View Full Version : ipaq hx4700 cambiare lingua
marcovzz
03-03-2005, 10:47
ciao a tutti,
sto per comprare un ipaq hx4700 in inglese, volevo chiedervi se sapete come si fa a cambiare la lingua di questo prodotto.
ciao
Vedi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7596790#post7596790
Ciao
marcovzz
04-03-2005, 16:30
grazie mille di avermi risposto.
Su altri post di questo furum, ho letto che si può scaricare la rom in italiano dal sito dell'HP, ma sinceramente non riesco a trovarla.
Dove la si può trovare?
grazie
Originariamente inviato da marcovzz
grazie mille di avermi risposto.
Su altri post di questo furum, ho letto che si può scaricare la rom in italiano dal sito dell'HP, ma sinceramente non riesco a trovarla.
Dove la si può trovare?
grazie
HP non ha rilasciato alcun aggiornamento per la rom del hx4700 per cui non credo che esistano download ufficiali.
Ciao
marcovzz
04-03-2005, 17:31
quindi dici che non ci si può riuscire?
quindi dici che non ci si può riuscire?
Se qualcuno è riuscito ad estrarre la rom italiana da un hx4700 teoricamente si può fare, anche se è illegale. Altrimenti puoi tradurre il sistema operativo con Language extender (vedi altro post linkato in precedenza).
Ciao
marcovzz
08-03-2005, 16:43
un'altra domanda, ma la rom italiana viene fornita nel cd originale dell'ipaq 4700?
un'altra domanda, ma la rom italiana viene fornita nel cd originale dell'ipaq 4700?
NO perchè la ROM è una cosa che non si dovrebbe mai reinstallare... Infatti quando fai un "hard reset" il palmare ritorna con la ROM pulita com'è di fabbrica...
Quindi HP ti dice: tu la ROM non la dovresti toccare(ed è pericoloso farlo!) perchè io dovrei metterla sul CDROM o sul sito??
^[H3ad-Tr1p]^
26-03-2005, 19:11
Originariamente inviato da Rizlo+
NO perchè la ROM è una cosa che non si dovrebbe mai reinstallare... Infatti quando fai un "hard reset" il palmare ritorna con la ROM pulita com'è di fabbrica...
Quindi HP ti dice: tu la ROM non la dovresti toccare(ed è pericoloso farlo!) perchè io dovrei metterla sul CDROM o sul sito??
siccome lo comprero' anch io vorrei fare 1 domanda
se in caso lo dovessi incasinare basterebbe fare 1 resettone e tornerebbe tale quale come l ho compprato?
siccome lo userei x archivio fotografico,mi sapete dire se questo apparecchio,siccome dispone di 1 porta usb,posso interfacciarlo alla macchina fotografica e scaricare le foto sulla memoria del palmare come sul pc?
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
se in caso lo dovessi incasinare basterebbe fare 1 resettone e tornerebbe tale quale come l ho compprato?
SI
siccome lo userei x archivio fotografico,mi sapete dire se questo apparecchio,siccome dispone di 1 porta usb,posso interfacciarlo alla macchina fotografica e scaricare le foto sulla memoria del palmare come sul pc?
no perchè non è dotato di USB host ma solo client!(per attaccarlo al PC) Pochi altri palmari hanno l'usb host (esempio pocketlook 720, l'ausus A730W, Toshiba E800). Puoi comprare una scheda USB host da mettere nello slot CF al prezzo di circa 100/130€
nebules82
07-12-2007, 16:23
Ciao a tutti, presento la problematica inversa per il cambio lingua del mio ipaq; vorrei cambiare lingua dell'os dall'italiano all'inglese, qualcuno sa dirmi come posso fare senza dover acquistare necessariamente una rom eng da hp? Grazie anticipatamente
erikka69
07-12-2007, 16:47
Ciao a tutti, presento la problematica inversa per il cambio lingua del mio ipaq; vorrei cambiare lingua dell'os dall'italiano all'inglese, qualcuno sa dirmi come posso fare senza dover acquistare necessariamente una rom eng da hp? Grazie anticipatamente
stai violando molti regolamenti del forum.......managgia mannaggia :D
nebules82
07-12-2007, 16:56
Scusami Erika il mio intento era quello di sapere se il mio os prevedesse la possibilità di cambiar lingua senza dover installare un nuovo os....Scusami ancora e spero tu possa darmi una mano
erikka69
07-12-2007, 16:59
Scusami Erika il mio intento era quello di sapere se il mio os prevedesse la possibilità di cambiar lingua senza dover installare un nuovo os....Scusami ancora e spero tu possa darmi una mano
ci sono le faq e le guide della sezione se ne parla in entrambe...........leggile male non fà......e pure il regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.