PDA

View Full Version : HALF LIFE 2 (in fine..)

Xjao^Gabry
03-03-2005, 11:46
Eccomi bloccato.. e te pareva..

son arrivato al punto, verso la fine, dove x salire su un tetto devo distruggere 3 generatori x 3muri di qll blu invalicabili.. distruggo il primo, il secondo.. ma il 3°? unica stanza disponibile è una dove ci stan raggi infrarossi ovunque..appena li attraverso, so circondato di mitragliatrici appese al muro.. provate tutte ma niente.. boh..

aiutatemi :(

(magari con qlc aiutino.. nn ditemi proprio ;) )

Boro
03-03-2005, 16:09
ummm le hai provate prorpio tutte ?????
magari prova con un po di stealt ....... saltare ...abbassarsi ... evitare ....
ciao
:)

Xjao^Gabry
03-03-2005, 16:20
eheh.. come cerco di zompare, i raggi li pijo lo stesso, e si accendono tutte quelle capperus di mitragliatrici.. ho le ho provate (evidentemente QUASI) tutte.. anke ad arrivare al bottone, ma nn si preme..
vabḅ c riprovo.. nel caso torno qua e nn essere coś "timido" :p

Xjao^Gabry
04-03-2005, 02:32
oookei sbloccato.. grazie mille.. nn avevo guardato bene :rolleyes:

figo dopo con quei mostriciattoli bestioni ehehe :sofico:

Xjao^Gabry
09-03-2005, 13:36
aargh!! mi son ribloccato :eek: :cry:

sono appena entrato nella cittadella.. livello "i nostri benefattori".. sono entrato in uno di quei cosi ke ti porta a spasso x tutta la cittadella (e qui mi inchino di fronte ai grafici e ai programmatori della valve.. so stato sempre con gli okki sbarratti e stavo godendo..)

appena finisce il giro turistico, parte il salvataggio automatico, ma la "gabbietta" mi lascia cadere in un posto dove nn ho neanke il tempo di muover il mouse ke mi riconoscono un'arma illegale e muoio.. appena ricarico muoio,nn ho il tempo di far niente!!

devo rifare il giro panoramico e fare qlc mentre cado in quella stanza?? help me please :cry:

askani
14-03-2005, 13:30
rifai il giro quando scenti ti leva tutte le armi tranne una che trovi a terra raccogli in fretta e spara ai primi 3 che ti vengono incontro:)