PDA

View Full Version : Idea Progress, come sono?

skonvols2k
03-03-2005, 13:30
mi sono interessato a questa marca di portatili perchè pienamente configurabili (mi fa gola il fatto di poter scegliere la velocità dell'hdd e su quanti banchi deve essere distribuita la ram) e perchè si possono acquistare senza difficoltà senza windows (mi serve linux per motivi di studio).

ero in particolare interessato al modello Dream con soluzione centrino.

qualcuno mi sa dire com'è la costruzione di questi portatili (è resistente la scocca o si inclina come quella dei monitor di certi acer) ?

e l'assistenza? essendo la idea progress (a quanto ho capito) una ditta italiana piccola rispetto ai colossi quali acer e compagnia bella dovrebbe esserci + attenzione al cliente o sbaglio ?

GRAZIE

pdc40
03-03-2005, 14:13
ho tuttora un idea progress ( lo usa mio fratello)
componenti ottimi, (in un anno il note non si è mai piantato ... neppure
dopo 5-6 ore consegutive di far cry)
qualità costruttiva : discreta
assistenza : veramente notevole (cambiato un notebook in giornata
per un semplice problema ad una uscita audio)
se non fosse che volevo un monitor truebrite ... sarebbe tuttora
il mio notebook

skonvols2k
03-03-2005, 14:36
risponderesti ad un paio di domande?
nel note di mio padre (un panasonic cf-72 con schermo touch) la zona dove si appoggiano le mani per scrivere and usare il pad sta sbiadendo, ti prego dimmi che sull'idea progress non siamo a questi livelli :).

la scocca scricchiola?

la tastiera com'è?

grazie

erreci
03-03-2005, 15:25
Originariamente inviato da skonvols2k
mi sono interessato a questa marca di portatili perchè pienamente configurabili (mi fa gola il fatto di poter scegliere la velocità dell'hdd e su quanti banchi deve essere distribuita la ram) e perchè si possono acquistare senza difficoltà senza windows (mi serve linux per motivi di studio).

ero in particolare interessato al modello Dream con soluzione centrino.

qualcuno mi sa dire com'è la costruzione di questi portatili (è resistente la scocca o si inclina come quella dei monitor di certi acer) ?

e l'assistenza? essendo la idea progress (a quanto ho capito) una ditta italiana piccola rispetto ai colossi quali acer e compagnia bella dovrebbe esserci + attenzione al cliente o sbaglio ?

GRAZIE
io ho il telem@co i sign;)
qualità costruttiva ottima, nessun difetto di assemblaggio, scricchiolii, bad pixel:eek:
spremuto al massimo senza alcun problema...
assistenza ottima...
dialoghi tranquillamente con loro x qualsiasi problema
hanno disponibilità, serietà e cortesia
x dirti
volevo il nuovo bios ma il nb non ha il floppy
mi hanno preparato un cd bootable da windows e me l'hanno spedito immediatamente...
altro non ti so dire dell'assistenza perché non ne ho mai avuto bisogno;)
ciao