View Full Version : Web Accelerator
Ho avuto conferma, stando a quanto mi hanno detto degli amici che, usando il web accelerator di Libero, si possono ottenere dei discreti guadagni nella navigazione, soprattutto per chi usa il GPRS.. il mio problema e' che io ho Vodafone e non mi consente di navigare usando tale programma perche' si aspetta di trovare un collegamento Wind.. ora, la mia domanda e' semplice:
Ne esistono altri che siano free e che mi facciano fare le stesse cose di quello di Libero? non mi aspetto di andare davvero 6 volte + veloce, pero'..
Grazie a chiuque possa darmi una mano
juninho85
03-03-2005, 09:12
io uso il gprs wind,ma non ho mai sentito parlare di questa roba qua...cosa sarebbe e come funziona?
se facevi una ricerca in web e provider era meglio ;)
tin.it ne fornisce uno (da ormai più di un anno)
sono dei programmini che comprimono i dati e consentono di guadagnare qualcosa
molte volte però ci sono problemi soprattutto con le immagini che risultano di qualità inferiore
juninho85
03-03-2005, 10:42
io ho trovato questo (http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=10918) però e a pagamento:(
Originariamente inviato da Leron
se facevi una ricerca in web e provider era meglio ;)
molte volte però ci sono problemi soprattutto con le immagini che risultano di qualità inferiore
Chiedo scusa se ho sbagliato la sezione, ma ho avuto grossi problemi e non riuscivo a postare e.. appena mi ha dato l'ok, mi sono infilato di corsa :D
So bene che dimuisce la qualita' delle immagini ma visto che non posso usare quello di libero perche' non ho la connessione di Wind, non c'e' nessuno che sappia aiutarmi?
P.S. Pensi sia meglio spostare la discussione? magari su Web e Provider saprebbero darmi qualche info in +?
Non voglio postare due volte la stessa domanda.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Keyfaiv
Chiedo scusa se ho sbagliato la sezione, ma ho avuto grossi problemi e non riuscivo a postare e.. appena mi ha dato l'ok, mi sono infilato di corsa :D
So bene che dimuisce la qualita' delle immagini ma visto che non posso usare quello di libero perche' non ho la connessione di Wind, non c'e' nessuno che sappia aiutarmi?
P.S. Pensi sia meglio spostare la discussione? magari su Web e Provider saprebbero darmi qualche info in +?
Non voglio postare due volte la stessa domanda.. :rolleyes:
te la sposto
cmq con la connessione di virgilio c'è quello di tin.it
Originariamente inviato da juninho85
io uso il gprs wind,ma non ho mai sentito parlare di questa roba qua...cosa sarebbe e come funziona?
Tu puoi scaricare quello che trovi sul sito di libero e che ti permette, perdendo un po' di qualita' visiva, di velocizzare le connessioni, cosa che ritengo accettabile..
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.