Ciuccellone
03-03-2005, 00:04
Un mio amico ha da poco formattato il pc (un portatile con centrino della compaq).dopo aver installato winxp ha deciso di installare il norton security e visto precendenti esperienze con virus ha messo tutti i settaggi al massimo della sicurezza!risultato:non riesce più a navigare!
disinstalla il tutto(non so in che modo) e mi chiama chiedendomi di installare il Kaspersky e il Sygate!
io corro a installarglieli e trova secco senza aggiornare tre backdoor(rimosse) installo pure il seagate attacco la connessione per aggiornare il kaspersky e mi dice che non trova il server??!!
apro il firefox e ricevo questo messaggio:
the connection was refused when attempting contact www..etc
???
che vuol dire?il messaggio ho scoperto che glielo dava già da quando gli si era incasinato il norton internet security!
Cosa si può fare?
il modem è installato correttamente, la connessione (aliceadsl disinstallata e reinstallata) funziona poichè il sygate rileva traffico in uscita e in entrata!
cosa potrebbe essere?residui dannosi del norton?problemi di impostazione di rete(anche se mi sembra difficile)?
sono abbastanza perplesso!
penso che l'utlima soluzione sarà un fomat!
disinstalla il tutto(non so in che modo) e mi chiama chiedendomi di installare il Kaspersky e il Sygate!
io corro a installarglieli e trova secco senza aggiornare tre backdoor(rimosse) installo pure il seagate attacco la connessione per aggiornare il kaspersky e mi dice che non trova il server??!!
apro il firefox e ricevo questo messaggio:
the connection was refused when attempting contact www..etc
???
che vuol dire?il messaggio ho scoperto che glielo dava già da quando gli si era incasinato il norton internet security!
Cosa si può fare?
il modem è installato correttamente, la connessione (aliceadsl disinstallata e reinstallata) funziona poichè il sygate rileva traffico in uscita e in entrata!
cosa potrebbe essere?residui dannosi del norton?problemi di impostazione di rete(anche se mi sembra difficile)?
sono abbastanza perplesso!
penso che l'utlima soluzione sarà un fomat!