View Full Version : Aiuto!! comprato monitor lcd con un pixel difettoso che faccio?
Huntwolf
03-03-2005, 08:57
ho comprato ieri da essedi un monitor lcd NEOVO 17",molto bello, schermo nero,tempo di risposta 16ms prezzo basso...
ieri sera mi sono accorto che ha un pixel in basso a destra pių luminoso degli altri!! Che rabbia..
Secondo voi me lo cambiano?. o per un pixel non č sufficente....
help!!
Ciao Huntwolf.
Se l'hai preso ad un centro commerciale vai sul sicuro.
Ma IMHO anche in un qualunque altro negozio basta che fai valere il diritto di recesso.;)
Ciao Paolo.
Huntwolf
03-03-2005, 09:21
ciao paoros
ma per il diritto di recesso posso chiederne un altro uguale? o il diritto di recesso vale solo se non vuoi pių quel tipo di prodotto?... essedi č in francising (si scrive cosė?) dovrebbero avere meno problemi a cambiare la roba...
brainticket
03-03-2005, 10:04
Io quanbdo ho comprato il monitor in una grossa catena commerciale,c'era un cartellone (pių grande della stessa catena:) ) in cui era scritto che per ogni monitor per difetti di pixel non potevo riuvolgermi nč a loro nč all'ėazienda produttrice a meno che non superavano i 24 pixel.
Parlando con il commesso prima dell'acquisto mi ha detto:Leggi il cartellone,se sono pochi pixel non facciamo nessun cambio perchč sei avvertito prima dell'acquisto,se sono anche 10 e mi rendo conto io stesso che la situazione č insostenibile ti aiuto e te lo cambio.
C I A O
Huntwolf
03-03-2005, 11:25
ho osservato bene ... non č un pixel che č bruciato ma č un punto dello schermo della grandezza di due o 3 pixel che č pių luminoso
il colore č giusto ma č semplicemente pių luminoso... se metto lo schermo nero non si vede se invece uso qualsiasi altro colore si vede...
č una cosa che non disturba assolutamente, ma visto che ho speso pių di 200 euro mi piacerebbe funzionasse alla perfezione...
brainticket
03-03-2005, 18:18
Tu hai tutte le ragioni ma solitamente le garanzie parlano chiaro a riguardo.
E' nata una nuova fobia:
Quella di comprare un super monitor/tv lcd a scatola chiusa e trovarsi dei pixel bruciati a casa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.