View Full Version : [Sanremo] Vendo Nintendo GameCube
Simo-ita
03-03-2005, 03:48
Bundle
-Scatola con istruzioni e i vari foglietti
-GameCube
-tutti i cavi
-un Joystic
-una Memory originale Nintendo
Giochi
-Super Mario Sunshine
-Zelda The Wind Waker (edizione limitata con i due vecchi zelda convertiti per il cubo)
-Resident Evil
La console e' stata usata per finire questi 3 giochi, quindi nn so le ore effettive ma credo nn siano molte, dopodiche' l'ho tenuta nel mobile sotto la tv...
Direi che vi trovate 3 giochi per godervela alla grande... La vendo perche' nn la uso e avendo venduto anche la Play 2 ho chiuso con le console o almeno fino alle nuove.
Vendo a 120€ s.s. a vostro carico, modalita' di pagamento preferisco postepay senno' contrassegno.
Grazie
Simo-ita
03-03-2005, 03:52
Ah per chi mi ha chiuso l'altro post, essendomi dimenticato di mettere la citta' e siccome ci sono delle informazioni sotto il nick e se sono state messe avranno un utilita' potevate gentilmente aggiungermi voi [sanremo] in quanto e' proprio scritto in quelle informazioni...
Chiudo qua. grazie
Se smembri la console dai giochi considerami in coda per la console.
Simo-ita
03-03-2005, 14:22
Allora contatto un ragazzo che voleva i giochi se me li prende ti do la console da sola :)
Ti faccio sapere.
di che colore è? quante porte ha sul retro?
Simo-ita
06-03-2005, 14:49
e' viola e ha 2 serial port e una hi speed port(cosi' c'e' scritto).
Ah ho venduto i giochi quindi rimane la console e la vendo da sola a 65+ spese sempre vostre.
Simo-ita
06-03-2005, 18:10
scusate ha replyato 2 volte la stessa cosa....
in coda a 50€, lo vendono a 69 da MW
Simo una domanda: la memory è quella da 59 blocchi o quella da 251?
Simo-ita
07-03-2005, 15:59
Dev'essere quella da 59 perche' quando l'ho comprata mi aveva detto che ce n'era una piu' grande, ma avendo preso all'inizio solo Mario Sunshine ho preferito quella piu' piccola che costava anche molto meno :)
Simo-ita
07-03-2005, 16:04
ma sopratutto poi ci ho messo anche i salvataggi di Resident Evil (che nn avevo finito su play 1 e mi sono goduto alla stragrande con la grafica del cubo...)e di Zelda e ce ne stava ancora molta di roba... quindi nn e' poi cosi' piccola nn oso immagnare l'altra che e' 4 volte...
Lord_Sarevok
29-03-2005, 16:05
hai ancora resident evil?
simo scusa se non mi sono fatto più sentire, non mi interessa più cmq, grazie lo stesso
ciao:)
Murakami
01-04-2005, 13:29
Interessato a RE
Karandas
02-04-2005, 16:54
è ancora dispo la console?
snoopy79
04-04-2005, 01:01
Originariamente inviato da Simo-ita
Bundle
-Scatola con istruzioni e i vari foglietti
-GameCube
-tutti i cavi
-un Joystic
-una Memory originale Nintendo
Giochi
-Super Mario Sunshine
-Zelda The Wind Waker (edizione limitata con i due vecchi zelda convertiti per il cubo)
-Resident Evil
La console e' stata usata per finire questi 3 giochi, quindi nn so le ore effettive ma credo nn siano molte, dopodiche' l'ho tenuta nel mobile sotto la tv...
Direi che vi trovate 3 giochi per godervela alla grande... La vendo perche' nn la uso e avendo venduto anche la Play 2 ho chiuso con le console o almeno fino alle nuove.
Vendo a 120€ s.s. a vostro carico, modalita' di pagamento preferisco postepay senno' contrassegno.
Grazie
Interessato a RE e ZELDA THE WW se pal e tenuti come nuovi...
Dimmi quanto vuoi.
Ciao, grazie
D.
Simo-ita
04-04-2005, 14:57
scusatemi ho avuto problemi con la connessione.
Ringrazio tutti per l'interessamento ma ho venduto tutto.
Grazie ancora ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.