View Full Version : L'hacking di ieri sera a CRONACHE MARZIANE
adsasdhaasddeasdd
03-03-2005, 10:34
era un gran fake!!!!!!!
leggete! http://loredanalecciso.it/
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
PEccato che la lecciso sia reale... :cry:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
era un gran fake!!!!!!!
leggete! http://loredanalecciso.it/
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma che tristezza di una trasmissione.. ci hanno messo 20 minuti per fare sta stronzata, per di più già preparata a tavolino...
Anche per Cronache Marziane un bel ciao ciao
francesco25
03-03-2005, 11:23
mentre lo guardavo ci stavo pensando che fosse un fake:D
quando l'hacker (:asd: ) ha fatto vedere la home page che caricava con la foto della suora , l'indirizzo era lungo 153412 kilometri, un po troppo per essere un homepage :D
forse mi sbaglio ma avranno pubblicato la foto solo sullo spazio web in una pagina fatta li per li, e invece della home hanno fatto caricare quella boh...non ho controllato ierisera se effettivamente andando sulla home la stessa era cambiata :D
end :D
Ritenevo Cronache una delle pochissime trasmissioni credibili e fuori dalla fogna televisiva che circola ultimamente....evidentemente è dentro anche lei....
Azz un peccato
Cque la Yespica rulezzzzzzz:oink: :oink:
Originariamente inviato da dario79
Cque la Yespica rulezzzzzzz:oink: :oink:
Spero tu non ti riferisca al suo QI :asd:
mi riferivo alle sue tette ;)
:oink:
Lucio Virzì
03-03-2005, 11:59
Originariamente inviato da Nemini
Spero tu non ti riferisca al suo QI :asd:
Al suo cuu
aceto876
03-03-2005, 12:34
mi riferivo alle sue tette ;)
:oink:
ma sono di gomma !!! :rolleyes:
Meglio poche ma buone :O
cos'è che hanno finto di fare? :confused:
Nevermind
03-03-2005, 12:54
Ma invece di fare ste stronzate perchè non mostrano di più le tettone della bambolona Ramona :O :D :D
Saluti.
Ritenevo Cronache una delle pochissime trasmissioni credibili e fuori dalla fogna televisiva che circola ultimamente....evidentemente è dentro anche lei....
Azz un peccato
...forse ti stai confondendo con Report su raitre...
Nevermind
03-03-2005, 12:59
Originariamente inviato da ally
...forse ti stai confondendo con Report su raitre...
In effetti a me pareva un enorme calderone di stronzate quella trasmissione però devo ammettere che hanno un loro stile nel maneggiare le stronzate diciamo che le incartano bene.
E poi ci son delle gran sniacchere :sbav:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
In effetti a me pareva un enorme calderone di stronzate quella trasmissione però devo ammettere che hanno un loro stile nel maneggiare le stronzate diciamo che le incartano bene.
E poi ci son delle gran sniacchere :sbav:
Saluti.
Beh anche se erano caxxate alla fine il tutto era fatto con intelligenza ed ironia....
Se poi siete i tipi che guardano Buona domenica....andate retro :D
Nevermind
03-03-2005, 13:05
Beh anche se erano caxxate alla fine il tutto era fatto con intelligenza ed ironia....
No no per carità io non guardo niente così faccio un favore ai neuroni mi masturbo di meno non vedendo certe bonazzone e vivo felice e contento .... sopratutto se invece che guardare ste cose vado dalla mia ragazza :D
Saluti.
...la differenza tra buona domenica e cronache marziane è che è differente il target da lobotomizzare...
Nevermind
03-03-2005, 13:08
Originariamente inviato da ally
...la differenza tra buona domenica e cronache marziane è che è differente il target da lobotomizzare...
Esatto confermo buona domenica punta a persone come mia mamma cronache marziane a gente giovane come noi.
Saluti.:D
io la penso diversamente dato che bene o male tutti noi ahimè sappiamo chi è costantino, daniele e company
quindi il target sarà comunque differente ma il rincoglionimento arriva ugualmente...
e quando leggo ma chi è costantino da gente che lo scrive per far vedere che Lei è fuori da tale mondo mi viene solo da ridere....
L'estraniarsi da tali banalità non sta nel far finta di non sapere chi sono....ma di capire chi sono e lasciarseli alle spalle....
tutto IMHO
:)
beh io guardo CM solo per la Cercato :D
ciauz
Evidentemente vi siete persi la figura di merda che ha fatto circa il sito di Cecchi Paone, limitandosi a dire che in quel momento "era fuori rete" :D
Ma non posso aggiungere altro, altrimenti Davide mi fa la bua :sofico:
non ho visto il programma, chi lo ha guardato ha detto che prima il cracker (forse l'intelligenza è pari a quella del prodotto del Mulino Bianco) si è "accanito" contro il sito di Cecchi Paone. prima ha scritto male l'indirizzo (pavone al posto di paone) poi ha detto che c'erano troppi accessi e che il sito era irraggiungibile o qualcosa di simile
in ogni caso se le cose sono andate davvero come dice il webmaster del sito si è trattato si di un attacco, ma di ingegneria sociale. non bisogna mai dare la password in giro, tantomeno se ti arriva un fax che te la richiede...
in tv nn c'è assolutamente nulla di serio, credo che perfino i ìl tg sia completamente pieno di porcate!
Originariamente inviato da khri81
in tv nn c'è assolutamente nulla di serio, credo che perfino i ìl tg sia completamente pieno di porcate!
concordo con te...:O
woodrook
03-03-2005, 21:03
Anche io l'ho visto e devo ammettere che un leggero sorriso è apparso sul mio viso.....poi porazzo, con la maschera di gomma che deve fare un caldo boia (e per giunta rassomigliante al baffo...???) e di fianco le zinne della yespica...
..comunque se posso permettermi questo commento, il tema della serata era incentrato anche sul fatto hacker=criminale/malfattore cosa non proprio corrispondente al vero ma + definizione usata dalla massa
:cry: sto male davvero....mi vengono pensieri sporchi guradando le foto della lecciso.....datemi una phigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che impazziscooooooooooooo:cry:
Originariamente inviato da woodrook
Anche io l'ho visto e devo ammettere che un leggero sorriso è apparso sul mio viso.....poi porazzo, con la maschera di gomma che deve fare un caldo boia (e per giunta rassomigliante al baffo...???) e di fianco le zinne della yespica...
..comunque se posso permettermi questo commento, il tema della serata era incentrato anche sul fatto hacker=criminale/malfattore cosa non proprio corrispondente al vero ma + definizione usata dalla massa
ti do ragione:(
Originariamente inviato da Yauchie
Evidentemente vi siete persi la figura di merda che ha fatto circa il sito di Cecchi Paone, limitandosi a dire che in quel momento "era fuori rete" :D
Fidati che l'host non era raggiungibile, un'amica me l'ha fatto notare la trasmissione mentre ero davanti al pc ;)
Che mi fossi illuso che un programma tanto popolare mostrasse alcuni aspetti è vero, ma hanno raggiunto davvero picchi troppo bassi di credibilità. Tutto studiato a tavolino.
Una cosa sola mi è piaciuta: che è davvero in diretta :D
Originariamente inviato da Hal2001
Fidati che l'host non era raggiungibile, un'amica me l'ha fatto notare la trasmissione mentre ero davanti al pc ;)
Che mi fossi illuso che un programma tanto popolare mostrasse alcuni aspetti è vero, ma hanno raggiunto davvero picchi troppo bassi di credibilità. Tutto studiato a tavolino.
ti sei dimenticato di citarne una, forse la piu importante, le bonazze che ci vanno ogni sera :sbav: :sbav:
non hai capito una mazza :asd:
hai pvt :D
LOL letto e risposto :asd:
francescox87
04-03-2005, 07:46
LOL letto e risposto :asd:
aggiornate anche me :) ;)
Originariamente inviato da francescox87
aggiornate anche me :) ;)
Rix prt tvb
Rix prt tvb
:sbonk:
Harvester
04-03-2005, 11:07
:sbonk:
'stardo :O
mo lo voglio sapè pure io :(
edivad82
04-03-2005, 11:13
non hai capito una mazza :asd:
hai pvt :D
giuro che ho riso troppo :D
Hai poco da ridere! Il baffo ha già assunto un paio di hackeri_della_polvere per risolvere [definitivamente] i tuoi problemi d'instabilità della piattaforma :asd:
edivad82
04-03-2005, 11:17
Hai poco da ridere! Il baffo ha già assunto un paio di hackeri_della_polvere per risolvere [definitivamente] i tuoi problemi d'instabilità della piattaforma :asd:
fosse per me...zappa, campo di grano e via :D altro che telefonini e palle varie :D :D
Se vuoi ci trasferiamo insieme* in Australia, dicono che danno degli appezzamenti di terreno per chi ha buona volontà :fagiano:
* Sesso non compreso nella proposta.
edivad82
04-03-2005, 11:21
Se vuoi ci trasferiamo insieme* in Australia, dicono che danno degli appezzamenti di terreno per chi ha buona volontà :fagiano:
* Sesso non compreso nella proposta.
basta che il sesso non sia il tuo :D :D
Meno male che lo avevo specificato :rolleyes: :D
Senti che ne pensi allora? Prendiamo qualche maiale, due cavalli, qualche capra, due mucche per il latte, galline per le uova, e tanta frutta e ortaggi.
Se hai intenzione di prendere donna lì, sceglila bene, non optare per le originarie che son cannibali :O
francescox87
04-03-2005, 13:02
Rix prt tvb
allora? dai voglio saperlo anchio :O
Originariamente inviato da francescox87
allora? dai voglio saperlo anchio :O
Ockey. Leggi bene tutto.
E' passato almeno un anno da quando io e Manolo ci siamo baciati per la prima volta. Io ero attratta da lui, ma non avevo il coraggio di confessarglielo. Andavamo avanti con giochi e scherzi fino al 26 di giugno, quando Francesco festeggiò i suoi 18 anni.La festa era un vero sballo e la gente era davvero tanta.Tutti e due cercavamo qualcuno con cui divertirci,ma i miei occhi cercavano lui e i suoi i miei. Ci ritrovammo soli...parlammo di tutto fino a che lui mi prese la mano e la portò sulla sua bocca. Rimasi sbalordita, non capivo cosa stava succedendo fino a che le nostre bocche si ritrovarono congiunte in un bacio passionale. Mi sembrava di volare ero felicissima, ma purtroppo tutti e due eravamo consapevoli che questa storia era una follia. Lui abitava in belgio ed io in sicilia era qui per motivi di lavoro ma sarebbe partito qualche settimana dopo. Mi sentivo distrutta, e il giorno della sua partenza mi regalò un'ombrello con una dedica..."PER STARTI ACCANTO ANCHE NEI MOMENTI DI PIOGGIA TUO Mino" Era il dono più bello che avessi mai ricevuto, ma ogni volta che lo guardavo non riuscivo a trattenere le lacrime. Un giorno mi arrivò una lettera con scritto:"Ti amo...sono sempre con te, ora esci.." Incuriosita scesi le scale e ....ERA LUI...il mio amore che era tornato! Mi disse che aveva ottenuto la cittadinanza Italiana e che ormai non sarebbe mai più ripartito. Da Agosto sino ad ora abbiamo trascorso momenti splendidi e drammatici giornate uggiose e caldissime, ma ciò che mi da la forza di continuare è sapere che ormai nulla potrà separarci...TI AMO PICCOLO Tua per sempre Cucciolotta
francescox87
04-03-2005, 14:37
Ockey. Leggi bene tutto.
dai siamo seri :p
Ma la Lecciso ha pure un sito internet ufficiale?
Oh mamma che tristezza..
Originariamente inviato da Nicky
Oh mamma che tristezza..
si e non saprà neanche accendere un pc.
Harvester
04-03-2005, 14:57
Originariamente inviato da sapatai
si e no quella è una super-furbacchiona capace di inventarsi e fare di tutto pur di avere successo e soldi
Oh mamma che tristezza..
Io mi soffermerei su una cosa più importante piuttosto che il suo sito eh :rolleyes: :D
Originariamente inviato da Harvester
si e no quella è una super-furbacchiona capace di inventarsi e fare di tutto pur di avere successo e soldi
Veramente a darla son capaci tutte ;)
Dipende ovviamente a chi la dai :D
Oh mamma che tristezza..
e si.....a che punto siamo arrivati:cry: :cry:
adsasdhaasddeasdd
04-03-2005, 15:44
Originariamente inviato da sapatai
e guardando lo schemo dice: che cosè sta scatola metallica che tieni atteraa??
Originariamente inviato da edivad82
giuro che ho riso troppo :D
peccato che avevo cambiato canale quando ha fatto la cosa su quello della lecciso altrimenti bis :asd:
CMQ devo prendere il numero della redazione, non si sa mai che ci riprovino, almeno chiamiamo in diretta :sbonk:
ieri poi tommaso, il ragazzo che parte con me, mi dice su msn "non sai cosa ti sei perso su cronache marziane", pensando che non stessi guardando la tv.
Io: " :sbonk: "
Ockey. Leggi bene tutto.
E' passato almeno un anno da quando io e Manolo ci siamo baciati per la prima volta. Io ero attratta da lui, ma non avevo il coraggio di confessarglielo. Andavamo avanti con giochi e scherzi fino al 26 di giugno, quando Francesco festeggiò i suoi 18 anni.La festa era un vero sballo e la gente era davvero tanta.Tutti e due cercavamo qualcuno con cui divertirci,ma i miei occhi cercavano lui e i suoi i miei. Ci ritrovammo soli...parlammo di tutto fino a che lui mi prese la mano e la portò sulla sua bocca. Rimasi sbalordita, non capivo cosa stava succedendo fino a che le nostre bocche si ritrovarono congiunte in un bacio passionale. Mi sembrava di volare ero felicissima, ma purtroppo tutti e due eravamo consapevoli che questa storia era una follia. Lui abitava in belgio ed io in sicilia era qui per motivi di lavoro ma sarebbe partito qualche settimana dopo. Mi sentivo distrutta, e il giorno della sua partenza mi regalò un'ombrello con una dedica..."PER STARTI ACCANTO ANCHE NEI MOMENTI DI PIOGGIA TUO Mino" Era il dono più bello che avessi mai ricevuto, ma ogni volta che lo guardavo non riuscivo a trattenere le lacrime. Un giorno mi arrivò una lettera con scritto:"Ti amo...sono sempre con te, ora esci.." Incuriosita scesi le scale e ....ERA LUI...il mio amore che era tornato! Mi disse che aveva ottenuto la cittadinanza Italiana e che ormai non sarebbe mai più ripartito. Da Agosto sino ad ora abbiamo trascorso momenti splendidi e drammatici giornate uggiose e caldissime, ma ciò che mi da la forza di continuare è sapere che ormai nulla potrà separarci...TI AMO PICCOLO Tua per sempre Cucciolotta
Ti prego dimmi dove l'hai preso :rotfl:
Originariamente inviato da Nemini
Io mi soffermerei su una cosa più importante piuttosto che il suo sito eh :rolleyes: :D
Sarebbe? :uh:
Cominciamo a scartare, fra le possibilità, l'intelligenza. Sei d'accordo? :stordita:
Coca-Cola
04-03-2005, 18:08
guardate che io l'altra sera sono andato subito sul sito della lecciso e la foto di lei vestita da suora c'era sul serio
adsasdhaasddeasdd
04-03-2005, 21:10
si ma non è stato un hacking gli hanno dato la password del server
Coca-Cola
04-03-2005, 22:37
Originariamente inviato da PhantomReloaded
si ma non è stato un hacking gli hanno dato la password del server
ahh ecco:eek:
Beelzebub
04-03-2005, 23:05
Raga, non mi venite a dire che la Lecciso è bona, perchè allora state buttando via i soldi della connessione a internet...:sofico:
In quanto a plastificazione facciale se la gioca con Michael Jackson...:rolleyes:
No sono più drastico, se Nicky me lo permette, io mi soffermerei sulla sua UTILITa', espressa in ogni senso (...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.