View Full Version : tt3 al riavvio ricalcola il percorso precedente
DYLAN666
03-03-2005, 09:04
quando riavvio il TT navigator 3 mi ricalcola il percorso precedente, come devo disattiavre questa scomoda funzione
cioè come faccio a fare una navigazione libera???
speranzoso
03-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da DYLAN666
quando riavvio il TT navigator 3 mi ricalcola il percorso precedente, come devo disattiavre questa scomoda funzione
cioè come faccio a fare una navigazione libera???
Ciao,
ho visto che hai una decina di discussioni aperte con vari problemi con tt3, non è che per caso SmartSt V3 si sta vendicando perchè lo hai abbandonato? :)
Sullo SmartSt V3 ti fa la navigazione libera (in 2D), quando arriva a destinazione e quando non imposti alcuna destinazione. :asd:
Anche tt3 quando raggiunge la destinazione mostra solo la navigazione senza indicazioni.
Ciao
Stormblast
03-03-2005, 10:42
avendo avuto un problema di configurazione con tt3 in questi ultimi due giorni ho letto molto qua e la.... di gente con problemi PDA-tt3 è pieno. la mia conclusione è che questo tt3 per quanto sia il migliore software in circolazione, resta una rottura di palle!
se proprio uno ha bisogno di un navigatore io gli consiglio di comprarne uno serio. vedo che col mio garmin street pilot III non ho mai avuto problemi. sarà lento, sarà senza touch screen, sarà quel che volete ma è una macchina da guerra.
Originariamente inviato da Stormblast
avendo avuto un problema di configurazione con tt3 in questi ultimi due giorni ho letto molto qua e la.... di gente con problemi PDA-tt3 è pieno. la mia conclusione è che questo tt3 per quanto sia il migliore software in circolazione, resta una rottura di palle!
se proprio uno ha bisogno di un navigatore io gli consiglio di comprarne uno serio. vedo che col mio garmin street pilot III non ho mai avuto problemi. sarà lento, sarà senza touch screen, sarà quel che volete ma è una macchina da guerra.
Ho usato TT3 su diversi palmari con diversi ricevitori, ma non ho riscontrato grossi problemi derivanti dal software; semmai qualche problema c'è stato per via del palmare che si "impallava", ma il software lo trovo molto valido. Di sicuro rimane un'alternativa ad un navigatore dedicato, ma c'è da tenere in conto anche che i vari kit PDA + GPS + TT3 hanno una rapporto qualità/prezzo di gran lunga superiore a qualsiasi sistema di navigazione dedicato. Poi ovviamente un software bisogna saperlo anche usare per avere quello che si vuole.
Ciao
DYLAN666
03-03-2005, 12:12
si ma io ho chiesto come annullare il calcolo del percorso nn raggiuto nella precedente navigazione.
Mi spiego meglio:
1) selezionno un percorso
2) nn ragiingo la destinaizone
3) spengo il PDA
4) al successivo riavvio mi va a ricalcolare l'ultimo percorso
5) come fare a questo punto a fare una navigazione libera senza destinazione???
si ma io ho chiesto come annullare il calcolo del percorso nn raggiuto nella precedente navigazione.
Mi spiego meglio:
3) spengo il PDA
Seleziona come destinazione la tua posizione corrente, così la raggiungi sicuramente e non ricalcola.
Ciao
Mi spiego meglio:
3) spengo il PDA
in alto a sinistra mappa poi sotto strumenti cancella itinerario,
conferma ed è fatto le istruzioni noè
ciao
DYLAN666
03-03-2005, 18:43
GRAZIE MILLE, risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.