View Full Version : Mi sono deciso Finalmente!:D
Ciao ragazzi,
dopo tante :muro: e ancora :confused: e sopratutto non sapendo cosa scegliere :cry: mi sono deciso :) .....
Sia chiaro non sono sicuro!! al 100% ... e cosi vi scrivo ...
Allura... vorrei sottoscrivere un abbonamento con WIND (o libero... ) sapete ... non vado molto d'accurdu con TeleCum.
Quindi vi prego ... consigliatemi..... ecco poi c'è dell'altro eh!! non so se dove abito io arriva l'adsl wind.... e se vi serve non ho la linea telefonica... quindi DOVREI INIZIARE DA 0....volevo anche kiedervi ....sapete per caso un numero wind dove telefonare.. per chiedere informazioni ??? sulla copertura ???
Grazie 1000 ragazzi!!
E buona giornata a tutti!!:D
chiama il 155 di wind e chiedi cosa devi fare!
tipo, andare sul sito di libero e verificare la copertura come fanno tutti?
http://internet.libero.it/bandalarga.phtml
Grandiissiiimooo man!! avevo già pensato a questo eh!! ;) solo ke non c'è la posibilita di verificare online se non hai il numero fisso, l'ho scritto sopra se nn ricordo male eh!!
CMQ il problema adesso è un altro!! :S e la cosa mi manda in bessshhtiiiaaaa!!!:muro: .
Sono riuscito a parlare con un operatrice wind che l'unica cosa che mi ha detto è : deve sottoscrivere un abbonamento con la telecom e poi [dopo un anno] sottoscrivere un abbonamento con noi, e io .. mi scusi ma infostrada non mi puo fornire la linea telefonica LEI: NO! e io vi kiedo ---- è questo vero????
Poi volevo anche chiedervi, ... visto che io ho bisogno soltanto di internet, il telefono non mi serve a niente onestly ,,,c'è qualke azienda ke fornisce internet senza avere la linea telefonica???' se si ,, conoscete il numero di telf, dove posso kiamare per informazione???
GRazie ragazzi!!!
Originariamente inviato da Goyin
Grandiissiiimooo man!! avevo già pensato a questo eh!! ;) solo ke non c'è la posibilita di verificare online se non hai il numero fisso, l'ho scritto sopra se nn ricordo male eh!!
CMQ il problema adesso è un altro!! :S e la cosa mi manda in bessshhtiiiaaaa!!!:muro: .
Sono riuscito a parlare con un operatrice wind che l'unica cosa che mi ha detto è : deve sottoscrivere un abbonamento con la telecom e poi [dopo un anno] sottoscrivere un abbonamento con noi, e io .. mi scusi ma infostrada non mi puo fornire la linea telefonica LEI: NO! e io vi kiedo ---- è questo vero????
Credo che dipenda dalla località. In gran parte dell'Italia la telecom resta l'unica proprietaria dell' "ultimo chilometro", quindi devi necessariamente abbonarti a loro. D'altra parte, se infostrada ti dice che non ti può fornire il servizio, sarà anche vero, no? ;)
Poi volevo anche chiedervi, ... visto che io ho bisogno soltanto di internet, il telefono non mi serve a niente onestly ,,,c'è qualke azienda ke fornisce internet senza avere la linea telefonica???' se si ,, conoscete il numero di telf, dove posso kiamare per informazione???
Se guardi nel forum, ci sono diversi thread a proposito (tipo "libero senza fonia", etc). Comunque credo che ci voglia un numero pilota (di un tuo vicino di casa che ha telecom, per capirci). Puoi usare quello per vedere se la linea è disponibile.
hehehe :(ke tristezza!! .. be' cmq.. grazie adesso do un'okkiata... per vedere se posso farlo... altrimenti ... mi sa ke ho rinuncio,,, o pago per forza il canone telecom...... PIUTTOSTO RINUNCIO!!
:D dai grazie... vi terro aggiornati delle mie eventuali decisioniii!!
graziee!! 100000!!!
hehehe :(ke tristezza!! .. be' cmq.. grazie adesso do un'okkiata... per vedere se posso farlo... altrimenti ... mi sa ke ho rinuncio,,, o pago per forza il canone telecom...... PIUTTOSTO RINUNCIO!!
:D dai grazie... vi terro aggiornati delle mie eventuali decisioniii!!
graziee!! 100000!!!
No aspetta non rinunciare... una alternativa è navigare
con una pc-card UMTS/GPRS;)
forse non è proprio la stessa cosa ma.......
:cool:
be' è vero!! :D ma i costi ?? ... da quel poco che ho letto... sono :( un po alti o sbaglio??? :confused: poi io... ho fatto un po ' di conti... in settimana... dovrei essere collegato in max 1 o 2 ore al giorno ....... pero mi rifaccio il fine settimana :yeah: , sarò connesso .. piu di 12 ore al giorno!! quindi non so se mi conviene ... :cry: perke sarebbe un collegamento a trafico giusto??? !! :S
Grazie!!
@Goyin: guarda questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=880342) , dovrebbe fare la caso tuo.
grande ripes!!!
:cry: ueiiii ho dato un'okkiata!!! :S mmm mica male come prezzi..... eh!! dovrei pero informarmi... non è ke per caso hai un numero di ngi??? .. non riesco a collegarmi al sito [xke qui in office è tutto bloccato, ] è già tanto che riesco a collegarmi a hwupgrade.it...
Dai se è possibile alla grande, senno fa niente... poi guardaro con calma!! :D
graziieeee!!!!
grande ripes!!!
:cry: ueiiii ho dato un'okkiata!!! :S mmm mica male come prezzi..... eh!! dovrei pero informarmi... non è ke per caso hai un numero di ngi??? .. non riesco a collegarmi al sito [xke qui in office è tutto bloccato, ] è già tanto che riesco a collegarmi a hwupgrade.it...
Dai se è possibile alla grande, senno fa niente... poi guardaro con calma!! :D
graziieeee!!!!
di ngi non so niente, devi aspettare qualcun altro...
GRazie ragazzi!!!
TIN.IT
cia'
:D
ohhh maddooooo!!! non è possibile ragazzi!!!
la telecom domina tutto eh??? ke monopolio!! :S:S:S:S dovunque chiamo... mi dicono EH NO!! SE NON HA LA LINEA TELEFONICA DEVE CONTATTARE LA TELECOM E POI SOTTOSCRIVERE UN ABONAMENTO CON NOI!!! :mad: it is possible??? SIIII LO E' onestamente .. pagare 30 euro ogni 2 mese per un ..... non mi va!! ANKE SE :( ....... dovro subiireeeeeee :cry: .... be' queste cose capitano anche nel mio country!! ;) poco ma ... per consolarmi basta hehe... dai dai!!
Allura.. ragazzi voi ke ne sapete piu di me... cosa potrei fare???
Sottoscrivere linea telecom :ncomment: e pagare il canone....
E sottoscrivere un abonamento con .... libero/wind, ecc ecc ... ???
oppure mi converrebbe farlo direttamente con alice?? gia ke ci siamo... restiamo dentro no?? ... boh... miiii ...... :muro: dai ragazzi!! consigliatemi su cosa fare perche sono :confused: ..... :(
GRAZZIIIEEEEE 1000!!!
ohhh maddooooo!!! non è possibile ragazzi!!!
la telecom domina tutto eh??? ke monopolio!! :S:S:S:S dovunque chiamo... mi dicono EH NO!! SE NON HA LA LINEA TELEFONICA DEVE CONTATTARE LA TELECOM E POI SOTTOSCRIVERE UN ABONAMENTO CON NOI!!! :mad: it is possible??? SIIII LO E' onestamente .. pagare 30 euro ogni 2 mese per un ..... non mi va!! ANKE SE :( ....... dovro subiireeeeeee :cry: .... be' queste cose capitano anche nel mio country!! ;) poco ma ... per consolarmi basta hehe... dai dai!!
Allura.. ragazzi voi ke ne sapete piu di me... cosa potrei fare???
Sottoscrivere linea telecom :ncomment: e pagare il canone....
E sottoscrivere un abonamento con .... libero/wind, ecc ecc ... ???
oppure mi converrebbe farlo direttamente con alice?? gia ke ci siamo... restiamo dentro no?? ... boh... miiii ...... :muro: dai ragazzi!! consigliatemi su cosa fare perche sono :confused: ..... :(
GRAZZIIIEEEEE 1000!!!
sai leggere?? :p
tin ti porta la sola linea dati senza canone a telecozz (anche se e' la stessa famiglia)
internet senza meucciofono!!:sofico:
BE' ... non so leggere.... ATTENTAMENTE :d. ...
senti un po... hai qualke numero tin???? dove posso parlare con qualke operature???? ..... non mi è possibile reperirlo online .... :( non ho accesso .... e kezzo...... ... ;)
Grazie!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ho appena sentito TIN.it ... guardate un po' la bella sfi.. %$£$£ ... non si puo piu sottoscrivere un abbonamento adsl senza la linea ... e per l'ennessima volta ho sentito : "DEVE FARE LA LINEA CON LA TELECOM" ... o madooooo!!! non so piu dove :muro: ... ragazzi ... :S:S mi sa ke faccio prima a cambiare casa ! e mi prendo la fastweb!!! ... hehehe ... oppure subire :cry: e pagare il canone!! ... ed eccovi una domanda importante!!
se io non uso il telefono per niente durante i 2 mesi (finke non arriva la mazzata detta anche CANONE!], la bolleta mi arriva anke con qualcosa in piu??? oppure ... CONSUMO 0.... povero sfigat''''' paga soltanto il canone... oppure qualcosina mi verra fuori!!! perke ho sentito dire ke anke se non lo usi ... un tot [da pagare ovviamente] al mese ti viene fuori!!! è VERO QUESTO????
Graziieee ancora gente!!!
...
se io non uso il telefono per niente durante i 2 mesi (finke non arriva la mazzata detta anche CANONE!], la bolleta mi arriva anke con qualcosa in piu??? oppure ... CONSUMO 0.... povero sfigat''''' paga soltanto il canone... oppure qualcosina mi verra fuori!!! perke ho sentito dire ke anke se non lo usi ... un tot [da pagare ovviamente] al mese ti viene fuori!!! è VERO QUESTO????
Graziieee ancora gente!!!
ma figurati ! Se non usi il tel non paghi niente ! Anzi hai credo una mezz'ora di telefonate incluse a gratis... Vedi di non prendere servizi aggiuntivi , tipo "Chi è" o segreterie tel...o telefoni a noleggio;)
Originariamente inviato da Correx
ma figurati ! Se non usi il tel non paghi niente ! Anzi hai credo una mezz'ora di telefonate incluse a gratis... Vedi di non prendere servizi aggiuntivi , tipo "Chi è" o segreterie tel...o telefoni a noleggio;)
il canone lo paga comunque...
zizi7676
08-03-2005, 18:53
mi sa ke faccio prima a cambiare casa ! e mi prendo la fastweb!!! ...
se fai fastweb spendi mooooolto di + di telecom solo di attivazione con un numero nuovo sono di + e poi ogni mese paghi 19 euro invece di 15(per il primo anno poi paghi 25 euro) e quanto al discorso telefonate anche con telecom hai chiamate comprese e poi se vuoi passare a wind da fastweb non puoi...
Originariamente inviato da dibe
il canone lo paga comunque...
certo :D , lui si preoccupava di voci in + ...
...
se io non uso il telefono per niente durante i 2 mesi (finke non arriva la mazzata detta anche CANONE!], la bolleta mi arriva anke con qualcosa in piu?
andalee!! almeno questo :D ... hehe quindi dai.. mi sa ke finisco con telecom, alla grande!!!
hehe terro conto di questo... NO RENT, e nessun servizio aggiuntivo!! ;) graaazziieee!!!
Poi vi informo su cosa ho deciso!!;)
Ehiiiiiii.... allura .. la situazione è questa:
Ho kiamato Mrs. Telecom....
E l'operature... mi ha confermato!!! Dove abito io .. posso attivare l'adsl!! quindi....
Attivazione 150 euro [75 eugro... in cash ... gli altri in comode rate mensili di 7 euro! ] :D
Costo del adsl: 39, e qualcosina ke nn mi ricordo al mese... compreso il modem (mmm insomma 40 euro dai!! )
Mi ha detto 36 (sempre E QUALCOSINA) senza modem!!
15 euro al mese [questo è il canone :cry: ]
in piu le telefonate... [che non farò ... spero raga ke nn mi arrivi nessun costo perke altrimenti :muro: ] ... :D
quindi un po di conti di qua .. e di la.... ogni mese dovro sborsare 55 euro ... poi non tanto male vero???
....
volevo kiedervi.. [visto ke mi sono dimenticato di kiedere all'ope] ... IL MODEM lo acquisto o lo AFFITTO ???? ... poi visto ke l'affitto non mi piace :D ... .... nel caso fosse cosi... C'è LA POSSIBIILITà DI ACQUISTARE UN MODEM ... e se SI ... quale marca?? ... ke funzioni e bene e mi eviti futuri :grrr: ...
GRazie 1000 raga!!
Ilverogatsu
10-03-2005, 10:38
il modem te lo danno in commodato, quindi nn è tuo.
Ti conviene mille volte comprartene uno tu, visto che sui 30-40 euro ci sono un sacco di modem ethernet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.