Entra

View Full Version : DVD Shrink, programma simile ???

gommon
03-03-2005, 11:29
Sapete dirmi se esiste un programma che fa' le stesse funzioni di DVD Shrink, ma che habbia qualche funzione maggiore???

Grazie per la consulenza.

y4mon
03-03-2005, 12:17
Originariamente inviato da gommon
Sapete dirmi se esiste un programma che fa' le stesse funzioni di DVD Shrink, ma che habbia qualche funzione maggiore???

Grazie per la consulenza.

Dovresti specificare le funzioni che ti mancano in DvdShrink (che è uno dei migliori software di quel tipo).

Per esempio:

se vuoi farti la copia di sicurezza di un film volendo tenere il menù, eliminare alcuni extra e tenerne altri (una delle poche cose che Shrink non fa) puoi utilizzare InstantCopy8 oppure CloneDvd fra gli all-in-one.

In alternativa puoi utilizzare software un po + complessi che si appoggiano ad encoders esterni tipo DvdRebuilder+CCE.

ciao
Y4mon

LorD_
03-03-2005, 13:40
simile a dvdshrink è anche DVDfab che ti permette di splittare il film in 2 dvd mantenendo i menu e gli extra...cosa che shrink non fa

cya LorD_

Sinclair63
03-03-2005, 21:30
Originariamente inviato da LorD_
simile a dvdshrink è anche DVDfab che ti permette di splittare il film in 2 dvd mantenendo i menu e gli extra...cosa che shrink non fa

cya LorD_
Una curiosità lord, quale dvdfab il gold o il platinum?

LorD_
03-03-2005, 22:08
Originariamente inviato da Sinclair63
Una curiosità lord, quale dvdfab il gold o il platinum?

io uso il platinum...cmq nell'icona del desktop quando vado a lanciare dvdfab c'è scritto:

DvdFab Platinum(gold mode)
DvdFab Platinum(express mode)

cya LorD_

Sinclair63
03-03-2005, 22:11
Originariamente inviato da LorD_
io uso il platinum...cmq nell'icona del desktop quando vado a lanciare dvdfab c'è scritto:

DvdFab Platinum(gold mode)
DvdFab Platinum(express mode)

cya LorD_
Ok denghiù :mano:

gommon
04-03-2005, 11:04
si era per il discorso di tenere i munu originali.

vi ringrazio per l'aiuto adesso li provo tutti e 2.

Sapete dirmi se DVDxcopy e' un programma comudo da usare e fa' al mio caso???
Volevo saperlo prima di acquistarlo per non fare spese inutili.

inoltre mi sapete dire quali di questi 2 programmi consigliati da voi skippano il controllo del DVD originale dvd? dvdshrilck lo fa.

Sai devo fare delle copie per backup di sicurezza.

grazie

LorD_
04-03-2005, 11:49
allora...dvdxcopy è praticamente identico a dvdfab...se devi fare un acquisto fallo per dvdfab, è semplicissimo, multilingua e come dvdshrink ti permette di backuppare qls dvd originale!!

ciao LorD_