il titolo del libro che ho io invece mi pare sia... Gilles e basta... bellissimo!
Chicca78
03-03-2005, 17:27
Un libro speciale di un ragazzo speciale.
Questa è veramente la cosa credo a cui sono più  legata in assoluto, insieme  (pari valore) alla catenina e il braccialetto che mi ha regalato.
Non potrei mai separarmi neanche da tutte le altre cose che mi ha regalato. Assolutamente. E hanno tutte lo stesso fortissimo impatto emotivo.
Ma al libro e alle due cose che porto sempre con me (bracciale e catenina) sono davvero legata in un modo assurdo.
Non posso neanche pensare di perderlo quel libro, nè tantomeno il resto.
Pepp o Stuort
03-03-2005, 17:28
si ce l'ho....
è il mio dondolino :D
boh.
un capellino di Tgm che ho ritrovato ieri :D e che presi al futurshow anni fa.
una maglietta dei van halen , con la grafica frankenstein presa su ebay dagli usa.. stupenda
la sciarpa del vicenza quando vinse la coppa italia.
la maglia del vicenza vittoriosa della coppa ( non originale ma ufficiale ).
la mia moto
le mie 2 chitarre e l'arancino.
le foto delle utentesse dei forums che frequento, nude.
altro boh...
Ciaozzz
L'oggetto a cui tengo di piu' in assoluto è un orologio d'oro della Zenith che mia nonna mi diede quando morì mio nonno come ricordo(essendo il primo maschio in famiglia, ebbe 4 figlie tutte femmine e 2 nipoti femmine prima che nascessi :eek: ).
Poi avevo una tartaruga in Lapis a cui tenevo molto, la presi 3 anni fa, nel periodo in cui mi misi con la mia ex...e a lei la regalai poco prima di lasciarci...e mi ha detto che la tiene chiusa in una scatola nell'armadio!!! :muro: :mad:
Poi molte altre piccole cose che tengo custodite :)
The Mighty Gex
03-03-2005, 18:12
una foto che ritrae me in fasce (anche se nudo come un verme) con mamma, babbo e le mie sorellone.
Bilancino
03-03-2005, 18:14
ho una medaglietta d'oro scolpita a mano che raffigura il volto di cristo e regalata dalla mia bisnonna quando ero piccolo.
Alla 500L del 1969 restaurata di mia madre che tengo con cura con un telone (dovrei accenderla :D)
Ciao
LeEzSwEeTfAiRy
03-03-2005, 18:14
Una fedina d'argento regalatami in segno d'affetto da parte di mia sorella, il lettore mp3 che mi ha regalato pellox, un foglio in cui i miei idoli mi ringraziano per il mio sostegno :)
Ho anche un braccialino di metallo liscio che adoro :)
il mio cane, non me ne separo mai.
poi la fede ( intesa come l'anello del matrimonio) disegnata da me e il regalo di mio marito per l'ultimo compleanno
conservo un gattino in plastica di quand'ero piccola, di quelli che se li schiacci fischiano
Uther Pendragon®
03-03-2005, 18:19
la mia inseparabile spada, mia compagna oramai da 8 anni...
fabius00
03-03-2005, 18:22
Originariamente inviato da kikki2 
il mio cane, non me ne separo mai.
poi la fede ( intesa come l'anello del matrimonio) disegnata da me e il regalo di mio marito per l'ultimo compleanno
conservo un gattino in plastica di quand'ero piccola, di quelli che se li schiacci fischiano 
BELLA FRANCE! è da tanto che non ti si vedeva ;)
;)
ma se in politica la si vede ogni giorno!
:O 
Ciaozzz
fabius00
03-03-2005, 18:41
Originariamente inviato da CYRANO 
ma se in politica la si vede ogni giorno!
:O 
Ciaozzz 
io aborro quei posti
io aborro quei posti 
Peccato , ti perdi certi siparietti!!!
:D :D
Ciaozzz
medievalspawn
03-03-2005, 18:43
Io tengo a tutte le cose che mi interessano e che ho in camera
Più che altro tengo al mio Pc n.1 in sign(mi dà molte soddisfazioni), Fumetti (non voglio pensare a quanto ci ho speso), Cd e Dvd
death_rose
03-03-2005, 19:12
Originariamente inviato da marKolino 
i miei dvd 
me stessa, i miei capelli, gli amici e la speranza che tutto vada come vorrei (un giorno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.