PDA

View Full Version : kit liquido

napdj
02-03-2005, 23:46
ciao ragazzi mi serve una mano.ho un kit liquido ma mi mancano il radiatore con la ventola e i tubi.mi dite i tubi dove posso trovarli e il radiatore singolo senza ventola dove lo posso trovare(ho intenzione di montarci io una ventola sul radiatore)?grazie e risp vi prego:mc: :eek:

Boso
02-03-2005, 23:52
Negozi nella tua zona nn ne conosco cmq li puoi ordinare benissimo presso i più noti shop online;)
Ti mando dei link in PVT;)
Ciao:)

kecci
03-03-2005, 06:36
i tubi in qualunque mesticheria...vanno bene quelli trasparenti o anche quelli verdi da giardino...come preferisci! attento a prenderli del diametro giusto! (se non sei sicuro dicci che waterblock hai e ti diciamo che tubi ci vanno)
il raddy lo trovi su quasi tutti gli shop online...lun@sio-c@@ling.c@m, ocl@bs.com, ybri$-c@@ling.it

Stivmaister
03-03-2005, 08:12
Originariamente inviato da napdj
ciao ragazzi mi serve una mano.ho un kit liquido ma mi mancano il radiatore con la ventola e i tubi.mi dite i tubi dove posso trovarli e il radiatore singolo senza ventola dove lo posso trovare(ho intenzione di montarci io una ventola sul radiatore)?grazie e risp vi prego:mc: :eek:
Come raddy prendi un Black ice pro da PCT!!!

Mentre x i tubi non prendere quelli con il diametro interno minore di 10mm, meglio se prendi quelli da 12mm interno!!!
Vanno benissimo i cristal, classici tubi trasparenti ma possono andare bene anche quelli da giardino ma non sono il massimo xchè sono un po' + rigidi e quindi devi fare + attenzione che non sforzino e ti rompano qualcosa!!!

85kimeruccio
03-03-2005, 13:41
Originariamente inviato da napdj

dipende tutto da quanto vuoi spendere, se vuoi prendere on line e sopratutto ke sistema hai.. ;) cmq quoto gli amici sopra