View Full Version : Sconti elettronici Apple Store
marcus58
03-03-2005, 00:10
Qualcuno li ha ricevuti ed utilizzati ? Importi e scadenze, convenienza, ecc. ...
Postate qui per favore le vostre esperienze (come al solito le procedure sembrano macchinose).
Io l'ho appena ricevuto, ma non l'ho mai usato :/
Chiarite anche a me :)
marcus58
03-03-2005, 00:56
Originariamente inviato da kalebbo
Io l'ho appena ricevuto, ma non l'ho mai usato :/
Chiarite anche a me :)
Che importo ? Perchè sono diversi e non si sa secondo quale criterio (a caso?) .
scusate in cosa consistono questi "sconti elettronici"?
I criteri per riceverne?
Originariamente inviato da marcus58
Che importo ? Perchè sono diversi e non si sa secondo quale criterio (a caso?) .
30 euro :/
Ma ci posso comprare quello che voglio? Perche' se posso, mi ci prendo una stupidaggine da 30 euro o meno, ed il gioco e' fatto :/
Dottor Brè
03-03-2005, 11:44
30 euro :/
Ma ci posso comprare quello che voglio? Perche' se posso, mi ci prendo una stupidaggine da 30 euro o meno, ed il gioco e' fatto :/
seeee......te piacerebbe!
Non funziona così.
Gli sconti vengono applicati se fai acquisti superiori ad una certa soglia
Ad esempio pochi giorni fa mi è arrivato per mail lo sconto di 50 euri.
Ma per usufruirne dovrei spendere 499 euro:O
Dottor Brè
03-03-2005, 11:45
Originariamente inviato da lautizi
scusate in cosa consistono questi "sconti elettronici"?
I criteri per riceverne?
Iscriviti alla mailing list
Originariamente inviato da Dottor Brè
seeee......te piacerebbe!
Non funziona così.
Gli sconti vengono applicati se fai acquisti superiori ad una certa soglia
Ad esempio pochi giorni fa mi è arrivato per mail lo sconto di 50 euri.
Ma per usufruirne dovrei spendere 499 euro:O
Sulla mail che m'e' arrivata non dicono nulla della soglia minima :/
Vabbe', tanto non avrei comprato comunque... dopo l'acquisto del pbook sono a secco :D
Dottor Brè
03-03-2005, 12:46
Sulla mail che m'e' arrivata non dicono nulla della soglia minima :/
Vabbe', tanto non avrei comprato comunque... dopo l'acquisto del pbook sono a secco :D
ne sei certo al 101%?
hai provato anche a leggere le classiche note asteriscate?
Se fosse così...beh, passami la mail!:D
Valgono anche per gli acquisti con lo sconto Educational?
marcus58
03-03-2005, 13:53
Originariamente inviato da ilDave
Controllo le "istruzioni".
Solo "studenti e insegnanti", non le "Istituzioni" (Scuole) ....
Alla fine un Ipod Photo da 30GB mi verrebbe a costare "solo" 313 euro ! Mi sembra un bell'affare rispetto al prezzo pieno di 379 euro (non education).
Peccato che però bisogna metterci qualche accesorio non incluso :(
Gold2004
03-03-2005, 13:59
Originariamente inviato da ilDave
Non mi pare siano cumulabili.
In genere vengono mandati sconti del 10%, 25euri con minimo 249 di spesa, 50 con minimo 499, ecc.
Sconti e spesa minima sono senz'iva.
Non mi pare bisogna faer molto per usarli, loghhi l'utente che ha diritto allo sconto e lo shop fa tutto da solo.
Saluti
marcus58
03-03-2005, 14:58
Originariamente inviato da Gold2004
Non mi pare siano cumulabili.
In genere vengono mandati sconti del 10%, 25euri con minimo 249 di spesa, 50 con minimo 499, ecc.
Sconti e spesa minima sono senz'iva.
Non mi pare bisogna faer molto per usarli, loghhi l'utente che ha diritto allo sconto e lo shop fa tutto da solo.
Saluti
Cito: "eCoupon valido fino al 31/03/2005 su un ordine di almeno 299 € IVA esclusa.Offerta soggetta a termini e condizioni."
"Gli sconti elettronici:
• non sono utilizzabili per l'acquisto di altri prodotti software di cui sia possibile effettuare il download;
• non sono validi per le sezioni Education Institutions (scuole) (non studenti e insegnanti. NDR) e Reseller Apple Store, né per altri punti vendita online sponsorizzati da Apple;
• non sono validi per l'acquisto di prodotti usati, ricondizionati oppure utilizzati in dimostrazioni;
• non hanno corrispettivo valore contante;
• devono essere utilizzati all'atto dell'acquisto;
• non hanno validità retroattiva;
• non sono trasferibili;
• possono essere utilizzati una sola volta;
• non possono essere utilizzati per ordini tramite "Acquista con 1-Click";
• non sono cumulabili con altri sconti elettronici, ma possono essere utilizzati in combinazione con altre offerte disponibili su Apple Store;
• non sono validi per gli scopi non consentiti dalla legge;
• sono validi fino a esaurimento delle scorte;
• non si applicano a imposte di vendita, spese di spedizione o di consegna, a meno che non diversamente specificato nell'offerta;
• tasse locali, IVA ed eventuali altre imposte verranno applicate a ogni acquisto e sono da intendersi a carico del cliente;
• Apple si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della presente offerta in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
• I presenti Termini e condizioni non possono in alcun modo violare i diritti legali del consumatore come previsto dalla legge.
• Apple non si assume alcuna responsabilità riguardo le caratteristiche o le funzionalità dichiarate dei produttori per i prodotti non Apple.
Qualsiasi domanda o richiesta di assistenza connessa ai prodotti non Apple deve essere rivolta direttamente al relativo produttore.
Per informazioni sui servizi di assistenza e supporto sia telefonici sia disponibili tramite i siti web dei relativi produttori, consultare la documentazione fornita con il prodotto.
• La ragione sociale e l’indirizzo del promotore sono i seguenti:
Apple Computer International, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Irlanda.
• Hanno titolo a partecipare a questa iniziativa esclusivamente i clienti che hanno ricevuto l’offerta via e-mail.
• I dettagli dell’offerta sono descritti nel messaggio e-mail di segnalazione dell’iniziativa e includono quanto segue:
nome del programma, data di termine, ammontare dello sconto, ordine minimo richiesto e specifici prodotti validi ai fini dell’offerta."
Quindi si possono usare nello store educational per studenti.. ottimo! Nesusno deve comprare qlk? faccciao un ordine comulativo.. ahahha e ci buttiamo dentro lo sconto!
Ps idea malsana!
Anche a me è arrivato...ma minimo devi spendere 499 x averne 50 di sconto....
Ciao io volevo comprare un ipod photo 30 gb se qualcuno ha lo sconto che vuole utilizzare ci si può aggregare..
Io sono a Milano quindi l'ideale è qualacuno nelle vicinanze per fare un unico ordine....
Fatemi sapere
Originariamente inviato da gilthas
Anche a me è arrivato...ma minimo devi spendere 499 x averne 50 di sconto....
hehehe è una mezza sola comunque.
Ti induce a comprare di più per avere uno sconto piuttosto esiguo.
ehehhe
Potremmo fare che te compri un iPod photo a pieno prezzo e io mi compro un mouse BT della apple.
Facciamo ordine unico.
Te paghi l'ipod.
Io uso il TUO sconto e ci metto altri 10€ per il mouse:sofico:
nellamail non dice niente della soglia minimo di acqisto ma nel sito si :muro: per 50 euro di sconto devo spenderne 500 sul sito cazzo! si fottano... :O
ciao :p
marcus58
04-03-2005, 14:45
Originariamente inviato da moly82
nellamail non dice niente della soglia minimo di acqisto ma nel sito si :muro: per 50 euro di sconto devo spenderne 500 sul sito cazzo! si fottano... :O
Beh, se volessi fare un ordine da 500 euro perchè ti interessa qualcosa e non lo facessi a fott***** saresti tu.
Butta via un 10% di sconto, coi prezzi semi-fissi di Apple !!!!
me l'avessero proposto all'acquisto di ibook e ipod sarebbe stata una manna, ma mica ho sempre 500 euro da spendere eh :rolleyes: :D
marcus58
10-03-2005, 00:06
Originariamente inviato da lautizi
hehehe è una mezza sola comunque.
Ti induce a comprare di più per avere uno sconto piuttosto esiguo.
ehehhe
Ho chiamato il call center: è confermato che gli "sconti elettronici" sono utilizzabili entro i limiti della scadenza anche dagli utenti "Education" - docenti e studenti.
Il mio è da 30 euro + IVA per un acquisto di 299 euro + IVA.
Se mi prendo l'Ipod Photo da 30GB con "Dock" (indispensabile direi), il lettore da solo mi viene 313 euro, cioè ben 66 euro meno del prezzo pieno non-education.
Non mi pare poco !!!
:rolleyes: :cool: :)
B/\rella
10-03-2005, 10:23
Pura curiosità ... ma in funzione di cosa uno riceve lo sconto da 30 e uno quello da 50 ??
Io avrei volentieri comprato l'iPod photo da 30Gb.
Con lo sconto Studenti lo pagherei 349 ( oddio, mi sbaglio o sono più alti ... mi ricordavo 329 ... :eek: ) ...
Avrei anche usato lo sconto, ma ahimé ho quello da 50euro , che mi richiede di spedere almeno 499euro + iva .... con quello da 30 sarebbe stato comodo ...
Marcus58, scusa, mi spieghi come fai ad arrivare con iPod Photo 30Gb + Dock a 313 euro, mentre io con il solo iPod photo e lo sconto edu lo pago 329 ??
Grazie :)
marcus58
10-03-2005, 11:38
Originariamente inviato da B/\rella
Pura curiosità ... ma in funzione di cosa uno riceve lo sconto da 30 e uno quello da 50 ??
Io avrei volentieri comprato l'iPod photo da 30Gb.
Con lo sconto Studenti lo pagherei 349 ( oddio, mi sbaglio o sono più alti ... mi ricordavo 329 ... :eek: ) ...
Avrei anche usato lo sconto, ma ahimé ho quello da 50euro , che mi richiede di spedere almeno 499euro + iva .... con quello da 30 sarebbe stato comodo ...
Marcus58, scusa, mi spieghi come fai ad arrivare con iPod Photo 30Gb + Dock a 313 euro, mentre io con il solo iPod photo e lo sconto edu lo pago 329 ??
Grazie :)
Ho scritto che il "solo" lettore mi verrebbe 313 euro.
Il dock costa 36 euro e dovrei ordinarlo sono per raggiungere il minimo dei 299 euro + IVA per poter usufruire dello sconto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.