PDA

View Full Version : Siete favorevoli a riattivare il conteggio di messaggi anche per l'area "off topic" ?

m4st3rx
02-03-2005, 23:53
Siete favorevoli a riattivare il conteggio di messaggi anche per l'area "off topic" ?

forse non mi sono informato (:D ) ma non capisco perche' non debbano essere conteggiati anche i messaggi di off topic, molti postano solo in quest'area e ne vengono penalizzati.

francesco25
02-03-2005, 23:55
per evitare lo spam forse....

ah a proposito : :spam:

:D

aleraimondi
02-03-2005, 23:57
no assolutamente, troppo spam, avrei mille mila messaggi:sofico:
e poi scusa che ti frega di avere millemila post? cos'è danno dei premi che non so?

shinji_85
02-03-2005, 23:58
NO, grazie

m4st3rx
02-03-2005, 23:59
Originariamente inviato da aleraimondi
e poi scusa che ti frega di avere millemila post? cos'è danno dei premi che non so?

no no era pura e mera "curiosita' " :D

Alien
Originariamente inviato da m4st3rx
forse non mi sono informato (:D ) ma non capisco perche' non debbano essere conteggiati anche i messaggi di off topic, molti postano solo in quest'area e ne vengono penalizzati.

Forse perchè alla fine è un forum di HW e quindi devono esser "premiati" coloro che partecipano a discussioni tecniche e non quelli che cazzeggiano come noi

francesco25
Originariamente inviato da aleraimondi cos'è danno dei premi che non so?

danno dei premi???:eek:

DANNO DEI PREMI!!!!!!!:O :eek:

RAGAZZI SPAMMATE A PIU NON POSSO DANNO DEI PREMI!!!!!!:D :D :D :eek:

:sofico:

m4st3rx
Originariamente inviato da Alien
Forse perchè alla fine è un forum di HW e quindi devono esser "premiati" coloro che partecipano a discussioni tecniche e non quelli che cazzeggiano come noi

:cry: :cry: :cry:

fab77
03-03-2005, 00:00
personalmente no, mi sembra sensato, a sto punto avrei il quadruplo di post , di cui un quinto utile a tutti gli altri utenti.
invece così, so il mio apporto fattivo al forum

ChristinaAemiliana
03-03-2005, 00:02
Boh, tutto sommato va bene così :p

Junior83
03-03-2005, 00:04
contrario...tanto non ci si guadagna niente, e comunque non sarebbe poi così onesto guadagnare qualcosa con lo spam che qui regna sovrano.
detto questo....

:spam:

Hal2001
03-03-2005, 00:06
Pensavo all'inizio che sarebbe stata un'ottima mossa per combattere lo spam. Pensavo, perché in pratica il fenomeno non è diminuito, e si è assestato allo stesso livello. Anzi ora che le sezioni sono suddivise, si potrebbe riattivare ovunque, tanto ai fini pratici conta poco il numeretto.

aleraimondi
03-03-2005, 00:07
spammone:O

Gremo
03-03-2005, 00:10
no, lo spam aumenterebbe e ci sarebbero il triplo di 3d inutili

Zebiwe
03-03-2005, 00:57
Indifferente..nonostante la scelta di disattivarlo lo spam non è diminuito..anzi! Per cui non sono contrario ad un ripristino..

Byezzz
:sofico:

N.SbronzKiller
03-03-2005, 01:10
non me ne può fregare di meno

sider
03-03-2005, 07:12
E' così importante il numero dei post per qualcuno?

Harvester
03-03-2005, 08:16
no

Buffus
03-03-2005, 08:19
no...fosse per me andrebbe abolita anche la sezione "piazzetta"...troppa spazzatura.....

juninho85
03-03-2005, 08:52
assolutamente no

diventerebbe un puttanaio piu di quanto lo e già adesso

Nevermind
03-03-2005, 08:56
Si non ne ho mai capito l'utilità. Anzi da quando non salgono mi pare che si spammi pure + di prima, sarà una sorta di rappresaglia inconscia :D

Saluti.

Nevermind
03-03-2005, 09:00
Scusate ma chi dice che aumenterebbe lo spam ma avete notato miglioramenti da quando ot è bloccato?? :eek: :eek: :eek:

Adesso non so voi ma io posto quando voglio farlo non certo per incrementare il contapost, però è ridicolo vedere gente che posta da mesi avere ancora 0 post e sembrare simil cloni.

Saluti.

juninho85
03-03-2005, 09:02
Originariamente inviato da Nevermind
Adesso non so voi ma io posto quando voglio farlo non certo per incrementare il contapost
ma la stragrande maggioranza la cosa farebbe piacere,ne sono sicuro;)

Nevermind
03-03-2005, 09:07
Originariamente inviato da juninho85
ma la stragrande maggioranza la cosa farebbe piacere,ne sono sicuro;)

Guarda tu sei giunto già in fase bloccaggio io che c'ero già da tempo prima non ho visto alcuna diminuzione delo spam. Pensare che una persona perda tempo solo per incrementare un numeretto francamente vuol dire dare dei coglioni a tutti gli utenti.

Ma vi pare che una persona possa sprecare tempo per simili stupidaggini.

Saluti.

juninho85
03-03-2005, 09:11
Guarda tu sei giunto già in fase bloccaggio io che c'ero già da tempo prima non ho visto alcuna diminuzione delo spam. Pensare che una persona perda tempo solo per incrementare un numeretto francamente vuol dire dare dei coglioni a tutti gli utenti.

Ma vi pare che una persona possa sprecare tempo per simili stupidaggini.

Saluti.
prova a girare nelle varie sezioni hardware,capita sempre piu spesso di leggere commenti inutili che come unico scopo non possono che avere quello che darsi un +1 al contapost

slipknot2002
03-03-2005, 09:13
possono attivarlo come no, non mi interessa. :)

Nevermind
03-03-2005, 09:28
prova a girare nelle varie sezioni hardware,capita sempre piu spesso di leggere commenti inutili che come unico scopo non possono che avere quello che darsi un +1 al contapost

Secondo me hanno solo lo scopo di dire:"anch'io ho detto qualcosa" oppure per scatenare i soliti flames tipo ati merda o intel cacca....ecc

Ti ripeto non penso esistano coglioni talmente grandi da farsi le pippe guardando un numeretto salire.

Detto questo a me non fa alcuna differenza ma per una questione di logica io lo riattiverei. Le cose inutili a me danno fastidio son fatto così.

Saluti.

juninho85
03-03-2005, 09:37
Secondo me hanno solo lo scopo di dire:"anch'io ho detto qualcosa" oppure per scatenare i soliti flames tipo ati merda o intel cacca....ecc

anch'io ho questa impressione ultimamente
Ti ripeto non penso esistano coglioni talmente grandi da farsi le pippe guardando un numeretto salire.
allora come giustificare i 3d autocelebrativi del tipo"sono a quota 20000"?:wtf:

Nevermind
03-03-2005, 09:41
...
allora come giustificare i 3d aucelebrativi del tipo"sono a quota 20000"?:wtf:

Manie di protagonismo oppure sono semplicemente quei 3d abituali che servono solo a poter cazzeggiare un po' per al serie ogni occasione è buona :sofico:

Saluti.

moncheri
03-03-2005, 10:05
Originariamente inviato da m4st3rx
Siete favorevoli a riattivare il conteggio di messaggi anche per l'area "off topic" ?

verissimo!!
io scrivo solo qui, perchè gli altri post cose proprio non mi interessano....
ho solo 3 messaggi:cry: ma sono qui da agosto!!:cry:

juninho85
03-03-2005, 10:10
Originariamente inviato da moncheri
verissimo!!
ha chi hai rubato li altri 2?:mbe:

juninho85
03-03-2005, 10:10
Originariamente inviato da moncheri
verissimo!!
ha chi hai rubato li altri 2?:mbe:

Ork
03-03-2005, 10:16
spam o no sono sempre partecipazioni al forum... quindi non vedo xk non conteggiarle....

altro che 70 messaggi :D sarei a milllllllllle

juninho85
03-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da Ork
spam o no sono sempre partecipazioni al forum... quindi non vedo xk non conteggiarle....

altro che 70 messaggi :D sarei a milllllllllle
e che dovrei dire io:muro:
però sarebbe meglio se le cose restassero ancora così

Nevermind
03-03-2005, 10:23
...
però e meglio se le cose restassero ancora così

:eek: :eek: :eek: :eek: hai appena ucciso l'italiano fai 50 piegamenti in segno di amenda :D :D

Saluti.

juninho85
03-03-2005, 10:25
amenda
:mumble:

:ciapet:

Redux
03-03-2005, 11:49
Originariamente inviato da aleraimondi

Qlc in questo forum mi ha accampato il suo numero di post (nell'ordine delle migliaia) come una qualche forma di referenza. :rolleyes:
Il numero di post serve (a poco) nei forum tecnici, figuriamoci in un forum di cazzeggiamento.

juninho85
03-03-2005, 11:53
Originariamente inviato da Redux
Il numero di post serve (a poco) nei forum tecnici, figuriamoci in un forum di cazzeggiamento.
inanzitutto questo non e un ofrum di cazzeggiamento,ci sono le sezioni tecniche e sezioni OT dove fra le altre cose si cazzeggia anche

Redux
03-03-2005, 11:56
inanzitutto questo non e un ofrum di cazzeggiamento,ci sono le sezioni tecniche e sezioni OT dove fra le altre cose si cazzeggia anche

Non ti offendere, ma quanto meno in piazzetta mi sembra che si cazzeggi alla grande. E non mi sembra che la situazione sia molto diversa negli altri forum di ot.
Senza per questo dire che cazzeggiare è sbagliato, se uno ha tempo fa benissimo a farlo, ma non vedo la necessità di contare quante volte lo fa al giorno ;)

LadyLag
03-03-2005, 12:05
Considerato il livello che si è raggiunto in OT (e pensare che ci si lamentava già prima), meglio che il contapost non lo rimettano piu' a vita.... non sia mai che i ragazzini idioti che lo frequentano ne abbiano un pretesto per rendere OT peggiore (la piazzetta in particolar modo) di quanto già non sia.