View Full Version : Ho recuperato i dati ma......
Ciao
Ho avuto un problema con un hd esterno all'improvviso mi diceva che l'unità non era formattata, e quindi sono dovuto ricorrere al salvataggio dei dati, che per mia fortuna (forse) è avvenuto.
Il problema è che mi dice la dimensione del file, che tipo di file è, ma non me li fà aprire. Parlo di qualsiasi file sia txt jpeg che avi ecc.ecc.
C'è qualcuno di voi che mi può aiutare?
Infinite grazie a tutti
DonaldDuck
02-03-2005, 22:00
Originariamente inviato da paco509
Ciao
Ho avuto un problema con un hd esterno all'improvviso mi diceva che l'unità non era formattata, e quindi sono dovuto ricorrere al salvataggio dei dati, che per mia fortuna (forse) è avvenuto.
Il problema è che mi dice la dimensione del file, che tipo di file è, ma non me li fà aprire. Parlo di qualsiasi file sia txt jpeg che avi ecc.ecc.
C'è qualcuno di voi che mi può aiutare?
Infinite grazie a tutti
Ciao
ovviamente per aprirli dovresti portarli sul disco che funziona, altrimenti nisba.
Ciauz
:)
certo che li ho portati su un disco che funziona.
DonaldDuck
02-03-2005, 22:19
Quando tenti di aprirli che messaggio ottieni? Con quelli di testo potresti tentare con wordpad. I files con immagini e filmati hanno una estensione corretta? Nel senso che potrebbero avere una cosa di questo genere *.12.jpg , dove asterisco è un nome riassegnato seguito da una doppia estensione. Spesso quando vai a recupero vengono rinominati in modo strano.
DonaldDuck
03-03-2005, 07:35
:coffee:
ciao buongiorno amico mio
ad alcuni mi dice che il formato non è supportato, altri che la compressione è sbagliata, insomma tutti corrotti?
C'è nessuno che abbia avuto la stessa mia disavventura?
DonaldDuck
07-03-2005, 11:21
ciao buongiorno amico mio
ad alcuni mi dice che il formato non è supportato, altri che la compressione è sbagliata, insomma tutti corrotti?
Grazie del buongiorno:D. Che programmi hai usato per recuperare i dati? Hai dato un'occhiata tra le faq (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623886)?
Ciauz
forse io poco "professional"?
MM hai un dritta per me?
In caso contrario grazie lo stesso.
Più che suggerirti i programmi inseriti in FAQ e Guide, non so che dirti
Provane un altro: il recupero dati non è una scienza esatta, certe volte alcuni programmi riescono dove altri falliscono...
Grazie per il tuo intervento MM :) , mi è stato suggerito di postarne una e di dare un :winner: a chi riesce ad aprirla;) .
Ciao e grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.