View Full Version : [OLD] Come eravamo...
Stamattina mi sono messo a ripensare a come ero, a cosa facevo, a come era la mia vita, al tempo in cui ho conosciuto il forum...
Era l'estate del 2001 ed ero in servizio a pratica di mare, ero nel mio ufficio e ogni tanto avevo il "privilegio" di connettermi a internet con un esclusivissimo us robotics 56K :D...ricordo che in quel periodo stavo pensando a dare una rinfrescatina al mio ottimo pentium III 500, volevo una scheda video nuova...quel pomeriggio entra un maresciallo che aveva sentito e mi fà:
"A tenè, ce l'ho io na scheda video veramente bbona! è na geforce! :O"
e io "se se, te conosco io a te, ne dai poche de sòle! :sofico:"
e lui "ma che scherza tenè, vai a vedè su www.hwupgrade.it, ce sta pure er forumm, guarda lì se ne parlano bene!" ...ed il resto è storia :)
ancora oggi guardo a quel periodo, con un pò di nostalgia, come il più bello della mia vita...raccontate la vostra adesso! :)
f@bio
bluelake
03-03-2005, 11:41
era il 2001, di luglio, e colui che all'epoca era il mio ragazzo, sempre più spesso quando ci sentivamo e gli chiedevo cosa faceva mi rispondeva "sono sul forum di hardware upgrade". Da buon gelosone, non capendo cosa potesse farci uno tutto il giorno su un forum di hardware, ci buttai un occhio, mi iscrissi con il nick "RockFM" solo per rispondere ad un sondaggio, poi iniziai a girare, ogni tanto a rispondere, dopo un mese decisi che il posto mi piaceva, mi iscrissi col mio nick solito (cioè bluelake), conobbi i mentecatti... il resto è storia :)
Originariamente inviato da bluelake
conobbi i mentecatti... il resto è storia :)
che tempi, i 3d chilometrici di carnauser, checo, biancoros...
:cry:
juninho85
03-03-2005, 11:50
marzo 2004:il pc assemblato con qualche pezzo preso quà e la mi faceva incazzare come fossi emilio fede senza la senette dopo che ci avevo speso tutti i miei risparmi.andò a fini che non riuscii a risolvere una pippa,vendetti il pezzi il periodo che stavo studiando per l'esame e di quel problema mi restò soltanto l'iscrizione a questo forum.
mai scelta fu più azzeccata:D
slipknot2002
03-03-2005, 11:51
io mi sono iscritto nel 2002, dovevo fare l'upgrade del pc e leggendo qua e la recensioni su internet sono finito nel sito di hwupgrade, ottime recensioni, ma mi sarebbe piaciuto il parere di altre persone, così notai che c'era anche il forum e mi iscrissi....il resto è storia....to be continued. :D :D
Lucio Virzì
03-03-2005, 11:56
Era l'aprile del 2000, ero ancora single :D , stavo finendo il mio servizio civile presso l'ELIS di Roma, e stavo studiando per il mio ultimo esame.
Di li a poco avrei scoperto che mi avevano fregato la tesi mentre facevo servizio civile.. :mad:
Sono arrivato qui seguendo il link di un ragazzo, DerKapitalist, conosciuto sul forum di Flashmall, dove imperversavo, all'epoca :D:D
LuVi
Uhm la mia "avventura" [:D]inizia verso maggio/giugno 2002...
Ai tempi chattavo ogni tanto su chat.it e conobbi un ragazzo molto simpatico con cui sono tutt'ora amica che mi parlò del forum di html.it.
Per curiosità, mentre fingevo di preparare gli esami di maturità, sono andata a sbirciare il sito e mi sono iscritta da Sor Saibal..
Lì ho conosciuto i grandissimi mentecatti e ho partecipato a qualche raduno/cena.
Sentivo spesso parlare di questo forum e, sempre per curiosità, mi sono iscritta qui ad ottobre dello stesso anno.
Ho conosciuto i metallari, tra cui il mio futuro consorte :D, e tante altre persone simpatiche..così piano piano ho deciso di "fermarmi qui" per un po'. :p
avevo preso un monitor e mi dava noie.. mi sono iscritto al forum d'urgenza ( difatti il nickname fu scelto al volo perchè avevo fretta) per chiedere lumi. conoscevo il sito ma nn seguivo il forum.
avevo isdn e pure la ragazza, il che è sconvolgente...
IO mi sono iscritta 2 anni fa perchè frankie, con cui non ero ancora insieme, mi aveva invitata ad un raduno dei milanesi in un risotrante vegetariano a Brugherio.
Quella sera non è successo nulla tra noi.
Poi sono rimasta dentro il forum perchè facevo un lavoro noioso e ogni tanto avevo necessità di distrarmi :)
juninho85
03-03-2005, 12:01
Originariamente inviato da fabio80
avevo isdn e pure la ragazza, il che è sconvolgente...
come dire:ora vado piu veloce ma non me ne faccio un cazzo:D
Lucio Virzì
03-03-2005, 12:01
Bel thread, comunque, anche se è una variante del sempreverde:"Come hai conosciuto hwupgrade?" :D
LuVi
io mi sono iscritto per il mercatino :D veramente troppo tempo fa...
Originariamente inviato da juninho85
come dire:ora vado piu veloce ma non me ne faccio un cazzo:D
guarda una flat adsl da 7 k mi avanzarebbe pure... ora ho 1.28 megabit e che me ne faccio? si sa benissimo cosa se ne potrebbe fare ma guardacaso adesso che hanno assuefatto la gente alla broadband e ai contenuti iniziano a tirare in ballo la legge..
mi ricorda una certa azienda che ha fatto di un suo programma uno standard facendolo piratare a tutti per erodere quote di mercato alla concorrenza e adesso tenta di battere cassa..... :rolleyes:
Innanzi tutto salve a TUTTI
Scoperto oggi .
E' pure il mio primo post!
Ho lurkato un po su processori per un piccolo problema e dho trovato subito la soluzione.
Gran bel forum!
juninho85
03-03-2005, 12:12
guarda una flat adsl da 7 k mi avanzarebbe pure... ora ho 1.28 megabit e che me ne faccio? si sa benissimo cosa se ne potrebbe fare ma guardacaso adesso che hanno assuefatto la gente alla broadband e ai contenuti iniziano a tirare in ballo la legge..
mi ricorda una certa azienda che ha fatto di un suo programma uno standard facendolo piratare a tutti per erodere quote di mercato alla concorrenza e adesso tenta di battere cassa..... :rolleyes:
come dici anche te:"siamo in italia,mettiti a pecora":D
Originariamente inviato da juninho85
come dici anche te:"siamo in italia,mettiti a pecora":D
sticazzi, mi sono fatto montare una tagliola sul culo.. che ce provino :rolleyes:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Era l'aprile del 2000, ero ancora single :D , stavo finendo il mio servizio civile presso l'ELIS di Roma, e stavo studiando per il mio ultimo esame.
LuVi
andavi all'elis??? quant'è piccolo il mondo! :D io per fortuna l'ho visto solo di striscio :D
uhm era agosto 2000 seguivo il sito da circa un anno ma non aveveo idea di cosa fosse un forum e per pigrizia non avevo mai clikkato quel link.
prima mi iscrissi al mitico forum di italian3dnow :cry: e poco dopo a questo il perchè è ovvio, non sapevo che configurazione fare o meglio lo sapevo ma non ero sicuro.
avvo il 56k, ero single e stavo per iniziare l'uni
adesso ho l'adsl, sono single e disoccupato.
bel cambiamento vero? in compenso potrei fare l'assemblatore/configuratore :rolleyes:
Lucio Virzì
03-03-2005, 12:22
Originariamente inviato da f@bio80
andavi all'elis??? quant'è piccolo il mondo! :D io per fortuna l'ho visto solo di striscio :D
Anche io... alla fine abbiamo un "po" litigato e mi sono fatto trasferire altrove... :D
Nella sezione politica (che non frequento più) in un thread sull'Opus Dei ho detto cosa penso dell'ELIS. ;)
Tu quando ci sei stato?
LuVi
cercavo recensioni di hardware e google mi presentò hwupgrade.
poi per curiosità cliccai su forum (non avevo idea di cosa fosse) lo seguii per 3 mesi e poi decisi di iscrivermi.
ma chi se lo ricorda come ci sono finito qui :wtf: :D
Anche io... alla fine abbiamo un "po" litigato e mi sono fatto trasferire altrove... :D
Nella sezione politica (che non frequento più) in un thread sull'Opus Dei ho detto cosa penso dell'ELIS. ;)
Tu quando ci sei stato?
LuVi
l'elis come istituto è legato strettissimamente con il meucci, l'itis che ho frequentato...all'epoca tanti miei amici bazzicavano l'elis, poi qualcuno c'ha fatto un corso di 2 anni con vitto e alloggio :asd:
pensa che fù proprio l'elis a cercarmi 3 anni fà per fare un corso di 3 mesi al Consorzio Elis (Cons.El) sulla salaria, dopo quel corso feci un anno di contratto interinale in siemens informatica...niente male no? ;) e riuscirono a contattarmi proprio tramite la mia scuola...meucci rulez! ;)
p.s. dimenticavo che invece proprio durante gli anni di scuola ci sono stato all'elis quello di casal bruciato per capirci, a fare uno stage di 3 settimane, e in quell'occasione conobbi quella che attualmente è la mia migliore amica :)
Lucio Virzì
03-03-2005, 12:38
Originariamente inviato da ryo
Secondo me con un.... TVENIINOOOOOOO :asd:
mi sono schiantato dal ridere per la sign: invagginare.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo me con un.... TVENIINOOOOOOO :asd:
non sono sicuro esistesse già il tvenino quando mi sono iscritto :D
Originariamente inviato da sapatai
mi sono schiantato dal ridere per la sign: invagginare.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si all'inizio fa ridere poi ti viene voglia di ucciderlo :muro:
si all'inizio fa ridere poi ti viene voglia di ucciderlo :muro:
ma no, suvvia: non è un cattivo ragazzo.:)
bluelake
03-03-2005, 12:49
sticazzi, mi sono fatto montare una tagliola sul culo.. che ce provino :rolleyes:
quella te la sei fatta montare per difenderti dal fondatore del fabio80's HWU fun club? :mbe:
Originariamente inviato da sapatai
ma no, suvvia: non è un cattivo ragazzo.:)
se vuoi cerco se ho ancora dei suoi log su irc, dopo che li avrai letti cambierai idea
conoscevo il sito hwupgrade dal 99 ma non avevo mai cliccato sul link al forum...
poi andando avanti col lavoro, ho avuto qualche problemino e ho cominciato a lurkare e basta, poi mi sono iscritto nel 2001, e ho cominciato anche a rispondere...
idem
Thunderman
03-03-2005, 13:33
Luglio 2001, mi ricordo che un mio amico (Betha23) in palestra mi parlava sempre di un sito e del forum chiamato Hwupgrade, un giorno curiosando qua e la m'iscrissi ma per il primo anno postai esclusivamente in sezioni tecniche (Processori, Schede video, Schede madri ecc..) anche se frequentavo poco, all'attivo avevo solo 300 messaggi circa :D solo dopo scoprì OT e da allora sono qua :D
Lucio Virzì
03-03-2005, 14:17
Originariamente inviato da Thunderman
Luglio 2001, mi ricordo che un mio amico (Betha23) in palestra mi parlava sempre di un sito e del forum chiamato Hwupgrade, un giorno curiosando qua e la m'iscrissi ma per il primo anno postai esclusivamente in sezioni tecniche (Processori, Schede video, Schede madri ecc..) anche se frequentavo poco, all'attivo avevo solo 300 messaggi circa :D solo dopo scoprì OT e da allora sono qua :D
E quella fu la tua rovina... :D
LuVi
hikari84
03-03-2005, 14:21
Originariamente inviato da bluelake
era il 2001, di luglio, e colui che all'epoca era il mio ragazzo, sempre più spesso quando ci sentivamo e gli chiedevo cosa faceva mi rispondeva "sono sul forum di hardware upgrade". Da buon gelosone, non capendo cosa potesse farci uno tutto il giorno su un forum di hardware, ci buttai un occhio, mi iscrissi con il nick "RockFM" solo per rispondere ad un sondaggio, poi iniziai a girare, ogni tanto a rispondere, dopo un mese decisi che il posto mi piaceva, mi iscrissi col mio nick solito (cioè bluelake), conobbi i mentecatti... il resto è storia :)
Stessa esperienza ( :cry: ), nel marzo 2002. Allora non conoscevo Ot, giravo solamente nelle sezioni tecniche, poi a ottobre dello stesso anno mi registrai.
Io ho postato poco...
Ma mi vanto di aver scoperto sto sito agli albori...
Prima del 2000... (98-99) mi ero apassionato di schede video... ma tanto apassionato... e mi iscrissi sul centenario e leggendario "nvitalia". In quel periodo la mia passione mi spinse anche verso "hwupgrade"... il resto è storia.
Si vedeva subito che era un ottimo sito.
Chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe diventato il sito sull'hardware principale in Italia!
Persino sulla scatola della mia GeForce c'è scritto "Hardware Upgrade Best Choice, Italian... ecc...".
Se l'avessi saputo quando era agli albori... mi sarei dato da fare per entrare nel cast... mah.... CIAO :cool:
serbring
03-03-2005, 17:47
ho seguito le recensioni di hwupgrade per molto tempo, così una volta lessi la scritta forum, sull'homepage e non sapevo cosa fosse. mi collegai e così chiesi informazioni per come overcloccare un athlon 700 MHz e poi eccoci qua...
porca senilità...io non mi ricordo proprio cosa cercavo quando ho scoperto hardware upgrade.....sicuramente qualche info hardware :D, ma proprio non sò cosa....
Per 3 anni ho frequentato solo le discussioni tecniche, poi ho trovato per caso il thread dei metallari e mi sono rovinato.
Conosciuto tramite un mio amico,iscritto e dopo poco fondato l'Inter Club originario,insomma sono venuto qui per diffondere l'Interismo..il resto è storia :D
io sono iscritto da poco quindi lascio parlare voi vecchi :D
Tu quando ci sei stato?
LuVi
Opus Dei????? Azzo anke io ho avuto a che fare con loro per un paio di anni, ma poi ho lasciato perdere per una serie di comportamenti che non mi sono piaciuti....
wolfnyght
03-03-2005, 19:19
io mi iscrissi quando dopo aver smesso con i pc per anni(nel 2000 mi prese fuoco un p3 733 nuovissimo,3 mesi di vita costo un rene ed un occhio dato che era ibm il pc)poi dopo un pò di tempo mi ripresi il pc ed adsl....conobbi l'overclock spinto ed il resto è storia(mi son cotto addirittura la linea elettrica di camera mia....a causa assorbimento di tec varie almeno credo.........ora ho i fili volanti ed un salvavita direttamente nella mia stanza(a fusibili)
che dire?mitico sto sito
Thunderman
03-03-2005, 19:56
E quella fu la tua rovina... :D
LuVi
Esatto :sofico:
bananarama
03-03-2005, 19:56
boh! me prudevano le chiappe, me so' grattato con la tastiera me mi sono ritrovato loggato! :D
lnessuno
03-03-2005, 20:17
io non ricordo cosa chiesi quando mi iscrissi, però era il febbraio del 2000...
leggevo da qualche mese il sito, ma la parola forum mi ha sempre fatto un pò paura...
poi un giorno ci cliccai, vidi che non mordeva, ma chiusi quasi subito lo stesso... sapendo che se avessi avuto bisogno di qualcosa avrei potuto rivolgermi qua.
quel giorno è arrivato qualche tempo dopo, avevo bisogno di sapere qualcosa (discussione tecnica), non avevo nessun nick con cui iscrivermi e così, vedendo il libro "nessuno" di de crescenzo, decisi che quello poteva essere un nick simpatico, se nonchè era già stato preso. così gli aggiunsi una l minuscola davanti, non so per quale motivo (probabilmente ne ho messa una a caso sapendo che mi sarebbe servita solo per un paio di volte :p)
poi ho conosciuto off topic, il periodo d'oro di off topic, con i mentecatti, i metallari, i technofili (pochi ma combattivi :D)... che bei tempi per il forum :cry: )
poi è stato chiuso off topic, il regolamento si è inasprito, luciano che bannava chiunque gli capitasse a tiro... e da allora è iniziato (secondo me) il declino. ma alla fin fine sono ancora qua.
Fradetti
03-03-2005, 20:27
era il 2002 e mi ero appassionato di modding.... ho cominciato a fare i miei primi passi nel neonato forum sul modding.
Al tempo ero in seconda liceo e avevo appena cambiato classe per colpa di una prof stronza :mad: (ancora adesso la incontro per scuola e fa il musone senza salutarmi :D ).
Poi ho scoperto offtopic e non mi sono + staccato
Originariamente inviato da bananarama
boh! me prudevano le chiappe, me so' grattato con la tastiera me mi sono ritrovato loggato! :D
minchia che precisione! :D
:rotfl:
Andytrendy
04-03-2005, 10:48
Stanco di chiedere lumi informatici ai soliti amici saccentoni, un giorno nel lontano sett '01 (se non sbaglio) ho detto "basta da oggi i miei conflitti hardware me li risolvo da solo" ed è scattata l'iscrizione in hwup
Continuo a non capire una mazza di pc ma in cambio ogni tanto mi diletto a scrivere qualcosa sul forum.
Lucio Virzì
04-03-2005, 11:05
Originariamente inviato da perla01
Opus Dei????? Azzo anke io ho avuto a che fare con loro per un paio di anni, ma poi ho lasciato perdere per una serie di comportamenti che non mi sono piaciuti....
Guarda, alla fin fine gli scopi dell'ELIS sono lodevoli... resta il fatto che, quando ero a servizio li, ho organizzato, per conto di Ericsson, una selezione fra neodiplomati di Roma, per un corso di formazione, e mi sono permesso di selezionare anche delle ragazze... apriti cielo... :rolleyes:
LuVi
Lucio Virzì
04-03-2005, 11:07
Originariamente inviato da bananarama
E mò se spiega il nick... :asd:
Ad agosto ero a casa e mi annoiavo, ho cercato su google "belle gnocche" e il primo link era questo forum :)
Originariamente inviato da Thunderman
Luglio 2001, mi ricordo che un mio amico (Betha23) in palestra mi parlava sempre di un sito e del forum chiamato Hwupgrade
Aveva già preso sicuramente quel pacco di Williamette 423 :rotfl:
Athlon64-FX53
04-03-2005, 11:48
Era il 2001 quando m'iscrissi la prima volta su HWU... prima militavo sul forum di wintricks, avevo ancora il modem 56k (quanti ricordi).
Questo è stato il forum dove ho cominciato ad approcciarmi seriamente alla pratica dell'overclock e sono venuto a conoscenza dell'area offtopic solo nel tardo 2003 di fatto.
La mia avventura internettiana è cominciata nel lontano 1995(o '96?) ad un festa dell'unità... ricordo ancora che siamo rimasti di notte io ed un mio amico con un modem (non ricordo neppure se fosse 33.6) a scaricare delle immagini di ferrari (ci abbiam messo una notte per pochi MB).
Poi mi collegavo dalla biblioteca della mia città negli anni '97 e '98. Ricordo che al tempo il sito di yahoo era tra i più importanti e visitati.
In modo privato invece ho cominciato a fine '98 mi pare, quando gli abbonamenti ad internet sono diventati FREE (ricordo che IOL faceva pagare più di 100k lire all'anno prima).
In questi anni è difficile riassumere le emozioni passate e la fonte inesauribile di conoscenza attingibile dalla rete.
Sono sicuro di affermare che senza internet la mia vita sarebbe stata completamente diversa.
Athlon64-FX53 qual'era il tuo nick prima dell'anno della mietitura*?
* 2003: anno fatidico per molti
Athlon64-FX53
04-03-2005, 11:53
Originariamente inviato da Hal2001
Athlon64-FX53 qual'era il tuo nick prima dell'anno della mietitura*?
* 2003: anno fatidico per molti
bamby4enry il primo ed originale bannato non ricordo neppure più quando per opera di ceres credo o lucasante... mi ero battuto strenuamente per evitare che il mercatino fosse fonte di speculazione.
LOL, mi stavi sul cazzo già quattro anni fa! :D
:what:
Io non me lo ricordo..
Athlon64-FX53
04-03-2005, 11:57
LOL, mi stavi sul cazzo già quattro anni fa! :D
Beh, mi pare ovvio... ho sempre sbattuto la verità in faccia a tutti :O :fuck:
Ma il tuo nick qual era?
A parte che non ricordo nessuno degli utenti... ho sempre visto internet come qualcosa di aleatorio, forumisti compresi.
Originariamente inviato da Radical
:what:
Io non me lo ricordo..
Cosa non ricordi?
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Beh, mi pare ovvio... ho sempre sbattuto la verità in faccia a tutti :O :fuck:
Ma no dai, non per la sincerità, per i tuoi modi di porti. Poi avevi scelto proprio un nick da finocchio :ciapet:
Cosa non ricordi?
Se si è cambiato le mutande stamattina :D
Athlon64-FX53
04-03-2005, 12:01
Ma no dai, non per la sincerità, per i tuoi modi di porti. Poi avevi scelto proprio un nick da finocchio :ciapet:
Il nick non era da finocchio, andava interpretato diversamente... ma l'avevo spiegato un sacco di volte :O
Ho editato sopra... ti sei perso alcune frasi :D
Ma il tuo nick qual era?
Scegli: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=759313
A parte che non ricordo nessuno degli utenti... ho sempre visto internet come qualcosa di aleatorio, forumisti compresi.
Soffri della "sindrome di Porny"?
Lucio Virzì
04-03-2005, 12:07
Siamo solo bit.... :D:D
LuVi
Siamo solo bit1.... :D:D
Sei sicuro? :D
Athlon64-FX53
04-03-2005, 12:11
Tutti tuoi? :asd:
Non so quale sia la sindrome di porny, ma per me internet è risorsa inesauribile di cultura ed apprendimento, non nasce come scusa per fare amicizia o broccolare.
E poi tendo a dimenticare in fretta le vicende in genere, proprio perchè non ci do troppo peso e perchè occupo la mia mente con qualcosa di più importante e redditizio. :O
Lucio Virzì
04-03-2005, 12:13
Sei sicuro? :D
Nono... anche Julien e Wolf! :asd:
nemorino
04-03-2005, 12:45
venni a conoscenza di sto forum perchè sull'allora ibazar litigai con un certo marzionieddu (:D) il quale voleva portarmi via a metà del prezzo che mi era già stato offerto una abit bp6 (quella dual pentium/celeron) e mi continuava a ripetere che lui aveva ragione perchè lui era il "setimaster" di hwupgrade...
feci una capatina nella sezione seti ... e scappai a gambe levate (c'era gente allucinante... perdonatemi ma quella è stata la mia prima impressione)
iniziai a frequentare le altre sezioni solo mesi dopo quando mi servivano i settaggi per una ABIT KT7 su cui avevo installato un duron 650
era il settembre del 2000
miiiii so quasi 5 anni che bazzico qui,,.,
Lucio Virzì
04-03-2005, 12:46
Originariamente inviato da nemorino
venni a conoscenza di sto forum perchè sull'allora ibazar litigai con un certo marzioniuddu (:D) il quale voleva portarmi via a metà del prezzo che mi era già stato offerto una abit bp6 (quella dual pentium/celeron) e mi continuava a ripetere che lui aveva ragione perchè lui era il "setimaster" di hwupgrade...
feci una capatina... e iniziai a frequentarlo solo mesi dopo quando mi servivano i settaggi per una ABIT KT7 su cui avevo installato un duron 650
:asd: :rotfl:
Che storia!!! :D:D
Comunque Marzio Nieddu è ancora qui fra noi, con il nick "Beta Draconis" ;)
LuVi
Athlon64-FX53
04-03-2005, 12:47
:asd: :rotfl:
Che storia!!! :D:D
Comunque Marzio è ancora qui fra noi, con il nick "Beta Draconis" ;)
LuVi
Quanto costa attingere al tuo DB? :D :asd:
Lucio Virzì
04-03-2005, 12:49
Quanto costa attingere al tuo DB? :D :asd:
Tengo tutto nella mia chepa... :D:D:D
LuVi
P.S. E un sacco di roba sta nel darkside ;)
Athlon64-FX53
04-03-2005, 12:52
Tengo tutto nella mia chepa... :D:D:D
LuVi
P.S. E un sacco di roba sta nel darkside ;)
Devi avere un testone tipo Mashiro Tamigi (per chi ricorda mai dire banzai) per tenere tutte queste info.
Sarà che io mi litimo a tenere a mente solo ciò che mi sta realmente a cuore... sono il mago del pruning. :D
ChristinaAemiliana
04-03-2005, 13:16
Beh, per le info tecniche bazzicavo HWU dal 2000. Poi a fine 2000 cominciai a leggere il forum perché avevo in mente di cambiare il pc (cosa poi fatta a inizio 2001). Ho anche l'impressione di aver postato qualcosa nelle news o nelle sezioni tecniche con un nick scelto alla veloce, ma non mi ricordo di più...cmq non conocevo OT. :p
Poi a fine 2001 ho avuto bisogno di "progettare" un altro pc e al momento di scegliere la scheda video ho scelto anche questo nick e ho iniziato a postare nelle sezioni tecniche. :D
Infine sono approdata su OT...:sofico:
JarreFan
04-03-2005, 13:26
Aprile 2001, avevo iniziato da poco a lavorare ed avevo un problema con una m/b. Cercai su Google e fui portato qui... dove poi ho trovato la soluzione :D
supermario
04-03-2005, 13:52
mi iscrissi pochi giorni dopo il mio compleanno
avevo il pc da 1 anno ma internet da poco tempo
arrivai qui perchè ero appassionato di computer grafica e cercavo delle medicine :D
edit: ah ora che ricordo arrivai qui dal naufragio di hwmaniac dove ero iscritto da col nick v8200
conoscevo hwup solo di nome
che storia:D
supermario
04-03-2005, 13:52
madò 2001
pensavo 2002
che vecchiaccio :D
supermario
04-03-2005, 13:56
triplo scusate
Beta Draconis
08-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da nemorino
venni a conoscenza di sto forum perchè sull'allora ibazar litigai con un certo marzionieddu (:D) il quale voleva portarmi via a metà del prezzo che mi era già stato offerto una abit bp6 (quella dual pentium/celeron) e mi continuava a ripetere che lui aveva ragione perchè lui era il "setimaster" di hwupgrade...
feci una capatina nella sezione seti ... e scappai a gambe levate (c'era gente allucinante... perdonatemi ma quella è stata la mia prima impressione)
iniziai a frequentare le altre sezioni solo mesi dopo quando mi servivano i settaggi per una ABIT KT7 su cui avevo installato un duron 650
non ci posso credere, sono stato io l'autore di cotanto sbaglio.... :D ;)
ed e' pure moderatore adesso, quindi, se tanto mi da' tanto oltre a non averci guadagnato una bp6 (e al tempo stavi ladrando alla grande) adesso mi sospenderanno pure.... :p
porca pupazza.... sono passati 5 anni anche per me dalla mia iscrizione nel marzo del 2000 , se non mi ricordo male....
anzi, sono 5 anni domani... ovviamente con l'account bannato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.