D4rkAng3l
03-03-2005, 11:02
Ciao..visto che ho seri problemi con libero che in 6 mesi non sono riuscito a risolvere (non mi fanno collegare con il router e non se lo sanno spiegare neanche loro come sia possibile) e visto che ho la necessità di fare la rete locale a casa per naviagare anche con un altro pc ho pensato di far fare da router al computer collegato direttamente ad internet (tanto è sempre acceso)....
Come posso fare?
Ho pensato di collegare un access point wireless a tale pc e usare qualche programma che faccia da routing e mettere le antennine sul portatile e sul computer in camera di mia sorella...può essere una soluzione valida?nel caso che programma mi consigliate di usare? (possibilemente uno semplice...sono alle primissime armi con le reti)
Grazie
Come posso fare?
Ho pensato di collegare un access point wireless a tale pc e usare qualche programma che faccia da routing e mettere le antennine sul portatile e sul computer in camera di mia sorella...può essere una soluzione valida?nel caso che programma mi consigliate di usare? (possibilemente uno semplice...sono alle primissime armi con le reti)
Grazie