PDA

View Full Version : [Roma-Napoli] XBOX PAL modificata semidifettosa...

downloader
03-03-2005, 11:56
Ok,
vendo una xbox con lettore thomson perfettamente funzionante (il lettore). La x è modificata con un aladin 2 (?), insomma se premi il pulsantino parte la dash microsoft, altrimenti tenendo premuto parte l'evox.

Ha bios executer 2, il tipo 4697.97 se nn sbaglio che permette anche di vedere alla x hd da 300 mega.

La x è semifunzionante nel senso che a volte funziona a volte no.

In pratica a volte si accende e da tanto non da nessun problema finchè non si spegne. Ci si può giocare per ore non accade niente.

Poi però capita che nell'accenderlo lampeggia il led vicino al pulsante grande e non si accende. Rimane così, non funzionante, finchè non si riposa e poi riparte.

Io non capisco cosa sia e non sono nemmeno in grado di capirlo. Un amico che ci capisce dice che la modifica è fatta a regola d'arte e che non è quello il problema. Forse è l'alimentatore.

Visto che una difettosa la si vende a 90 euro per questa chiedo 110 euro. Compreso Joypad di tipo SMALL.

Posseggo imballi e manuali originali.

Note:
1) mi riservo di toglierlo dalla vendita, avviserei tutti sul forum
2) precedenza scambio a mano a roma
3) poi scambio a mano a napoli
4) non spedisco, non ho il tempo

ShinAkuma
03-03-2005, 13:26
scusa in base a cosa dici che difettosa la si vende a 90 euro?:confused: giusto per capire ;)

cmq leggo ora che nn spedisci..indi cmq nn potremmo concludere in nessun caso;)

downloader
03-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da ShinAkuma
scusa in base a cosa dici che difettosa la si vende a 90 euro?:confused: giusto per capire ;)

cmq leggo ora che nn spedisci..indi cmq nn potremmo concludere in nessun caso;)

Nessuna offerta economica mi farà mai + spedire una console... l'ho fatto una volta e mi è bastato.

Per i 90 euro, vedo le x difettose a quanto si vendono sugli altri 3d.

downloader
04-03-2005, 14:31
Up

@RobRoy: svuota i pvt :)

RobR0y
11-03-2005, 21:24
fatto :)

DT854
11-03-2005, 22:54
scambi con un xp2600+ barton e soldi?
dan

Homer314
24-03-2005, 21:27
70€ e la prendo io a mano.

Ciao

downloader
25-03-2005, 10:03
Originariamente inviato da Homer314
70€ e la prendo io a mano.

Ciao

homer ti faccio sapere. 70 è poco... perchè il problema sembra solo l'alimentatore. Sto cercando cmq di farla aggiustare. Caso mai ti contatto. (ecco perchè nn ho + fatto up di questa discussione)