PDA

View Full Version : 6600GT Bruciata? ditemelo voi

King Leoric
03-03-2005, 07:20
Ragazzi ho una paura bestia faccio partire il mio nuovo pc appena montato
Ali---> 500watt Techsolo (con adattatore da 20 a 24 pin)
Mobo--> MSI Platinum SLI Neo4
Sk vid--> SVGA Sparkle PCI-E SP-PX43GDH GeF-GF6600GT 128MB DDR III

L'installazione di winxp e' andata a buon fine (15 min circa) dopo di che facendo il live update il pc si blocca..riavvio torna in win e si riavvia da solo...da li immagine nera sullo skermo ke mi dice no video input e ovviamente il pc non parte

Quasi sicuramente penso che sia la Sparkle 6600GT pcx ke sia andata inquant difettata (non e' la prima ke sento) ma non vrrei ke fosse la mobo anke se quando accendo il pc partono ventole diski rigidi neon e tutto la corrente passa l'ali nn penso inquanto e' un techsolo 500Wat nuovo gli ho messo pure l'adattatore da 20 a 24 pin vi prego ditemi qualkosa...all'altro 3d nn mi ha risposto nessuno plz
:mc:

King Leoric
03-03-2005, 08:42
dai ragazzi nessuno ke ha avuto problemi simili???:(

Spytek
03-03-2005, 14:14
Originariamente inviato da King Leoric
Ragazzi ho una paura bestia faccio partire il mio nuovo pc appena montato
Ali---> 500watt Techsolo (con adattatore da 20 a 24 pin)
Mobo--> MSI Platinum SLI Neo4
Sk vid--> SVGA Sparkle PCI-E SP-PX43GDH GeF-GF6600GT 128MB DDR III

L'installazione di winxp e' andata a buon fine (15 min circa) dopo di che facendo il live update il pc si blocca..riavvio torna in win e si riavvia da solo...da li immagine nera sullo skermo ke mi dice no video input e ovviamente il pc non parte

Quasi sicuramente penso che sia la Sparkle 6600GT pcx ke sia andata inquant difettata (non e' la prima ke sento) ma non vrrei ke fosse la mobo anke se quando accendo il pc partono ventole diski rigidi neon e tutto la corrente passa l'ali nn penso inquanto e' un techsolo 500Wat nuovo gli ho messo pure l'adattatore da 20 a 24 pin vi prego ditemi qualkosa...all'altro 3d nn mi ha risposto nessuno plz
:mc:
Quando l'hai comperata?
Dovresti innanzitutto provarla su di un altro computer.

Dumah Brazorf
03-03-2005, 15:01
Un sistema appena montato? Puō essere di tutto.
Inanzi tutto smonta scheda video e ram, accendendo la mobo deve fare tanti bei beep altrimenti sono "beep" amari.
Ciao.

Dragon2002
03-03-2005, 16:53
A quanto dici,la tua prima impressione secondo me č quella giusta,io per prima cosa,provere un'altra vga,poi farei altre prove ,ben pių difficili,se nn conosci nessuno con una scheda video pci express portala a qualche negozio,nn penso ti chiederanno chissa che per provare un'altra vga,calcola che ci vogliono meno di 5 minuti per montarla č in assoluto secondo me l'operazione pių facile che ci sia nell'assemblaggio di un pc. Nn ti conviene stare li a smontare tutto,visto che ti porta via tanto tempo,prova prima un'altra vga. Il sistema operativo č stabile senza mettere i driver della scheda video?

ugox@
03-03-2005, 17:04
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Un sistema appena montato? Puō essere di tutto.
Inanzi tutto smonta scheda video e ram, accendendo la mobo deve fare tanti bei beep altrimenti sono "beep" amari.
Ciao.

essendo un sistema nuovo, devi fare mille prove prima di giudicare....comunque prova togliendo e provando ogni volta un singolo componente....ram, scheda video etc...ciao

King Leoric
04-03-2005, 08:46
bhe mi sono informato ad un negozio di pc qui vicino a casa mia e per fargli fare quello ke avete detto mi kiedeva oltre 20 € kosi' ho parlato al gestore del negozio dove l'ho pijata e mi ha detto di rimandargliela ke me la kambia al volo...

King Leoric
04-03-2005, 08:51
Inoltre un mio amiko ha avuto lo stesso uguale identiko problema da me descritto propio paro paro e laui aveva la geffo bruciata...quindi sperem sperem....poi quando accendo il pc parte tutto tranne la sk vid...mha vediamo ke mi dira' il negoziante (anke perke' se la sk video va' a lui sono bestemmie perke' allora nn era quello il problemz)

Raven
04-03-2005, 10:19
ehmmm... l'immagine della signature čirregolarissima... vedi sul regolamento le dimensioni max utilizzabili...

Dumah Brazorf
04-03-2005, 11:18
Originariamente inviato da King Leoric
....poi quando accendo il pc parte tutto tranne la sk vid...

Ma li fa 'sti beep?

Spytek
04-03-2005, 11:19
Originariamente inviato da Raven
ehmmm... l'immagine della signature čirregolarissima... vedi sul regolamento le dimensioni max utilizzabili...
Salve Raven.
Come mai ha inserito quella faccina nell'occhio?
Era pių rabbrividante prima!;)

FreeMan
04-03-2005, 11:27

e aggiungo che porta fa riferimento ad un e-shop e questo non č permesso

:)

>bYeZ<

Spytek
04-03-2005, 12:18
Originariamente inviato da Spytek
Salve Raven.
Come mai ha inserito quella faccina nell'occhio?
Era pių rabbrividante prima!;)
Chiedo scusa......
pensavo di parlare con qualcuno che mi potesse rispondere.....;)

Raven
04-03-2005, 12:39
Originariamente inviato da Spytek
Chiedo scusa......
pensavo di parlare con qualcuno che mi potesse rispondere.....;)

:confused: :confused: :confused: eeeh?! Non so te, ma io non posso mica stare collegato al forum 24h al giorno, sai! :rolleyes:

... mah... comunque... per la facccina č una storia lunga... fine settimana la tolgo (spero)...

Spytek
04-03-2005, 12:59
:confused: :confused: :confused: eeeh?! Non so te, ma io non posso mica stare collegato al forum 24h al giorno, sai! :rolleyes:

... mah... comunque... per la facccina č una storia lunga... fine settimana la tolgo (spero)...
Dai Raven scherzavo!
Anche perchč stonava un pochettino :D
Ciao;)