View Full Version : ASSURDO!!
ciao a tutti o un problema nn capisco una cosa allora io mi trovo a 255 x 10 htt a 3 e cavolo coma faccio 256 il pc si riavvia !! nn capisco dopo arrivo al desktop e gurdo speedfan.. assurdo vedo il votaggio del +12 ... e a 12.65 E NORMALE??
l'alimentatore sara na merda un q'teck da 500 watt mah....
spiegatemi questo e in piu sono in gioco e il pc mi si riavvia di colpo, faccio un test prima 95 tutto stabile lo fatto per quasi 1 ora!!
intakeem
03-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da cuggino
ciao a tutti o un problema nn capisco una cosa allora io mi trovo a 255 x 10 htt a 3 e cavolo coma faccio 256 il pc si riavvia !! nn capisco dopo arrivo al desktop e gurdo speedfan.. assurdo vedo il votaggio del +12 ... e a 12.65 E NORMALE??
l'alimentatore sara na merda un q'teck da 500 watt mah....
spiegatemi questo e in piu sono in gioco e il pc mi si riavvia di colpo, faccio un test prima 95 tutto stabile lo fatto per quasi 1 ora!!
prime 95 lo devi fare per 8/9ore e poi fai altri bench tipo 2dmark2001 in loop per 3/4 ore.......
i +12 sono messi bene
Il q-tech è in effetti una merdina....un 500W corrisponde forse ad un 300W 'normale'....dacci altri dati, magari hai raggiunto il limite del processore con quel vcore o il limite della ram....o magari sono i driver di qualcosa che piantano tutto.
I +12 vanno bene, ma misurali con un multimetro su un molex per esserne sicuro.
Non ti fidare di prime95, o almeno fidati di quello e di altri 3-4 bench possibilmente diversi (stress per cpu, ram e gpu).
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.