PDA

View Full Version : Asus My Pal A620 Bt

xeleven
02-03-2005, 22:55
ragà che mi dite di questo modello? sono davvero indeciso su cosa acquistare come pocket.

chi lo ha può postare le sue esperienze? soprattutto in relazione alla possibilità del bt, tipo utilizzare la connessione di casa per navigare, e l'espansione con cf, sono veloci almeno quanto le sd o mmc?

grazie mille

adandur
03-03-2005, 08:20
non ho il sopracitato pda, ma penso che navigare col BT con la linea di casa è fattibile ma il raggio d'azione mi pare non sia molto... forse è meglio il WiFi per queste cose... il BT lo lascerei per collegare altre cose.. visto che ora ci stanno facendo di tutto.. anche i joypad :)

le CF sono molto veloci... forse in scrittura sono un pò meglio le SD ( mi pare di aver letto così in qualche bench in giro... se lo ritrovo... ), tutto sta a comprarne di buona qualità da almeno 45x.

Lo slot CF permette di avere più moduli tra cui scegliere... GPRS,GPS,TV etc etc ... e normalmente costano meno di quelli su SDIO.

xeleven
03-03-2005, 12:28
cavolo grazie per il consiglio, non sapevo che le cf avessero una loro velocità, guerderò meglio prima di acquistare.

dici da almeno 45x?

e invece dell'asus nessuno sa dirmi nulla?

l'ho trovato nuovo in negozio a 299 euro, ovviamente il 620 bt.

che ne dite?

l'unico neo è la batteria non removibile